operativo e amministrativo, collaborando con i professionisti dello studio e con il reparto amministrativo.
Attività: Invio di fatture e preventivi ai clienti
Smistamento delle richieste dei clienti verso i professionisti di competenza
Gestione...
Esegue e supporta attività di installazione, modifica e gestione dei sistemi, fornendo assistenza al reparto Manutenzione nelle attività di troubleshooting di secondo livello. Collabora alla redazione delle User Requirements Specification (URS...
Raccolta di dati per l'’individuazione e risoluzione di eventuali gap di compliance sia documentali che on the floor; • Supporto al mantenimento dell’archivio documentale GMP relativo al proprio reparto, inclusa la responsabilità della corretta gestione...
e supporta attività di installazione, modifica e gestione dei sistemi, fornendo assistenza al reparto Manutenzione nelle attività di troubleshooting di secondo livello.
• Collabora alla redazione delle User Requirements Specification (URS) per la selezione...
il team nella gestione degli archivi digitali e cartacei, inclusa la scansione e
l archiviazione di contratti e fatture, utilizzando software specifici come SAP o simili per
ottimizzare i processi...
il team nella gestione degli archivi digitali e cartacei, inclusa la scansione el’archiviazione di contratti e fatture, utilizzando software specifici come SAP o simili perottimizzare i processi...
il team nella gestione degli archivi digitali e cartacei, inclusa la scansione e
l archiviazione di contratti e fatture, utilizzando software specifici come SAP o simili per
ottimizzare i processi...