alle pratiche notarili.
Attività principali:
Gestione delle comunicazioni telefoniche e della corrispondenza in entrata e uscita; Accoglienza dei clienti e raccolta della documentazione necessaria per le pratiche; Supporto alla predisposizione...
La nostra azienda opera nel settore dei servizi amministrativi e consulenziali, con una presenza consolidata a Terni e in Umbria.
Forniamo supporto a imprese locali e nazionali per la gestione di pratiche burocratiche e organizzative...
e commerciale;
• Gestione fornitori e richiesta preventivi di materiali e servizi;
• Archiviazione e monitoraggio pratiche di cantiere;
• Attività di segreteria generale e gestione comunicazioni interne/esterne.
REQUISITI
• Requisiti richiesti
• Diploma...
innovative per l’archiviazione e l’elaborazione di informazioni sensibili.
Siamo impegnati in progetti di sostenibilità, riducendo l’impatto ambientale attraverso pratiche digitali eco-friendly e formazione continua per i dipendenti.
La nostra mission...
fornitori e richiesta preventivi di materiali e servizi; - Archiviazione e monitoraggio pratiche di cantiere; - Attività di segreteria generale e gestione comunicazioni interne/esterne.
Requisiti richiesti
• Diploma tecnico (preferibile);
• Esperienza...
Descrizione dell annuncio
Ricerchiamo un Addetto/a Amministrazione del Personale a Terni.
La risorsa gestirà pratiche HR e buste paga.
Entrerai in un ufficio strutturato con guida iniziale.
Ruolo chiave per il benessere dei colleghi.
Offerta stabile...
dell’annuncio
Ricerchiamo un Addetto/a Amministrazione del Personale a Terni.
La risorsa gestirà pratiche HR e buste paga.
Entrerai in un ufficio strutturato con guida iniziale.
Ruolo chiave per il benessere dei colleghi.
Offerta stabile per profili organizzati...
di attività di segreteria, organizzazione e gestione operativa delle pratiche commerciali.
Attività previste:
• Gestione dell agenda e pianificazione degli appuntamenti del reparto commerciale
• Redazione, registrazione e archiviazione di documenti...
di attività di segreteria, organizzazione e gestione operativa delle pratiche commerciali.
Attività previste:
Gestione dell’agenda e pianificazione degli appuntamenti del reparto commerciale
Redazione, registrazione e archiviazione di documenti amministrativi...
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