Aurora Penne realtà d’eccellenza nell’ambito degli strumenti per scrittura di lussoricerca una/un addetta/o al Controllo di gestioneResponsabilità:- supportare l’Amministratore nella definizione della Strategia Aziendale- predisposizione del budget...
Descrizione del ruolo Il/La candidato/a si occuperà della gestione degli approvvigionamenti aziendali, dalla ricerca dei fornitori alla negoziazione dei contratti e alla gestione degli ordini. Nello specifico la figura - con la supervisione...
del mercato, con l’obiettivo di un costante ampliamento del proprio portafoglio; - Implementazione di un DATABASE, condiviso e strutturato secondo gli standard Aziendali; - REPORTING alla Direzione Commerciale, di dati/informazioni sui livelli quantitativi...
veloce, modulabile e conveniente.
Stiamo rafforzando il nostro team HR per supportare la crescita aziendale e migliorare continuamente i processi legati alla gestione delle persone, con un focus particolare sul recruiting (circa 70% del tempo...
a diagnosticare in maniera accurata patologie di varia natura.Per la Business Area Molecolare siamo alla ricerca di un/a junior Process Improvement Specialist che avrà l’opportunità di contribuire all’analisi e al miglioramento continuo dei processi aziendali...
veloce, modulabile e conveniente.
Stiamo rafforzando il nostro team HR per supportare la crescita aziendale e migliorare continuamente i processi legati alla gestione delle persone, con un focus particolare sulla data analysis e sul reporting...
di analisi dei flussi di cassa
• verificare che le operazioni contabili siano svolte nel rispetto delle procedure aziendali
Requisiti indispensabili:
• laurea in economia e commercio o titoli/esperienza equivalenti
• 5 anni di esperienza in ambienti...
e supervisione dei piani strategici aziendali;
• Supportare il team nella redazione dei bilanci civilistici e consolidati mensili e annuali (inclusi nota integrativa, relazione sulla gestione, rendiconto finanziario);
• Monitorare i Covenants bancari;
• Sviluppare...
ALTAIR SRL azienda leader nella produzione di elementi filtranti con sede in Leinì (TO) ricerca contabile costi altamente motivato/a con esperienza nella gestione e analisi dei costi aziendali, desideroso/a di contribuire a migliorare l'efficienza...
su quanto riscontrato. I TUOI REQUISITI: Per supportare gli audit di tua competenza ti saranno indispensabili: - Laurea in Economia e/o corso di specializzazione in auditing - Esperienza di massimo un paio d'anni su tematiche audit maturata in gruppi bancari o in societ...
Ruolo: Technical Analyst
Luogo: Biella (modalità ibrida)
Di cosa ti occuperai:
Analizzare e comprendere i requisiti aziendali e tecnici per la progettazione e l'implementazione di soluzioni IT; Tradurre i requisiti funzionali in specifiche...
su quanto riscontrato. I TUOI REQUISITI: Per supportare gli audit di tua competenza ti saranno indispensabili: - Laurea in Economia e/o corso di specializzazione in auditing - Esperienza di massimo un paio d'anni su tematiche audit maturata in gruppi bancari o in societ...
Finanziario nello sviluppo e supervisione dei piani strategici aziendali;
• Supportare il team nella redazione dei bilanci civilistici e consolidati mensili e annuali (inclusi nota integrativa, relazione sulla gestione, rendiconto finanziario);
• Monitorare...
Randstad Professional Italia-Ivrea, 18 km da Biella
La Divisione RANDSTAD PROFESSIONAL, per solida e affermata realtà aziendale, ricerca un*
CONTROLLER E ANALISTA CREDITO EMEA
La risorsa lavorerà a stretto contatto con l’EMEA Finance Manager, contribuendo alla corretta gestione dei processi...
le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente locale ubicata a Gattico-Veruno – in ottica di uno sviluppo della funzione Finance dell’azienda – selezioniamo:
CONTABILE E CONTROLLER...