Studio di consulenze ha una posizione aperta per una risorsa da inserire come addetto/a alla reception.
Compiti e responsabilità:
• Accoglienza clienti
• Gestione telefonate e inoltro
• Digitalizzazione e archiviazionedocumenti
Requisiti...
Supporto alla gestione amministrativa dello studio; - Archiviazionedocumenti e gestione della corrispondenza; - Coordinamento con i professionisti dello studio per l’organizzazione delle attività.
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa nel ruolo...
dei documenti amministrativi, - smistamento chiamate in entrata e in uscita, - archiviazione.
Requisiti:
• diploma di maturità,
• ottime doti organizzative e di precisione,
• padronanza del pacchetto Office
Offerta e benefit:
• Contratto a tempo...
e motivazione
Dimestichezza rispetto alle attività di tipo segretariale (archiviazione e gestione dati, abbinamento documenti, inserimento dati, ecc.)
Offerta e benefit: Contratto a tempo a tempo determinato di 12 mesi, rinnovabile
Welfare.
Finalizzare...
agli obiettivi di redditività, di qualità ambiente, sicurezza, di esecuzione temporale e di soddisfazione del cliente del cantiere; - È responsabile della archiviazione e conservazione dei documenti di registrazione dei sistemi di gestione aziendale di propria...
gestione agenda appuntamenti,
• attività di centralino,
• digitalizzazione dei documenti amministrativi,
• archiviazione digitale e cartacea.
Requisiti:
• diploma di maturità,
• capacità organizzative,
• propensione al contatto con il pubblico,
• buona...
e della corrispondenza
• produzione, stampa e archiviazione di documenti
• gestione dell'agenda dei responsabili aziendali (appuntamenti, scadenze, viaggi di lavoro, ecc.)
Cosa chiediamo:
• capacità organizzative e di gestione delle informazioni
• precisione
• capacità...
delle comunicazioni post-gara e dei chiarimenti richiesti
• Monitoraggio degli esiti, archiviazione e reportistica
• Predisposizione contratti clienti;
Competenze richieste
• Laurea in Giurisprudenza, Economia e simili o esperienza equivalente...