di analisi dei flussi di cassa
• verificare che le operazioni contabili siano svolte nel rispetto delle procedure aziendali
Requisiti indispensabili:
• laurea in economia e commercio o titoli/esperienza equivalenti
• 5 anni di esperienza in ambienti...
il rispetto delle normative vigenti e supportando la direzione aziendale nelle decisioni strategiche.
Responsabilità principali
• Coordinare e supervisionare le funzioni amministrative, contabili e finanziarie dell’azienda.
• Gestire la pianificazione...
periodo di formazione, verrà inserita all'interno del nostro team e si occuperà della gestione commerciale dell’area geografica di propria competenza al fine di realizzare gli obiettivi di sviluppo della rete definiti dalla strategia aziendale...
rapporti operativi con tecnici/personale preposto agli interventi meccanici sui mezzi, ecc. Requisiti richiesti: - Laura in economiaaziendale o ingegneria (gestionale) - Pregressa esperienza lavorativa di almeno 2 anni possibilmente in settori assimilabili...
il rispetto delle normative vigenti e supportando la direzione aziendale nelle decisioni strategiche.
Responsabilità principali
• Coordinare e supervisionare le funzioni amministrative, contabili e finanziarie dell’azienda.
• Gestire la pianificazione...
indeterminato. Zona di lavoro: Vicinanze Santo Stefano Belbo (CN) Il ruolo di SPECIALISTA AMMINISTRATIVO consiste: - nel definire, monitorare e analizzare i KPI aziendali per supportare la direzione nelle decisioni - nel gestire la contabilit clienti e fornitori...
e gestionali;
• analisi degli scostamenti rispetto ai budget e forecast;
• monitoraggio dei costi aziendali e supporto nelle attività di controlling;
• collaborazione con i vari dipartimenti per l’ottimizzazione delle performance economiche...
e amministrativo, si occuperà della gestione contabile, operativa e logistica legata alle attività aziendali.
Responsabilità principali:
Gestione del parco automezzi (acquisti, cessioni, leasing, noleggi, assicurazioni, tasse automobilistiche, Viacard...
prefissati.
• Sviluppare, implementare e monitorare Piani Strategici e Tattici di Business
• Pianificare e utilizzare gli investimenti per massimizzare le prestazioni aziendali con il ritorno sugli stessi.
• Monitorare e analizzare i dati e ottimizzare...
siano conformi alle normative del lavoro e alle politiche aziendali. - Reportistica: Creare report HR su turnover, costi del personale e altri KPI per supportare le decisioni strategiche. - Supporto ai dipendenti: Rispondere a domande su buste paga, benefit...
con tecnici/personale preposto agli interventi meccanici sui mezzi, ecc.
Requisiti richiesti:
1. Laurea in economiaaziendale o ingegneria (gestionale).
2. Pregressa esperienza lavorativa di almeno 2 anni, possibilmente in settori assimilabili. Conoscenze...
dell’ufficio amministrazione, Gestione dei flussi di cassa e riconciliazione bancario. Interfaccia con consulenti esterni Supporto alla pianificazione finanziaria aziendale, base controllo di gestione, Gestione dei rapporti con gli istituti bancari, Gestione...
gestionale o Economia; - Hai una buona conoscenza della lingua inglese.
• Hai un approccio fortemente Data Driven.
• Hai forti competenze analitiche e ottima conoscenza di Excel.
• Hai una visione “Customer centric”.
• Hai spiccate doti relazionali e di team...
DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia Spa, filiale di Saluzzo, seleziona per cliente operante nel settore CARTOTECNICO
IMPIEGATO / IMPIEGATA FINANCE in STAGE
POSIZIONE
La risorsa, in affiancamento al tutor aziendale, si occuperà di: _ supporto...
contabile (10 persone)
Gestire la contabilità generale, dalla registrazione delle operazioni alla redazione del bilancio
Garantire il corretto adempimento degli obblighi fiscali aziendali
Predisporre e verificare le dichiarazioni fiscali periodiche (IVA...