Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customer service;
• Attitudine commerciale...
di vendita e di gestione di progetti complessi (IT, Finance, M&A, Operations).
Capacità di comunicazione e negoziazione eccellenti.
Attitudine commerciale e forte orientamento ai risultati.
Autonomia nella gestione del proprio portafoglio clienti...
lo sviluppo di partnership a lungo termine.
Requisiti:
• titolo di Laurea in Economia aziendale, Marketing o titoli affini
• esperienza consolidata nel ruolo, nella gestione di clienti chiave, in contesti internazionali
• competenze approfondite...
dell’innovazione etica e del supporto concreto alle imprese il cuore del proprio operato.
Abbiamo stretto una partnership esclusiva con Pagine Sì! S.p.A., storica e innovativa realtà italiana nel mondo della comunicazione e del marketing digitale, per portare...
inserito, riportando direttamente al National Sales Manager Core Therapies di riferimento, sarà responsabile della divulgazione e comunicazione delle informazioni scientifiche sui farmaci della Società verso specialisti in Pneumologia, ai sensi del Dlgs 219...
con l'obiettivo di assicurare che i prodotti aziendali siano efficacemente presentati nelle gare pubbliche e private. L'attività sarà incentrata sull'analisi dei bandi di gara, sulla redazione delle offerte e sulla gestione dei rapporti con le autorità sanitarie...
dei progetti in ambito Cyber Security, collaborando con i team tecnici per garantire la qualità dei progetti.
• Coordinare le attività operative tra i vari stakeholder interni ed esterni, assicurando la corretta comunicazione tra cliente e team tecnico...
il CRM aziendale, raccogliendo i dati in modo strutturato tramite modulistica standard e qualificherai i nuovi contatti.
• Segnalerai eventi di rilievo al Sales Manager e Marketing Manager e parteciperai a fiere e eventi di settore nell’area di competenza...
PRINCIPALI ATTIVITÀ:
• Garantire la progettazione, l’erogazione e l’implementazione delle diverse attività di formazione tecnica e di prodotto, verso clienti interni (funzioni aziendali) ed esterni (clienti, filiali, concessionari).
• Assicurare...
principalmente di gestire ed effettuare chiamate con i clienti che hanno mostrato interesse per i prodotti e gli articoli aziendali e collaborare con i consulenti di vendita. Se hai ottime capacit comunicative, un approccio orientato al cliente e desideri far...
per loro, ma un mezzo per velocizzare il lavoro, - non sono spaventate dall’uso del telefono e delle webcam come strumento di lavoro e comunicazione, - hanno almeno mezza giornata da dedicare alle attività commerciali e sono disposte, a fronte di risultati economici...
Castro & Partners - The Product Management Firm-Cuneo
Academy è una scuola di formazione online specializzata in percorsi formativi innovativi e di alta qualità in ambito management, leadership, comunicazione e molto altro. Il nostro obiettivo è fornire agli studenti competenze pratiche e aggiornate...
di competenza, in accordo con gli standard di qualità aziendali
• Manutenzione di progetti firmware/software preesistenti.
Requisiti
• Laurea in ingegneria informatica/elettronica o discipline equivalenti
• Esperienza di 3-4 anni continuativi nel ruolo...
in possesso dei seguenti requisiti:
• Diploma o Laurea;
• esperienza, anche breve, in attività di Office Management maturata in contesti aziendali modernamente organizzati e strutturati (eventuale esperienza maturata in Ufficio del Personale sarà considerata...
la corretta strategia finanziaria per il perseguimento degli obiettivi strategici e finanziari. Segue l’elaborazione e l’attuazione del piano finanziario aziendale, il reperimento delle risorse finanziarie, l’ottimizzazione del cash flow, il recupero crediti...