Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customer service;
• Attitudine commerciale...
E' gradita la conoscenza, anche teorica, di Pl/SQL
• Ottima attitudine al controllo, alla precisione ed al problem solving
• Buone doti relazionali e di comunicazione
• Ottima capacità organizzativa, di pianificazione di attività e progetti
• Buona conoscenza...
di comunicazione, negoziazione e problem solving
• Forte orientamento al risultato e capacità di lavorare per obiettivi
• Conoscenza lingua Inglese
Si offre:
• Assunzione CCNL Commercio
• Sistema premiante legato ai risultati
• Formazione continua sui probiotici...
capacità analitiche e di comunicazione interpersonale
• Buone competenze informatiche
• Attitudine al lavoro di gruppo ed al problem solving
• Disponibilità a trasferte in Italia.
La risorsa parteciperà alle attività di revisione del bilancio di aziende...
tecniche per definire strategie e piani d'azione; - Aggiornerai le attività sul CRM aziendale, monitorando i risultati e condividendo informazioni di mercato e della concorrenza; - Parteciperai ad eventi, fiere e iniziative di settore per rafforzare...
a far parte di un’organizzazione dinamica e internazionale, con la missione di rendere il mondo più sostenibile. Sarai responsabile della gestione e dell'ottimizzazione del CRM aziendale (ZOHO), definendo un flusso di lavoro efficiente tra i vari...
nelle imprese".
Il corso è interamente finanziato dal fondo Forma.Temp.
Figura professionale in uscita:
• Programmazione, avvio e gestione della realizzazione di progetti che mirano alla sostenibilità aziendale, integrando pratiche ecologiche e sostenibili...
Supporto alle scelte architetturali, con capacità di mediazione e comunicazione verso clienti e team tecnici
• Collaborazione con architetti, project manager e stakeholder per garantire la coerenza con standard, metodologie e linee guida aziendali...
o Middle (da 1 a 10 anni di seniority)
• Pregressa esperienza nel campo della vendita
• Capacità di negoziazione, comunicazione e organizzazione del lavoro
• Orientamento agli obiettivi
• Disponibilità a viaggiare
• Automunito
• Possesso di P.IVA...
aziendali, le normative e come queste ultime vadano integrate all'interno della struttura IT del cliente.
Laurea in discipline tecnico-scientificheAlmeno due anni di esperienza nel ruoloBuona conoscenza della lingua ingleseE' richiesta capacità...
nelle imprese".
Il corso è interamente finanziato dal fondo Forma.Temp.
Figura professionale in uscita:
• Programmazione, avvio e gestione della realizzazione di progetti che mirano alla sostenibilità aziendale, integrando pratiche ecologiche...
un ambiente di lavoro inclusivo, dove talenti diversi sono valorizzati. La diversità è un pilastro della nostra cultura aziendale, arricchendo il nostro lavoro attraverso esperienze, culture, etnie, stili di comunicazione e comportamenti.
Tipologia...
adatterai la proposta di valore e la comunicazione di PhotoSì alle specificità culturali e competitive di ciascun mercato; - Market Insights & Intelligence: raccoglierai ed elaborerai dati di mercato, benchmark competitivi e customer insights per orientare...
sulle attività di vendita e presentare i risultati alla direzione.
• Partecipare a fiere e eventi di settore per aumentare la visibilità dell'azienda.
• Gestire in modo ottimale le risorse aziendali, inclusi strumenti e veicoli forniti.
Competenze...
Michael Page International Italia S.r.l.-Biella-appcast.io-
assegnati nel corso dell'esperienza;
• Forte senso etico e professionale, spiccate doti di negoziazione, comunicazione e relazione, declinate in un reale orientamento al risultato e con visione di mercato, forte attitudine al lavoro in squadra e in sinergia...