7. Consulenza ordinaria ai clienti in materia fiscale, contabile ed amministrativa;
8. Altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione.
Profilo ideale
Laurea in EconomiaAziendale, con ottimo curriculum studiorum...
di chiusura mensile e la verifica della qualità dei dati presenti nelle dashboard aziendali
Sei la persona ideale se hai...
• 1–3 anni di esperienza in ambito amministrativo-contabile
• Laurea in Economia con background amministrativo
• Buona padronanza...
di Business Planning &, Analysis per la gestione dei progetti di capitale. Monitoraggio e miglioramento continuo dei processi R2R. Supporto alla conformit normativa (SOX, NAM, NFCM) Requisiti Laurea in Economia, Finanza o equivalente.
Preferibile...
e innovazione.
• Coordinare e sviluppare il team acquisti, promuovendo competenze tecniche e negoziali.
• Assicurare la conformità alle normative vigenti e agli standard aziendali in materia di acquisti.
REQUISITI
• Laurea in Ingegneria Gestionale o Economia...
Superiore di Firenze.
• Per 3 settimane al mese sarai impiegato/a presso il punto vendita Lidl per ore di lavoro e formazione on-the-job
• In ITS avrai la possibilità di focalizzarti su materie in ambito economia e marketing, con approfondimenti...
Sanipiù - Divisione Specialistica Sanità del Gruppo Lavoropiù SpA-ricerca, in Piemonte
BACK OFFICE AMMINISTRATIVO COMMERCIALE
Il/la candidato/a, inserito all'interno del team dedicato con le seguenti MANSIONI: redazione di documenti aziendali...
Specialisti nel reclutamento e nella selezione di personale fisso e temporaneo in diversi settori dell'economia, siamo presenti in Svizzera da oltre 60 anni con più di 300 collaboratori in più di 40 filiali. Nell'ottica di rafforzamento della propria struttura...
Collaborazione con il team di Business Planning & Analysis per la gestione dei progetti di capitale.
• Monitoraggio e miglioramento continuo dei processi R2R.
• Supporto alla conformità normativa (SOX, NAM, NFCM)
Requisiti
• Laurea in Economia, Finanza...
a unirsi alla nostra squadra dinamica, imparare e contribuire al successo della nostra azienda.
La persona ideale ha una forte attitudine analitica, passione per i numeri e interesse per il mondo della gestione finanziaria aziendale e della business...
Supporto nella redazione del budget e forecast aziendale;
• Predisposizione di report finanziari per il management;
• Analisi degli scostamenti rispetto al budget e individuazione di eventuali azioni correttive;
• Collaborazione attiva con team...
dei suoi 400'000 clienti. Specialisti nel reclutamento e nella selezione di personale fisso e temporaneo in diversi settori dell'economia, siamo presenti in Svizzera da oltre 60 anni con più di 300 collaboratori in più di 40 filiali.
Nell'ottica di rafforzamento...
di chiusura mensile e la verifica della qualità dei dati presenti nelle dashboard aziendali
Sei la persona ideale se hai...
• 1–3 anni di esperienza in ambito amministrativo-contabile
• Laurea in Economia con background amministrativo
• Buona padronanza...
Supporto nella predisposizione di report finanziari e amministrativi.
• Archiviazione e gestione della documentazione amministrativa.
Requisiti
• Diploma in Ragioneria/Laurea in Economia o percorsi affini al ruolo
• Esperienza nel ruolo pregressa...
Specialisti nel reclutamento e nella selezione di personale fisso e temporaneo in diversi settori dell'economia, siamo presenti in Svizzera da oltre 60 anni con più di 300 collaboratori in più di 40 filiali. Per futuri inserimenti, ricerchiamo il seguente...