riguardano lo sviluppo delle attività di comunicazione interna e la promozione di una cultura aziendale che crei sinergia, favorisca la motivazione delle persone e la condivisione delle conoscenze all'interno dell’organizzazione.
• Creazione...
Carrefour in modo da avere un vasto bacino di affluenza.
È per noi molto importante trovare una persona che abbia voglia di mettersi in gioco e che abbia fame di raggiungere gli obiettivi aziendali insieme a tutta la squadra.
Non preoccuparti...
e Comunicazione, di:
• Cura e sviluppo brand;
• Sviluppo e creazione loghi aziendali;
• Sviluppo, implementazione e aggiornamento sito web, social media e contenuti;
• Creazione e aggiornamento brochure, volantini e cataloghi...
SPECIALIST
La risorsa si occuperà, nell’ente Marketing e Comunicazione, di:
• Cura e sviluppo brand;
• Sviluppo e creazione loghi aziendali;
• Sviluppo, implementazione e aggiornamento sito web, social media e contenuti...
e materiali tecnici di prodotto
• Gestire strumenti di trade marketing (cataloghi, espositori, kit vendita)
• Coordinare la comunicazione corporate aziendale
• Collaborare con i reparti Sales, Retail ed E-commerce per garantire uniformità dei materiali...
Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customer service;
• Attitudine commerciale...
da inserire nell’organico aziendale con il ruolo di Sales Consultant - New Business.
La nuova figura, inserita nel reparto commerciale, riporterà alla Responsabile commerciale e si occuperà di sviluppare nuove e proficue collaborazioni con clienti diretti...
Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customer service;
• Attitudine commerciale...
in base alle esigenze
specifiche dei servizi, rispettando le normative contrattuali e le procedure
aziendali in ambito di amministrazione del personale;
• Gestire la relazione quotidiana con il cliente, garantendo una comunicazione
continua...
comprovata come commerciale nel settore edilizio e termosanitario o in settori correlati.
• Conoscenza e gestione di sistemi CRM.
• Ottime capacità relazionali, di comunicazione e negoziazione.
• Orientamento ai risultati con capacità dimostrate...
nella modifica dei contenuti e delle funzionalita dei Siti Web e del prodotto InRete, consigliando soluzioni mirate alle esigenze di comunicazione del Cliente. -Rafforzare la relazione con i Clienti promuovendo un utilizzo ottimale dei servizi digitali...
alla comunicazione con gli stakeholder principali e con il team di sviluppo software
Offerta:
• Contratto full time
• Smartworking totale
• Team building aziendale ogni 6 mesi...
dei clienti. Responsabilita: - Tesoreria e Operazioni Bancarie: gestione dei movimenti bancari e delle carte di credito, supporto ai pagamenti (F24, bonifici, RIBA) e comunicazione degli incassi. - Gestione del Credito e Recupero Crediti: monitoraggio...
di nuove opportunità; 3. Sviluppo di materiali promozionali (brochure, gadget, comunicazioni di marketing); 4. Organizzazione e gestione di fiere ed eventi di settore; 5. Supporto alla comunicazioneaziendale e alla promozione dei prodotti; 6...
competenze avanzate in comunicazione, business storytelling, social media marketing e intelligenza artificiale, con un focus sull'applicazione pratica nel contesto aziendale e digitale. I partecipanti impareranno a creare narrazioni efficaci, migliorare...