per la forza vendita.
Requisiti
• Esperienza di almeno 3-5 anni in ruolo analogo, preferibilmente in ambito B2B.
• Utilizzo di strumenti di mail marketing.
• Conoscenza dei principali social media e delle logiche di comunicazioneaziendale online.
• Capacità...
Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customer service;
• Attitudine commerciale...
editoriale e gestione delle attività di comunicazione interna ed esterna in linea con la strategia aziendale;
• gestione e monitoraggio del budget assegnato alle attività di marketing, con aggiornamento e rendicontazione delle spese sostenute;
• ricerca...
E' gradita la conoscenza, anche teorica, di Pl/SQL
• Ottima attitudine al controllo, alla precisione ed al problem solving
• Buone doti relazionali e di comunicazione
• Ottima capacità organizzativa, di pianificazione di attività e progetti
• Buona conoscenza...
di comunicazione, negoziazione e problem solving
• Forte orientamento al risultato e capacità di lavorare per obiettivi
• Conoscenza lingua Inglese
Si offre:
• Assunzione CCNL Commercio
• Sistema premiante legato ai risultati
• Formazione continua sui probiotici...
Approfondimento delle competenze nei sistemi BEMS e protocolli di comunicazione diffusi nel mercato.
• Ore di formazione professionale riconosciuta.
Responsabilità:
• Gestione e supervisione di impianti tecnologici, contribuendo alla missione aziendale...
tecniche per definire strategie e piani d'azione; - Aggiornerai le attività sul CRM aziendale, monitorando i risultati e condividendo informazioni di mercato e della concorrenza; - Parteciperai ad eventi, fiere e iniziative di settore per rafforzare...
HR Director.
Obiettivi della posizione:
Lavorare a stretto contatto con il management e le diverse funzioni aziendali per allineare le politiche HR agli obiettivi di business. Il suo ruolo è quello di supportare la crescita organizzativa, promuovere...
o Middle (da 1 a 10 anni di seniority)
• Pregressa esperienza nel campo della vendita
• Capacità di negoziazione, comunicazione e organizzazione del lavoro
• Orientamento agli obiettivi
• Disponibilità a viaggiare
• Automunito
• Possesso di P.IVA...
logistica e retail In azienda ti confronterai con l’operativit quotidiana degli store Lidl e potrai scoprire tutte le dinamiche del core business aziendale. Collaborerai con lo Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto...
un ambiente di lavoro inclusivo, dove talenti diversi sono valorizzati. La diversità è un pilastro della nostra cultura aziendale, arricchendo il nostro lavoro attraverso esperienze, culture, etnie, stili di comunicazione e comportamenti.
Tipologia...
avanzato
Cosa cerchiamo
• 3+ anni di esperienza in ruolo analogo, background in ambito STEM o Business sarà considerato preferenziale
• Ottime capacità di comunicazione e relazione, attitudine imprenditoriale
• Esperienza in vendita B2B, idealmente...
orientamento al cliente e al raggiungimento dei risultati
• Spirito di iniziativa e proattivit
• Buone doti di comunicazione' empatia e ascolto attivo.
• Capacit di lavorare in squadra Offriamo contratto Part-Time' Tempo Determinato con disponibilit a lavorare...
sulle attività di vendita e presentare i risultati alla direzione.
• Partecipare a fiere e eventi di settore per aumentare la visibilità dell'azienda.
• Gestire in modo ottimale le risorse aziendali, inclusi strumenti e veicoli forniti.
Competenze...
aziendali, le normative e come queste ultime vadano integrate all'interno della struttura IT del cliente.
Laurea in discipline tecnico-scientificheAlmeno due anni di esperienza nel ruoloBuona conoscenza della lingua ingleseE' richiesta capacità...