di assestamento e rilevazioni per redazione bilancio di esercizio, collaborare con le diverse aree aziendali per individuare eventuali criticit , supportare la Direzione nell'implementazione del controllo di gestione, riconciliazione ore personale dipendente...
e innovazione.
• Coordinare e sviluppare il team acquisti, promuovendo competenze tecniche e negoziali.
• Assicurare la conformità alle normative vigenti e agli standard aziendali in materia di acquisti.
REQUISITI
• Laurea in Ingegneria Gestionale o Economia...
e/o Laurea in EconomiaAziendale; - Buona padronanza degli strumenti informatici (Pacchetto Office); - Ottime doti organizzative e capacità di lavorare in team.
Si offre contratto a tempo determinato iniziale con prospettiva continuativa.
Orario di lavoro...
l'allineamento dei processi locali con le linee guida aziendali e le norme di controllo interno
• Monitorare l'efficacia dei sistemi di controllo e proporre miglioramenti
Miglioramento Continuo e Progetti Strategici
• Identificare proattivamente opportunità...
fiscali,
• Attivit di contabilit generale in base alle necessit e all’esperienza
• gestione dei dichiarativi Requisiti
• Diploma in ambito contabile o laurea in economia o laurea in Giurisprudenza,
• Pregressa esperienza come contabile presso studio...
aziendali (ISO 9001, ISO 14001, ecc.)
• Redigere e aggiornare procedure, istruzioni operative e documentazione relativa ai sistemi di gestione
• Partecipare agli audit interni e supportare nella gestione delle non conformità
• Collaborare con i diversi...
con le linee guida aziendali e le norme di controllo interno
Monitorare l'efficacia dei sistemi di controllo e proporre miglioramenti
Miglioramento Continuo e Progetti Strategici
Identificare proattivamente opportunità di ottimizzazione dei processi finanziari...
Azienda
Storica italiana con esperienza nel settore industriale.
Offerta
• Raccoglie e analizza i dati economici e finanziari aziendali per la redazione della reportistica gestionale e del bilancio consolidato del Polo Itala.
• Redige...
Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente...
automation.
• Creazione di automatismi e ottimizzazione dei tracciamenti (SDK, GTM).
Operations e KPI:
• Gestione dei KPI aziendali e delle metriche chiave a livello amministrativo, sales, customer e prodotto.
• Supporto alla definizione della roadmap...
aziendali.
Requisiti richiesti:
Laurea o diploma in discipline tecniche, gestionali o affini (es. Ingegneria Gestionale, Scienze Ambientali, Economia, ecc.);Interesse e motivazione per il settore dei sistemi di gestione e qualità;Preferibile conoscenza base...
contributivi e fiscali, nel rispetto delle normative vigenti e degli accordi aziendali.
La risorsa dovrà occuparsi di
• Elaborare i cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi;
• Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione...
Mansioni:
• Emissione dei Purchase Orders ai fornitori di prodotto finito,
• Supporto alla gestione delle Sales Confirmation,
• Follow-up delle date di prontezza della merce,
• Aggiornamento delle date di consegna all'interno dell'ERP aziendale...
economiche (es. Economia, Finanza, Amministrazione).
• Esperienza di almeno 2-3 anni in ruoli analoghi, preferibilmente in contesti aziendali strutturati.
• Conoscenza approfondita delle riconciliazioni bancarie e delle procedure di tesoreria.
• Familiarità...
dei sistemi di gestione aziendali (ISO 9001, ISO 14001, ecc.); - Redigere e aggiornare procedure, istruzioni operative e documentazione relativa ai sistemi di gestione; - Partecipare agli audit interni e supportare nella gestione delle non conformità...