Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customer service;
• Attitudine commerciale...
delle pratiche contabili; competenze analitiche avanzate; competenza avanzata di Office, Excel.
Competenze relazionali: assertività, comunicazione chiara e persuasiva
Studi: Laurea in Economia Aziendale, Finanza o cultura equivalente
Competenze linguistiche...
Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customer service;
• Attitudine commerciale...
Il candidato ideale ha già maturato alcuni anni di esperienza nella vendita, preferibilmente nel settore dei ricambi auto o in settori affini, ha voglia di mettersi in gioco e possiede ottime capacità di comunicazione e problem solving.
La figura inserita...
comprovata come commerciale nel settore edilizio e termosanitario o in settori correlati.
• Conoscenza e gestione di sistemi CRM.
• Ottime capacità relazionali, di comunicazione e negoziazione.
• Orientamento ai risultati con capacità dimostrate...
l Gruppo BV TECH è un gruppo innovativo, fondato nel 2005, interamente italiano ed uno dei principali attori del mercato italiano dell’Information & Communication Technology e della Sicurezza delle Informazioni.
Il Gruppo comprende società...
alla comunicazione con gli stakeholder principali e con il team di sviluppo software
Offerta:
• Contratto full time
• Smartworking totale
• Team building aziendale ogni 6 mesi...
Hai forte orientamento al risultato, mentalità analitica e una comunicazione solida
• Conosci il mondo delle P.IVA forfettarie o freelance? È un plus
• Sei capace di guidare e ispirare un team
RESPONSABILITA':
• Definire e implementare la strategia...
spiccate doti commerciali supportate da una comunicazione empatica ed efficace
• consolidata capacità organizzativa e naturale orientamento al risultato
• disponibilità a lavorare in orari variabili, anche notturni
• disponibilità a pernottare fuori sede...
delle pratiche contabili; competenze analitiche avanzate; competenza avanzata di Office, Excel.
Competenze relazionali: assertività, comunicazione chiara e persuasiva
Studi: Laurea in Economia Aziendale, Finanza o cultura equivalente
Competenze linguistiche...
Multinazionale ricerca da inserire nel proprio organico un/una addetto/a assistenza clienti.
A seguire le attività di sua competenza:
• supporto cliente a fronte di richieste di informazioni
• comunicazione di nuove promozioni
• gestione...
Qualifica Group, società italiana leader nella consulenza aziendale, da 10 anni è accanto alle aziende per aiutarle ad allinearsi ai nuovi contesti imprenditoriali e legislativi, sempre più complessi e difficili; rappresenta un punto di riferimento...
del lead management ed il nurturing del database;
• utilizzare proattivamente i sistemi di comunicazione (apps, websites e social media);
• ideare soluzioni innovative per anticipare le nuove esigenze di mercato;
• prevedere follow-up al fine di raggiungere...
esistenti e nuovi. Questa figura contribuirà alla crescita aziendale attraverso l'identificazione di nuove opportunità di business e la creazione di strategie di mercato efficaci.
Nello specifico si occuperà delle seguenti mansioni:
1. Identificare...