Studio professionale seleziona una risorsa da inserire nel proprio team per attività di archiviazione, catalogazione e digitalizzazione documentale.
Attività:
• Archiviazione e classificazione di documenti cartacei e digitali
• Gestione...
Archiviazionedocumenti e gestione corrispondenza clienti
• Affiancamento e supporto all’amministrazione
Si richiede:
• Diploma di maturità
• Esperienza almeno biennale nella mansione
• Disponibilità a lavoro full-time dal Lunedì al Venerdì
Si offre iniziale...
dalla costruzione fino all’esercizio e manutenzione.
Siamo alla ricerca di un/a Responsabile Amministrazione su Roma. Riportando al Country Manager Italia E HQ Spagna, ti occuperai di:
• Gestione e archiviazione della documentazione amministrativa e del personale...
interne ed esterne;
• Monitorare le scadenze contrattuali e contribuire al loro rinnovo;
• Collaborare con altri dipartimenti per garantire un flusso di lavoro efficiente e senza intoppi;
• Gestire l'archiviazione dei documenti cartacei e digitali in modo...
della contabilità generale e prima nota
• Fatturazione attiva e passiva
• Registrazione e archiviazionedocumenti contabili
• Gestione pratiche amministrative e scadenze fiscali
ALTRE INFORMAZIONI
Luogo di lavoro: Terni
Previsto inziale contratto a tempo...
le politiche di qualità dello stabilimento in termini di: scrittura dei manuali operativi e dei Master Plan, scrittura delle procedure operative, scrittura dei metodi, scrittura ed elaborazione delle procedure di validazione, archiviazione e rinnovo...
e redazione di verbali, archiviazione e conservazione della documentazione, smistamento della corrispondenza e delle telefonate, accoglienza dei visitatori, organizzazione delle trasferte e prenotazione dei viaggi.
Particolare importanza rivestono le seguenti...
generale e prima nota
• Fatturazione attiva e passiva
• Registrazione e archiviazionedocumenti contabili
• Gestione pratiche amministrative e scadenze fiscali
Luogo di lavoro: Terni
Previsto inziale contratto a tempo determinato finalizzato...
archiviazione e conservazione della documentazione, smistamento della corrispondenza e delle telefonate, accoglienza dei visitatori, organizzazione delle trasferte e prenotazione dei viaggi.Particolare importanza rivestono le seguenti competenze:attenzione...
abbonamenti, archiviazionedocumenti, fornire assistenza ai colleghi della struttura, semplici mansioni amministrative.
Caratteristiche richieste: diploma di maturità
buone capacità comunicative e relazionali, attitudine e dinamicità, buone doti organizzative...
fondamentale nella gestione quotidiana dell'ufficio.
Responsabilità principali:
Accoglienza clienti e gestione del centralino telefonico, mail
Organizzazione dell'agenda e gestione appuntamenti
Gestione della corrispondenza
Archiviazionedocumenti...
quotidiane, apprendendo le principali procedure contabili e amministrative, tra cui: Registrazione di fatture attive e passive Archiviazione e gestione documentale Supporto alla gestione della prima nota e alla riconciliazione bancaria Aggiornamento...
Studio professionale seleziona una risorsa da inserire nel proprio team per attività di archiviazione, catalogazione e digitalizzazione documentale.
Attività: Archiviazione e classificazione di documenti cartacei e digitali
Gestione...
e registrazione delle fatture attive e passive
• Verifica della documentazione doganale e di trasporto
• Interfaccia con clienti, fornitori e reparti interni per la risoluzione di eventuali anomalie
• Archiviazione digitale e cartacea della documentazione...
apprendendo le principali procedure contabili e amministrative, tra cui: Registrazione di fatture attive e passive
Archiviazione e gestione documentale
Supporto alla gestione della prima nota e alla riconciliazione bancaria
Aggiornamento dei registri contabili...