operativo e amministrativo, collaborando con i professionisti dello studio e con il reparto amministrativo.
Attività: Invio di fatture e preventivi ai clienti
Smistamento delle richieste dei clienti verso i professionisti di competenza
Gestione...
Gestione documentazione: Mantenimento e aggiornamento dei registri e degli archivi payroll, garantendo riservatezza e correttezza dei dati.
• Reporting: Preparazione di report periodici e annuali, anche a supporto della rendicontazione finanziaria...
il team nella gestione degli archivi digitali e cartacei, inclusa la scansione el’archiviazione di contratti e fatture, utilizzando software specifici come SAP o simili perottimizzare i processi...
il team nella gestione degli archivi digitali e cartacei, inclusa la scansione e
l archiviazione di contratti e fatture, utilizzando software specifici come SAP o simili per
ottimizzare i processi...
il team nella gestione degli archivi digitali e cartacei, inclusa la scansione e
l archiviazione di contratti e fatture, utilizzando software specifici come SAP o simili per
ottimizzare i processi...
helplavoro.it -
Gestione Archivio – Offerte di lavoro correlate a Terni: