Randstad Italia Spa divisione HOpportunities è alla ricerca, per un importante realtà del settore metalmeccanico, di una risorsa da inserire come:
ADDETTO UFFICIO COMUNICAZIONE E MARKETING - CATEGORIE PROTETTE L.68/99
Si offre: inserimento diretto...
Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customer service;
• Attitudine commerciale...
di comunicazione, negoziazione e problem solving
• Forte orientamento al risultato e capacità di lavorare per obiettivi
• Conoscenza lingua Inglese
Si offre:
• Assunzione CCNL Commercio
• Sistema premiante legato ai risultati
• Formazione continua sui probiotici...
Descrizione
L'HSE Manager ha il compito di gestire e supervisionare le politiche aziendali in materia di salute, sicurezza e ambiente. Definire i rischi, promuovere un ambiente di lavoro sicuro e conforme alle normative. In qualità di RSPP, gestire...
tecniche per definire strategie e piani d'azione; - Aggiornerai le attività sul CRM aziendale, monitorando i risultati e condividendo informazioni di mercato e della concorrenza; - Parteciperai ad eventi, fiere e iniziative di settore per rafforzare...
ideale
• preventivazione e gestione delle trattative per la finalizzazione
• PR e rappresentanza in eventi e iniziative aziendali
Il tuo lavoro si comporrà prevalentemente di videocall, email e telefonata (in ufficio e, dopo il periodo di inserimento...
7 offerte simili: Sassari, Genova, Latina, La Spezia, Bolzano...
o Middle (da 1 a 10 anni di seniority)
• Pregressa esperienza nel campo della vendita
• Capacità di negoziazione, comunicazione e organizzazione del lavoro
• Orientamento agli obiettivi
• Disponibilità a viaggiare
• Automunito
• Possesso di P.IVA...
Supporto alle scelte architetturali, con capacità di mediazione e comunicazione verso clienti e team tecnici
• Collaborazione con architetti, project manager e stakeholder per garantire la coerenza con standard, metodologie e linee guida aziendali...
con stakeholder interni ed esterni e assicurerà l’allineamento delle attività progettuali con la strategia aziendale e le best practice di project management.
Responsabilità principali
• Pianificare, coordinare e monitorare tutte le fasi del ciclo di vita...
Sarà responsabile della gestione e del coordinamento delle attività di manutenzione ordinaria, straordinaria e su guasto di impianti, attrezzature e infrastrutture aziendali, garantendo continuità operativa, sicurezza e qualità del servizio.
In particolare...
riduzione costi)
Attività di pre-produzione
• Collaborare alla selezione e qualifica dei fornitori insieme a R&D, Operations e Acquisti
• Supportare R&D nella definizione e comunicazione delle specifiche tecniche ai fornitori
• Verificare e approvare...
Team working e lavoro in stretta sinergia con gli altri canali di vendita e con il team di supporto; - Attenersi a tutte le policy aziendali e all'utilizzo degli strumenti a disposizione, affinchè il processo di identificazione delle opportunità...
Auto aziendale per uso lavorativo dal lunedì al venerdì, PC, buoni pasto giornalieri (€6), polizza sanitaria e sostegno (libri scolastici, borse di studio ecc) Sede di lavoro: Attivit lavorativa dinamica, principalmente nell'area Vercelli presso le aree...
sulle attività di vendita e presentare i risultati alla direzione.
• Partecipare a fiere e eventi di settore per aumentare la visibilità dell'azienda.
• Gestire in modo ottimale le risorse aziendali, inclusi strumenti e veicoli forniti.
Competenze...
produzioneCollaborare alla selezione e qualifica dei fornitori insieme a R&D, Operations e AcquistiSupportare R&D nella definizione e comunicazione delle specifiche tecniche ai fornitoriVerificare e approvare le specifiche, inclusi requisiti critici e controlli...