Supporto alla gestione amministrativa dello studio; - Archiviazionedocumenti e gestione della corrispondenza; - Coordinamento con i professionisti dello studio per l’organizzazione delle attività.
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa nel ruolo...
e motivazione
Dimestichezza rispetto alle attività di tipo segretariale (archiviazione e gestione dati, abbinamento documenti, inserimento dati, ecc.)
Offerta e benefit: Contratto a tempo a tempo determinato di 12 mesi, rinnovabile
Welfare.
Finalizzare...
agli obiettivi di redditività, di qualità ambiente, sicurezza, di esecuzione temporale e di soddisfazione del cliente del cantiere; - È responsabile della archiviazione e conservazione dei documenti di registrazione dei sistemi di gestione aziendale di propria...
gestione agenda appuntamenti,
• attività di centralino,
• digitalizzazione dei documenti amministrativi,
• archiviazione digitale e cartacea.
Requisiti:
• diploma di maturità,
• capacità organizzative,
• propensione al contatto con il pubblico,
• buona...
delle comunicazioni post-gara e dei chiarimenti richiesti
• Monitoraggio degli esiti, archiviazione e reportistica
• Predisposizione contratti clienti;
Competenze richieste
• Laurea in Giurisprudenza, Economia e simili o esperienza equivalente...