Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customer service;
• Attitudine commerciale...
di comunicazione, negoziazione e problem solving
• Forte orientamento al risultato e capacità di lavorare per obiettivi
• Conoscenza lingua Inglese
Si offre:
• Assunzione CCNL Commercio
• Sistema premiante legato ai risultati
• Formazione continua sui probiotici...
grafici e visivi a supporto delle attività di marketing, eventi e collaborazioni strategiche del brand.
Riporterà al Responsabile Marketing e collaborerà con le diverse funzioni aziendali per garantire la coerenza dell’immagine del marchio...
tecniche per definire strategie e piani d'azione; - Aggiornerai le attività sul CRM aziendale, monitorando i risultati e condividendo informazioni di mercato e della concorrenza; - Parteciperai ad eventi, fiere e iniziative di settore per rafforzare...
come “collettore” di informazioni, favorendo la comunicazione e l’allineamento tra diverse aree aziendali.
Percorso di formazione e crescita (12 mesi) - 3 step principali:
• Analisi e utilizzo dei sistemi e processi – acquisizione di competenze su BI, CRM e tool...
o Middle (da 1 a 10 anni di seniority)
• Pregressa esperienza nel campo della vendita
• Capacità di negoziazione, comunicazione e organizzazione del lavoro
• Orientamento agli obiettivi
• Disponibilità a viaggiare
• Automunito
• Possesso di P.IVA...
un ambiente di lavoro inclusivo, dove talenti diversi sono valorizzati. La diversità è un pilastro della nostra cultura aziendale, arricchendo il nostro lavoro attraverso esperienze, culture, etnie, stili di comunicazione e comportamenti.
Tipologia...
nelle imprese".
Il corso è interamente finanziato dal fondo Forma.Temp.
Figura professionale in uscita:
• Programmazione, avvio e gestione della realizzazione di progetti che mirano alla sostenibilità aziendale, integrando pratiche ecologiche e sostenibili...
riduzione costi)
Attività di pre-produzione
• Collaborare alla selezione e qualifica dei fornitori insieme a R&D, Operations e Acquisti
• Supportare R&D nella definizione e comunicazione delle specifiche tecniche ai fornitori
• Verificare e approvare...
Applicare le procedure aziendali (regolamenti, procedure di sicurezza) e politiche commerciali (prezzi, promozioni, comunicazione) stabilite dai servizi centrali; - Collaborare con Area Manager e con dipartimento HR nella progettazione di percorsi...
Auto aziendale per uso lavorativo dal lunedì al venerdì, PC, buoni pasto giornalieri (€6), polizza sanitaria e sostegno (libri scolastici, borse di studio ecc) Sede di lavoro: Attivit lavorativa dinamica, principalmente nell'area Vercelli presso le aree...
sulle attività di vendita e presentare i risultati alla direzione.
• Partecipare a fiere e eventi di settore per aumentare la visibilità dell'azienda.
• Gestire in modo ottimale le risorse aziendali, inclusi strumenti e veicoli forniti.
Competenze...
produzioneCollaborare alla selezione e qualifica dei fornitori insieme a R&D, Operations e AcquistiSupportare R&D nella definizione e comunicazione delle specifiche tecniche ai fornitoriVerificare e approvare le specifiche, inclusi requisiti critici e controlli...
Engagement Manager – Transformation & Change
Chi siamo
Konecta è una azienda globale leader nella gestione dei processi aziendali e nell'outsourcing digitale per il customer management, con 120.000 dipendenti appassionati che operano in 30 lingue...
assegnati nel corso dell'esperienza;
• Forte senso etico e professionale, spiccate doti di negoziazione, comunicazione e relazione, declinate in un reale orientamento al risultato e con visione di mercato, forte attitudine al lavoro in squadra e in sinergia...