trasferte di breve durata
• recupero di tutti i documenti necessari all'esportazione
• archiviazione
• rimanere aggiornato/a alle nuove disposizioni in materia di esportazione
Si richiede:
• esperienza di almeno 5 anni nella medesima mansione...
Pianificazione e gestione appuntamenti tramite agenda e gestionale aziendale
Inserimento e aggiornamento dati all’interno dei sistemi informatici
Predisposizione, stampa e archiviazione di documenti amministrativi
Gestione della corrispondenza elettronica...
le politiche di qualità dello stabilimento in termini di: scrittura dei manuali operativi e dei Master Plan, scrittura delle procedure operative, scrittura dei metodi, scrittura ed elaborazione delle procedure di validazione, archiviazione e rinnovo...
e la registrazione dei documenti contabili su software gestionali (es. SAP). La risorsa eseguirà riconciliazioni bancarie, preparerà report mensili per il bilancio interno e supporterà la contabilità analitica per l’allocazione di costi e ricavi...
la protocollazione ed archiviazione dei documenti amministrativi e contabili, redigendo testi amministrativi, lettere commerciali e fogli di calcolo.
Nello specifico la risorsa sarà la figura d'aiuto al responsabile amministrativo per la registrazione documentale...
conoscitivi e tecnici,
• registrazione documenti sui sistemi informatici, aggiornamento della banca dati e archiviazione,
• stesura di job description e identificazione dei profili richiesti
Requisiti essenziali del/lla tirocinante, al fine...
inclusa la preparazione e l’archiviazione di fatture, contratti e report finanziari, garantendo che tutti i documenti siano aggiornati e conformi alle normative vigenti. Inoltre, si occuperà della coordinazione con i fornitori...
di pagamento e la registrazione dei documenti contabili su software gestionali (es. SAP). La risorsa eseguirà riconciliazioni bancarie, preparerà report mensili per il bilancio interno e supporterà la contabilità analitica per l allocazione...
inclusa la preparazione e l archiviazione di fatture, contratti e report finanziari, garantendo che tutti i documenti siano aggiornati e conformi alle normative vigenti. Inoltre, si occuperà della coordinazione con i fornitori...
sarai responsabile della gestione
quotidiana delle operazioni amministrative e contabili all interno del dipartimento finanziario.
Questo include l elaborazione di documenti bancari come estratti conto, bonifici e
riconciliazioni contabili, garantendo l accuratezza...
sarai responsabile della gestione
quotidiana delle operazioni amministrative e contabili all interno del dipartimento finanziario.
Questo include l elaborazione di documenti bancari come estratti conto, bonifici e
riconciliazioni contabili, garantendo l accuratezza...
Mostra di più
helplavoro.it -
Archiviazione Documenti – Offerte di lavoro correlate a Terni: