internazionale, la conoscenza della lingua inglese è fondamentale per la gestione di documentazione tecnica, corrispondenza commerciale e pratiche amministrative.
Descrizione della posizione:
La risorsa selezionata affiancherà il reparto amministrativo...
Organizzazione e archiviazione dei documenti aziendali. Supporto nella preparazione di report finanziari e documenti contabili. Coordinamento delle attivit di segreteria e gestione degli appuntamenti. Assistenza nella gestione delle risorse umane e delle pratiche...
ai contratti energetici e alle pratiche clienti;
• Supportare il team commerciale e i consulenti nella gestione delle richieste amministrative;
• Elaborare e verificare ordini, fatture e documenti contrattuali;
• Gestire la corrispondenza e le comunicazioni...
e gestione della fatturazione elettronica
• Controllo e registrazione delle fatture fornitori
• Gestione dei pagamenti tramite home banking
• Redazione della prima nota contabile
• Supporto nelle pratiche amministrative
• Archiviazione e gestione documentale...
ed esterne.
• Organizzazione e archiviazione dei documenti aziendali.
• Supporto nella preparazione di report finanziari e documenti contabili.
• Coordinamento delle attività di segreteria e gestione degli appuntamenti.
• Assistenza nella gestione...
Azienda di consulenza e archiviazione ricerca un/a Addetto/a Archivio Digitale La risorsa si occuper di: - Organizzare e archiviare, secondo le procedure aziendali, file digitali relativi a documenti amministrativi, contratti e pratiche aziendali...
e provvedimenti, anche con inserimenti ed elaborazioni in sistemi informativi (compresa l’attività di protocollazione, fascicolazione ed archiviazione informatica);
2. supporto alla verbalizzazione di sedute di organi e di commissioni;
3. utilizzo di piattaforme...
banking redazione della prima nota gestione pratiche amministrative archiviazione documentale Requisiti richiesti precisione predisposizione ai rapporti interpersonali proattivita' capacita' di team working. Offerta contratto a tempo determinato...
Azienda di consulenza e archiviazione ricerca un/a Addetto/a Archivio Digitale
La risorsa si occuperà di:
• Organizzare e archiviare, secondo le procedure aziendali, file digitali relativi a documenti amministrativi, contratti e pratiche aziendali...
helplavoro.it -
Archiviazione Pratiche – Offerte di lavoro correlate a Terni:
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Pratiche in Provincia di Terni
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Pratiche in Provincia di Terni
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Archiviazione Pratiche in Provincia di Terni
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
678.207 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze