F&M Ingegneria è alla ricerca di un/a professionista con mansione di Segreteria Tecnica / Document Controller nell’ambito di un cantiere in provincia di Perugia, con disponibilità a partire da settembre 2024 e fino a conclusione lavori (durata...
nella gestione di piccola contabilità generale
• archiviazionedocumenti.
Per questo ruolo si richiede:
• diploma di maturità, preferibilmente in ambito economico
• abilità organizzative e di problem solving
• capacità di lavorare in team
Offerta e benefit...
Archiviazionedocumenti e gestione corrispondenza clienti
• Affiancamento e supporto all’amministrazione
Si richiede:
• Diploma di maturità
• Esperienza almeno biennale nella mansione
• Disponibilità a lavoro full-time dal Lunedì al Venerdì
Si offre iniziale...
Stiamo cercando un'impiegata amministrativa con esperienza che si occuperò di:
• Gestione della contabilità e delle pratiche amministrative quotidiane
• Gestione documenti e archiviazione digitale e cartacea
• Supporto nella preparazione di report e documenti...
Descrizione Lavoro
Mansioni principali:
• Eseguire collaudi funzionali su schede elettroniche e sistemi complessi.
• Incoming schede e moduli secondo standard del cliente.
• Emissione/pubblicazione/archiviazione documentazione del prodotto (distinte...
Emissione e registrazione delle fatture attive e passive
• Verifica della documentazione doganale e di trasporto
• Interfaccia con clienti, fornitori e reparti interni per la risoluzione di eventuali anomalie
• Archiviazione digitale e cartacea...
dell'azienda.
• Registrazione e controllo delle fatture attive e passive.
• Elaborazione dei pagamenti e gestione delle scadenze fiscali e tributarie.
• Supporto nella gestione delle operazioni bancarie e finanziarie.
• Archiviazione e aggiornamento...
schede prodotto e documenti inerenti allo sviluppo garantendone la corretta archiviazione; - Gestire il ciclo di ricezione campionature di pre-produzione fino all’approvazione del campione definitivo; - Collaborare con i dipartimenti Quality Control...
di report finanziari periodici e monitoraggio dei flussi di cassa.
• Supporto nella predisposizione di bilanci e dichiarazioni fiscali.
• Archiviazionedocumenti e gestione della corrispondenza amministrativa.
• Collaborazione con il team per ottimizzare...
le transazioni finanziarie.
• Coordinare l'archiviazione di documenti e dati aziendali.
• Collaborare con il reparto amministrativo per la gestione dei pagamenti e delle fatturazioni.
• Fornire assistenza nella preparazione di report e analisi contabili...
un servizio cordiale e professionale.
• Gestione delle chiamate telefoniche e della corrispondenza elettronica.
• Supporto alle attività amministrative, inclusa la gestione di documenti e archiviazione.
• Organizzazione di appuntamenti e coordinamento...
principali
• Gestione amministrativa: Elaborazione di documenti, archiviazione e controllo della corretta compilazione delle pratiche burocratiche.
• Supporto commerciale: Assistenza ai clienti e ai venditori, gestione delle richieste e verifica...
della documentazione amministrativa;
• Assistenza alla redazione delle offerte tecniche ed economiche;
• Inserimento e invio delle offerte tramite piattaforme online;
• Archiviazionedocumenti, gestione delle scadenze e aggiornamento database interni.
Requisiti...