Per conto di azienda dedita alla lavorazione del legno si ricerca una risorsa che si occupi dell'archivio cartaceo e digitale dei documenti amministrativi.
Mansioni: controllo della correttezza dei dati inseriti nei documenti, comunicare...
interna sugli aspetti di sicurezza e sui comportamenti sul lavoro sia esposta; - assicurare la tenuta e l’aggiornamento degli archivi pertinenti al settore di responsabilità; - mantenere e migliorare la motivazione e la professionalità dei collaboratori...
Per conto di azienda attiva nel settore logistico e della gestione documentale si ricerca una figura da inserire nell'ufficio amministrativo con compiti di archiviazione, digitalizzazione e controllo dei documenti aziendali.
La risorsa supporta i...
La figura supporterà l’ufficio amministrativo garantendo ordine documentale, coordinamento operativo e assistenza nelle attività quotidiane.
Mansioni
• Gestione pratiche amministrative
• Aggiornamento archivi digitali
• Interazione con clienti...
La figura supporterà l ufficio amministrativo garantendo ordine documentale, coordinamento operativo e assistenza nelle attività quotidiane.
Mansioni
Gestione pratiche amministrative
Aggiornamento archivi digitali
Interazione con clienti
Illustrazione...
organizzerà documentazione e collaborerà con gli uffici interni per garantire processi fluidi e puntuali.
Mansioni
• Gestione pratiche HR
• Interazione con dipendenti e candidati
• Illustrazione procedure e servizi
• Supporto colloqui e archivi
• Aggiornamento...
scostamenti nella presentazione dei documenti da parte dei vari stakeholder.
Fornire un archivio accurato e completo dei documenti di progetto al termine del progetto.
SKILLS
Diploma tecnico o Laurea (Ingegneria Gestionale, Meccanica o discipline affini...
e registrazione di presenze, ferie, permessi e malattie
Supporto alla verifica delle buste paga e collaborazione con lo studio paghe esterno
Aggiornamento dei database e gestione dell’archivio documentale
Coordinamento con gli altri reparti per le esigenze legate...
le organizzazioni sindacali;gestire eventuali richieste dirette del personale o tramite la RSU;assicurarsi che l’informazione interna sugli aspetti di sicurezza e sui comportamenti sul lavoro sia esposta;assicurare la tenuta e l’aggiornamento degli archivi...
e incontri, inclusa la predisposizione logistica e documentale
Aggiornamento e gestione di archivi digitali e database aziendali
Coordinamento e gestione dei principali canali di comunicazione aziendale, inclusi i social media
Requisiti richiesti: Capacità...