dei processi amministrativi - Ottimo utilizzo del PC Completano il profilo ottime capacita di comunicazione e negoziazione, orientamento al cliente e capacita di lavorare in team. Modalita di inserimento e RAL commisurate all'esperienza.
Zona di lavoro...
Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customer service;
• Attitudine commerciale...
delle pratiche contabili; competenze analitiche avanzate; competenza avanzata di Office, Excel.
Competenze relazionali: assertività, comunicazione chiara e persuasiva
Studi: Laurea in Economia Aziendale, Finanza o cultura equivalente
Competenze linguistiche...
Trouble shooting
• supporto nei progetti innovativi in ambito Digital Workplace per il miglioramento continuo dei processi e dei servizi erogati.
Requisiti
• Esperienza lavorativa di circa 5 anni
• Buone doti relazionali e di comunicazione
• Ottima...
comprovata come commerciale nel settore edilizio e termosanitario o in settori correlati.
• Conoscenza e gestione di sistemi CRM.
• Ottime capacità relazionali, di comunicazione e negoziazione.
• Orientamento ai risultati con capacità dimostrate...
a settimana (circa 10 in un anno)
Requisiti
• gradita conoscenza di cloud Azure
• laurea in ambito informatico o ingegneristico
• ottima attitudine al controllo, alla precisione ed al problem solving
• buone doti relazionali e di comunicazione
• buona...
workplace windows
Trouble shooting
supporto nei progetti innovativi in ambito Digital Workplace per il miglioramento continuo dei processi e dei servizi erogati.
Requisiti
Esperienza lavorativa di circa 5 anni
Buone doti relazionali e di comunicazione...
spiccate doti commerciali supportate da una comunicazione empatica ed efficace
• consolidata capacità organizzativa e naturale orientamento al risultato
• disponibilità a lavorare in orari variabili, anche notturni
• disponibilità a pernottare fuori sede...
amministrativi
3. Ottimo utilizzo del PC
Completano il profilo ottime capacità di comunicazione e negoziazione, orientamento al cliente e capacità di lavorare in team.
Modalità di inserimento e RAL commisurate all'esperienza. Zona di lavoro: provincia di Biella...
Hai forte orientamento al risultato, mentalità analitica e una comunicazione solida
• Conosci il mondo delle P.IVA forfettarie o freelance? È un plus
• Sei capace di guidare e ispirare un team
RESPONSABILITA':
• Definire e implementare la strategia...
del prodotto.
• Analizza i competitor e il mercato, adattando il negozio in base a queste esigenze.
• È in grado di stabilire obiettivi futuri in modo proattivo, basandosi sulla sua analisi dei KPI del negozio.
• Mantiene una comunicazione costante...
l Gruppo BV TECH è un gruppo innovativo, fondato nel 2005, interamente italiano ed uno dei principali attori del mercato italiano dell’Information & Communication Technology e della Sicurezza delle Informazioni.
Il Gruppo comprende società...
Coordinare i programmi di benefici per i dipendenti.
8. Supportare la gestione del cambiamento e la comunicazione interna.
9. Focus su admin e contrattualistica.
Competenze ed esperienza
Un HR Generalist di successo dovrebbe avere:
1. Una laurea...
secondo le best practice ITIL
• buone doti relazionali e di comunicazione
• ottima capacità di organizzazione e di pianificazione delle attività/progetti
• conoscenza della lingua inglese
• forte interesse per l’innovazione e il digitale
• capacità...
Le tue responsabilità
• Selezione e Onboarding: individua i talenti giusti e guida un’integrazione efficace in azienda.
• Sviluppo e Crescita: disegna piani di formazione e percorsi di carriera.
• Retention e Clima Aziendale: promuovi una cultura aziendale positiva...