Aurora Penne realtà d’eccellenza nell’ambito degli strumenti per scrittura di lussoricerca una/un addetta/o al Controllo di gestioneResponsabilità:- supportare l’Amministratore nella definizione della Strategia Aziendale- predisposizione del budget...
Descrizione del ruolo Il/La candidato/a si occuperà della gestione degli approvvigionamenti aziendali, dalla ricerca dei fornitori alla negoziazione dei contratti e alla gestione degli ordini. Nello specifico la figura - con la supervisione...
aziendale stiamo ricercando un Group Financial Controller da inserire in organico nella specifica area di competenza Pianificazione e Controllo, in stretta collaborazione con il resto del Team.
Sotto la responsabilità del CFO, il candidato selezionato...
veloce, modulabile e conveniente.
Stiamo rafforzando il nostro team HR per supportare la crescita aziendale e migliorare continuamente i processi legati alla gestione delle persone, con un focus particolare sul recruiting (circa 70% del tempo...
del mercato, con l’obiettivo di un costante ampliamento del proprio portafoglio; - Implementazione di un DATABASE, condiviso e strutturato secondo gli standard Aziendali; - REPORTING alla Direzione Commerciale, di dati/informazioni sui livelli quantitativi...
veloce, modulabile e conveniente.
Stiamo rafforzando il nostro team HR per supportare la crescita aziendale e migliorare continuamente i processi legati alla gestione delle persone, con un focus particolare sulla data analysis e sul reporting...
Crédit Agricole Vita S.p.A. - Crédit Agricole Assicurazioni S.p.A.-Biella
organizzativi interni della Direzione IT.
Caratteristiche professionali richieste per la posizione:
• Laurea in economia, gestione aziendale o affini;
• Almeno 3 anni di esperienza in ambito di PM assicurativo;
• La conoscenza del mondo e dei processi...
a diagnosticare in maniera accurata patologie di varia natura.Per la Business Area Molecolare siamo alla ricerca di un/a junior Process Improvement Specialist che avrà l’opportunità di contribuire all’analisi e al miglioramento continuo dei processi aziendali...
aziendali di procurement sia di medio che di lungo periodo; scouting e selezione fornitori di materie prime e packaging, negoziazione di contratti; gestione delle relazioni con i fornitori risolvendo eventuali problemi e garantendo rapporti stabili...
di analisi dei flussi di cassa
• verificare che le operazioni contabili siano svolte nel rispetto delle procedure aziendali
Requisiti indispensabili:
• laurea in economia e commercio o titoli/esperienza equivalenti
• 5 anni di esperienza in ambienti...
Preparazione e analisi dei bilanci periodici ( mensili, trimestrali ed annuali).
• Gestione degli adempimenti fiscali: predisposizione ed invio delle dichiarazioni fiscali nazionali in collaborazione con i consulenti aziendali
• Redazione e gestione...
ALTAIR SRL azienda leader nella produzione di elementi filtranti con sede in Leinì (TO) ricerca contabile costi altamente motivato/a con esperienza nella gestione e analisi dei costi aziendali, desideroso/a di contribuire a migliorare l'efficienza...
Preparazione e analisi dei bilanci periodici ( mensili, trimestrali ed annuali).
• Gestione degli adempimenti fiscali: predisposizione ed invio delle dichiarazioni fiscali nazionali in collaborazione con i consulenti aziendali
• Redazione e gestione...
e supervisione dei piani strategici aziendali;
• Supportare il team nella redazione dei bilanci civilistici e consolidati mensili e annuali (inclusi nota integrativa, relazione sulla gestione, rendiconto finanziario);
• Monitorare i Covenants bancari;
• Sviluppare...
Tesoreria
• Preparazione e analisi dei bilanci periodici ( mensili, trimestrali ed annuali).
• Gestione degli adempimenti fiscali:
predisposizione ed invio delle dichiarazioni fiscali nazionali in collaborazione con i consulenti aziendali
• Redazione...