Per conto di azienda operante nel settore alimentare si ricerca una risorsa da inserire nell’ufficio amministrativo con il ruolo di Addetto/a all’Archivio Digitale e Cartaceo.
La figura garantisce una corretta gestione, catalogazione e archiviazione...
principali:
Scansione, catalogazione e archiviazione digitale di documenti amministrativi e commerciali; Gestionedell’archivio elettronico e aggiornamento dei database aziendali; Verifica della corretta classificazione dei documenti secondo criteri interni...
Per conto di studio associato operante nel settore dei servizi professionali si ricerca un/una Impiegato/a per attività di Data Entry e GestioneArchivio da inserire nel proprio organico.
La risorsa supporterà le attività di segreteria...
Tenuta della prima nota cassa e banca, monitoraggio e riconciliazione incassi, gestione dei rapporti con gli istituti di credito
4. Assicurare la regolarità e la tempistica dei dati contabili, aggiornare i libri legali e fiscali e gli archivi...
delle comunicazioni.
Mansioni:
Accoglienza clienti e attività di front office
Gestione degli appuntamenti e dell’archivio documentale
Smistamento delle chiamate e gestione del centralino
Requisiti:
Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Ottime doti...
dal servizio.
• Gestisce e archivia la documentazione inerenti attrezzature, banchi ed impianti per dimostrarne la conformità ai dati di progetto originali o a quelli modificati approvati.
• Cura l’introduzione dei requisiti espressi in bollettini tecnici...
/a all’Archivio da inserire nel proprio team organizzativo. La figura sarà responsabile della gestione, catalogazione e conservazione del materiale documentale e multimediale, contribuendo alla valorizzazione del patrimonio informativo aziendale.
Mansioni...
principali: Scansione, catalogazione e archiviazione digitale di documenti amministrativi e commerciali, Gestionedell’archivio elettronico e aggiornamento dei database aziendali, Verifica della corretta classificazione dei documenti secondo criteri interni...
meccanica DEGLI impianti costruiti con quanto previsto in progetto; - Redazione del libro tubi, in contraddittorio con l’Appaltatore Lavori, utilizzando il software fornito dal Committente; - Consegna al Committente, in maniera ordinata, dell’archivio...
principali:
Scansione, catalogazione e archiviazione digitale di documenti amministrativi e commerciali;
Gestione dell archivio elettronico e aggiornamento dei database aziendali;
Verifica della corretta classificazione dei documenti secondo criteri...
Cura dei registri contabili, verbali di assemblee e CDA.
• Coordinamento della gestione del personale (presenze, costi, rapporti con consulenti).
• Amministrazione di assicurazioni, automezzi, affitti e archivi.
• Supporto tecnico su software...
Azienda attiva nella distribuzione all’ingrosso ricerca una figura da inserire nel ruolo di Addetto/a all’Archivio, con l’obiettivo di garantire una gestione ordinata e precisa della documentazione aziendale a supporto delle attività operative...
delle comunicazioni in entrata
Organizzazione e aggiornamento dell’agenda dello studio
Gestione della posta elettronica e delle telefonate
Cura e aggiornamento dell’archivio cartaceo e digitale
Supporto alla preparazione di documenti amministrativi
Requisiti richiesti...
delle pratiche amministrative, redazione della documentazione e gestionedell’archivio; - Salvaguardia degli standard qualitativi dell’officina e contributo al miglioramento continuo dei servizi offerti.
Il ruolo richiede precisione, capacità di problem solving...
Studio di consulenza ricerca una figura da inserire nel ruolo di Archivista Digitale per potenziare il proprio organico e migliorare la gestione documentale interna.
La risorsa,responsabile della digitalizzazione, archiviazione e organizzazione...
12
Gestione Archivio – Offerte di lavoro correlate a Perugia: