Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customer service;
• Attitudine commerciale...
di vendita e di gestione di progetti complessi (IT, Finance, M&A, Operations).
Capacità di comunicazione e negoziazione eccellenti.
Attitudine commerciale e forte orientamento ai risultati.
Autonomia nella gestione del proprio portafoglio clienti...
Requisiti:
• Esperienza comprovata come commerciale nel settore edilizio e termosanitario o in settori correlati.
• Conoscenza e gestione di sistemi CRM.
• Ottime capacità relazionali, di comunicazione e negoziazione.
• Orientamento ai risultati...
dell’innovazione etica e del supporto concreto alle imprese il cuore del proprio operato.
Abbiamo stretto una partnership esclusiva con Pagine Sì! S.p.A., storica e innovativa realtà italiana nel mondo della comunicazione e del marketing digitale, per portare...
lo sviluppo di partnership a lungo termine.
Requisiti:
• titolo di Laurea in Economia aziendale, Marketing o titoli affini
• esperienza consolidata nel ruolo, nella gestione di clienti chiave, in contesti internazionali
• competenze approfondite...
il profilo ottime capacità di lavoro in team, comunicazione e problem solving.
Offriamo contratto diretto presso l'azienda cliente.Orario di lavoro: giornaliero dal lunedì al venerdì - richiesta flessibilità oraria.Benefit: ristorante aziendale gratuito...
lo sviluppo di partnership a lungo termine.
Requisiti:
• titolo di Laurea in Economia aziendale, Marketing o titoli affini
• esperienza consolidata nel ruolo, nella gestione di clienti chiave, in contesti internazionali
• competenze approfondite...
dei progetti in ambito Cyber Security, collaborando con i team tecnici per garantire la qualità dei progetti.
• Coordinare le attività operative tra i vari stakeholder interni ed esterni, assicurando la corretta comunicazione tra cliente e team tecnico...
Taylor Hopkinson è alla ricerca di un Head of Sales per una delle maggiori venditrici di componentistica per il BESS.
Responsabilità:
• Definire e implementare la strategia commerciale per il mercato italiano, in linea con gli obiettivi aziendali...
il CRM aziendale, raccogliendo i dati in modo strutturato tramite modulistica standard e qualificherai i nuovi contatti.
• Segnalerai eventi di rilievo al Sales Manager e Marketing Manager e parteciperai a fiere e eventi di settore nell’area di competenza...
della normativa applicabile alle aeree di competenza del Reparto; - Collaborazione con gli altri reparti aziendali, in riferimento alle attività affidate; - Possibilità di affidamento di ulteriori attività correlate ad altre tematiche di carattere giuridico...
PRINCIPALI ATTIVITÀ:
• Garantire la progettazione, l’erogazione e l’implementazione delle diverse attività di formazione tecnica e di prodotto, verso clienti interni (funzioni aziendali) ed esterni (clienti, filiali, concessionari).
• Assicurare...
principalmente di gestire ed effettuare chiamate con i clienti che hanno mostrato interesse per i prodotti e gli articoli aziendali e collaborare con i consulenti di vendita. Se hai ottime capacit comunicative, un approccio orientato al cliente e desideri far...
per loro, ma un mezzo per velocizzare il lavoro, - non sono spaventate dall’uso del telefono e delle webcam come strumento di lavoro e comunicazione, - hanno almeno mezza giornata da dedicare alle attività commerciali e sono disposte, a fronte di risultati economici...
con l’area supplier quality, il laboratorio di metrologia e prove e la qualit clienti.
Requisiti:
• Diploma in ambito scientifico o tecnico.
• Buona conoscenza dei prodotti, dei processi aziendali e attitudine ad acquisire nuove conoscenze.
• Buona attitudine...