un software dedicato;
• Scarico delle prestazioni fuori forfait dal gestionale e fatturazione;
• Recupero crediti e Recupero spese anticipate e gestione richieste fondi spese;
• Archiviazione documenti;
• Aggiornamento libri sociali delle società clienti...
e contrattuali
Emissione ordini di acquisto e monitoraggio delle consegne
Gestione delle pratiche amministrative legate agli acquisti (contratti, documentazione, archiviazione)
Controllo della conformità di forniture e servizi rispetto agli standard...
apartmentProfitalia - I Soci in Affitto che ti portano ProfittoplacePerugia
al risultato, capace di coniugare marketing digitale e tradizionale, e di guidare iniziative di crescita per imprenditori di alto profilo.
Profitalia non vende un semplice servizio, ma un percorso di affiancamento imprenditoriale pratico, volto a generare...
di consegna e condizioni contrattuali
• Monitoraggio stato ordini e gestione solleciti
• Archiviazione documenti e supporto nelle pratiche amministrative
• Diploma o Laurea in discipline economiche/amministrative o affini
• Buona conoscenza del pacchetto...
all’efficienza dei flussi informativi e alla corretta conservazione dei dati.
Mansioni principali
Organizzazione e classificazione dei documenti cartacei e digitali
Digitalizzazione e archiviazione elettronica di fascicoli e pratiche
Gestione del protocollo...
sui servizi ACI
Gestione appuntamenti e pratiche amministrative
Aggiornamento e archiviazione dei dati clienti
Supporto alle attività di segreteria e back-office
Diploma di scuola superiore; preferibile laurea in discipline economiche o affini
Ottima...
supporto alle attività amministrative e gestionali, contribuendo all efficienza dei processi interni e alla corretta gestione documentale.
Mansioni principali
• Gestione e archiviazione della documentazione amministrativa e contabile
• Inserimento dati...
e vantaggiose.
• Affidabilità nella gestione delle attività operative quotidiane (ordini, solleciti, archiviazione) con rigore e puntualità, assicurando continuità nelle forniture e tracciabilità nei flussi di approvvigionamento.
• Problem solving operativo...
della direzione
• Archiviazione e gestione documentale (contratti, fatture, report)
• Supporto alle attività amministrative e contabili di base
• Coordinamento con fornitori e clienti per pratiche operative
• Preparazione di presentazioni, verbali...
apartmentOpenjobmetis Filiale di Arezzo 2placeCiterna
Negoziazione prezzi, tempi di consegna e condizioni contrattuali
• Monitoraggio stato ordini e gestione solleciti
• Archiviazione documenti e supporto nelle pratiche amministrative
Requisiti
• Diploma o Laurea in discipline economiche/amministrative o affini...
apartmentOpenjobmetis Filiale di PerugiaplacePerugia
Assistenza e consulenza sui servizi ACI
Gestione appuntamenti e pratiche amministrative
Aggiornamento e archiviazione dei dati clienti
Supporto alle attività di segreteria e back-office
Requisiti
Diploma di scuola superiore; preferibile laurea...
e contrattuali
• Emissione ordini di acquisto e monitoraggio delle consegne
• Gestione delle pratiche amministrative legate agli acquisti (contratti, documentazione, archiviazione)
• Controllo della conformità di forniture e servizi rispetto agli standard...
all efficienza dei flussi informativi e alla corretta conservazione dei dati.
Mansioni principali
• Organizzazione e classificazione dei documenti cartacei e digitali
• Digitalizzazione e archiviazione elettronica di fascicoli e pratiche
• Gestione...