cartacea ed elettronica
• Supporto amministrativo di base (archiviazionedocumenti, scansioni, inserimento dati)
• Coordinamento con gli uffici interni per appuntamenti, riunioni e logistica
• Cura dell’ordine e della presentazione dell’area reception...
cartacea ed elettronica
• Supporto amministrativo di base (archiviazionedocumenti, scansioni, inserimento dati)
• Coordinamento con gli uffici interni per appuntamenti, riunioni e logistica
• Cura dell’ordine e della presentazione dell’area reception...
un software dedicato;
• Scarico delle prestazioni fuori forfait dal gestionale e fatturazione;
• Recupero crediti e Recupero spese anticipate e gestione richieste fondi spese;
• Archiviazionedocumenti;
• Aggiornamento libri sociali delle società clienti...
cartacea ed elettronica
• Supporto amministrativo di base (archiviazionedocumenti, scansioni, inserimento dati)
• Coordinamento con gli uffici interni per appuntamenti, riunioni e logistica
• Cura dell’ordine e della presentazione dell’area reception...
Affermato Gruppo operante nell ambito della comunicazione ricerca Segretaria / o di Direzione.
Descrizione:
• Gestione dell agenda.
• Archiviazione.
• Ordinamento della posta in arrivo.
• Riconciliazione di rimborso spese.
• Coordinamento...
di consegna e condizioni contrattuali
• Monitoraggio stato ordini e gestione solleciti
• Archiviazionedocumenti e supporto nelle pratiche amministrative
• Diploma o Laurea in discipline economiche/amministrative o affini
• Buona conoscenza del pacchetto...
all’efficienza dei flussi informativi e alla corretta conservazione dei dati.
Mansioni principali
Organizzazione e classificazione dei documenti cartacei e digitali
Digitalizzazione e archiviazione elettronica di fascicoli e pratiche
Gestione del protocollo...
dei processi amministrativi, finanziari e contabili dell’azienda, garantendo la conformità alle normative e la corretta gestione della contabilità.
Il ruolo prevede l’elaborazione e la registrazione di documenti contabili, la gestione della fatturazione attiva...
Pietrarelli Scavi di Manuele Pietrarelli-Nocera Umbra
bakeca.it -
archiviazione e tenuta documenti, gestione degli scadenziari di mezzi e pagamenti, ottima capacit relazionale per contatti con clienti e fornitori. La buona educazione è un requisito imprescindibile. Si richiedono buone conoscenze di Word, Excel e social media...
dei processi amministrativi, finanziari e contabili dellazienda, garantendo la conformità alle normative e la corretta gestione della contabilità. Il ruolo prevede lelaborazione e la registrazione di documenti contabili, la gestione...
supporto alle attività amministrative e gestionali, contribuendo all efficienza dei processi interni e alla corretta gestione documentale.
Mansioni principali
• Gestione e archiviazione della documentazione amministrativa e contabile
• Inserimento dati...
Negoziazione prezzi, tempi di consegna e condizioni contrattuali
• Monitoraggio stato ordini e gestione solleciti
• Archiviazionedocumenti e supporto nelle pratiche amministrative
Requisiti
• Diploma o Laurea in discipline economiche/amministrative o affini...
all efficienza dei flussi informativi e alla corretta conservazione dei dati.
Mansioni principali
• Organizzazione e classificazione dei documenti cartacei e digitali
• Digitalizzazione e archiviazione elettronica di fascicoli e pratiche
• Gestione...
During S.p.A. Filiale di Fabriano (AN)-Fossato di Vico
helplavoro.it -
garantendo la conformità alle normative e la corretta gestione della contabilità.
Il ruolo prevede l elaborazione e la registrazione di documenti contabili, la gestione della fatturazione attiva e passiva intra ed extra UE, il monitoraggio di pagamenti...
Mostra di più
Archiviazione Documenti – Offerte di lavoro correlate a Perugia: