Aurora Penne realtà d’eccellenza nell’ambito degli strumenti per scrittura di lussoricerca una/un addetta/o al Controllo di gestioneResponsabilità:- supportare l’Amministratore nella definizione della Strategia Aziendale- predisposizione del budget...
di sviluppo.
Richiediamo:
• Titolo di studio in discipline economiche (es. ragioneria, economiaaziendale, ecc.) oppure esperienza pregressa in ruoli simili;
• Buone capacità relazionali e comunicative;
• Attitudine al problem solving e all’ascolto...
lo sviluppo di partnership a lungo termine.
Requisiti:
• titolo di Laurea in Economiaaziendale, Marketing o titoli affini
• esperienza consolidata nel ruolo, nella gestione di clienti chiave, in contesti internazionali
• competenze approfondite...
Adecco Italia – Divisione Permanent Placement è alla ricerca di un/una Impiegato/a Servizi Finanziari con ottima conoscenza della lingua inglese per una solida realtà aziendale strutturata in provincia di Padova.
🎯 Cosa farai:
Farai parte...
lo sviluppo di partnership a lungo termine.
Requisiti:
• titolo di Laurea in Economiaaziendale, Marketing o titoli affini
• esperienza consolidata nel ruolo, nella gestione di clienti chiave, in contesti internazionali
• competenze approfondite...
aziendale stiamo ricercando un Group Financial Controller da inserire in organico nella specifica area di competenza Pianificazione e Controllo, in stretta collaborazione con il resto del Team.
Sotto la responsabilità del CFO, il candidato selezionato...
Crédit Agricole Vita S.p.A. - Crédit Agricole Assicurazioni S.p.A.-Cuneo
organizzativi interni della Direzione IT.
Caratteristiche professionali richieste per la posizione:
• Laurea in economia, gestione aziendale o affini;
• Almeno 3 anni di esperienza in ambito di PM assicurativo;
• La conoscenza del mondo e dei processi...
del mercato, con l’obiettivo di un costante ampliamento del proprio portafoglio; - Implementazione di un DATABASE, condiviso e strutturato secondo gli standard Aziendali; - REPORTING alla Direzione Commerciale, di dati/informazioni sui livelli quantitativi...
finanziaria del business.
• Analizzare le performance aziendali e sviluppare strategie per migliorare la redditività e garantire una crescita sostenibile.
• Sviluppare, monitorare e analizzare KPIs operativi, commerciali e finanziari, garantendo un controllo...
nell’elaborazione di report finanziari e gestionali Analisi degli scostamenti rispetto ai budget e forecast Monitoraggio dei costi aziendali e supporto nelle attivit di controlling Collaborazione con i vari dipartimenti per l’ottimizzazione delle performance...
a diagnosticare in maniera accurata patologie di varia natura.Per la Business Area Molecolare siamo alla ricerca di un/a junior Process Improvement Specialist che avrà l’opportunità di contribuire all’analisi e al miglioramento continuo dei processi aziendali...
sulla base degli obiettivi assegnati,
• produzione e analisi KPI settimanali e mensili,
• presentazione risultati aziendali quadrimestrali,
• analisi margini del prodotto e delle promozioni
• analisi dati inventariali.
PROFILO DEL CANDIDATO: Il candidato...
aziendali di procurement sia di medio che di lungo periodo; scouting e selezione fornitori di materie prime e packaging, negoziazione di contratti; gestione delle relazioni con i fornitori risolvendo eventuali problemi e garantendo rapporti stabili...
di analisi dei flussi di cassa
• verificare che le operazioni contabili siano svolte nel rispetto delle procedure aziendali
Requisiti indispensabili:
• laurea in economia e commercio o titoli/esperienza equivalenti
• 5 anni di esperienza in ambienti...
le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente locale ubicata a Gattico-Veruno – in ottica di uno sviluppo della funzione Finance dell’azienda – selezioniamo:
CONTABILE E CONTROLLER...