Azienda produttrice di alimenti biologici ricerca un/una receptionist.
La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio front office, avrà il compito di:
• Gestire il centralino telefonico;
• Gestire archiviazione di documenti e supporto...
componenti proposto, in accordo ai Dati di Manutenzione Approvati.
• conservazione ed aggiornamento di tutta la documentazione tecnica relativa ai Dati di Manutenzione Approvati.
• verifica dello stato di revisione dei documenti di riferimento emessi...
nel centro storico ad Assisi, stiamo cercando un profilo professionale che avrà le seguenti responsabilità: interazioni email e social, servizio clienti, spedizioni e ordini, archiviazionedocumenti, compilazione contabilità di base, acquisto materiali...
Gestione delle pratiche amministrative, quali la registrazione delle fatture, la gestione delle scadenze dei pagamenti e ddt, prima nota
• Supporto nella redazione di report e documenti amministrativi
• Archiviazione e gestione della documentazione...
amministrativo nelle attività di archiviazione e organizzazione dei documenti.
Orario di lavoro: full - time dalle 8.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30 con fressibilità di 1 ora in ingresso/uscita
Luogo di lavoro: Città di Castello (PG)
Inserimento diretto...
Gestione delle pratiche amministrative, quali la registrazione delle fatture, la gestione delle scadenze dei pagamenti e ddt, prima nota
• Supporto nella redazione di report e documenti amministrativi
• Archiviazione e gestione della documentazione...
Affermato Gruppo operante nell ambito della comunicazione ricerca Segretaria / o di Direzione.
Descrizione:
• Gestione dell agenda.
• Archiviazione.
• Ordinamento della posta in arrivo.
• Riconciliazione di rimborso spese.
• Coordinamento...
Stiamo cercando un profilo professionale che avrà le seguenti responsabilità: interazioni email, spedizioni e gestione ordini, archiviazionedocumenti, compilazione contabilità di base, acquisto materiali e commissioni esterne.
E' richiesta...
smistamento delle email e attività di centralino, - scansionamento dei documenti amministrativi/contabili e inserimento di questi ultimi sul database aziendale, - archiviazione cartacea dei documenti.
Requisiti:
• diploma di scuola superiore,
• dimestichezza...
Smart Skills Center Agenzia per il Lavoro Srl-Perugia
da ricoprire:
• fatturazione
• archiviazionedocumenti
• prima nota
• contabilità attiva e passiva
Requisiti indispensabili:
• percorso formativo amministrativo /contabile
• buona conoscenza del pacchetto office, con particolare riferimento ad excel...
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