dei processi amministrativi - Ottimo utilizzo del PC Completano il profilo ottime capacita di comunicazione e negoziazione, orientamento al cliente e capacita di lavorare in team. Modalita di inserimento e RAL commisurate all'esperienza.
Zona di lavoro...
Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customer service;
• Attitudine commerciale...
delle pratiche contabili; competenze analitiche avanzate; competenza avanzata di Office, Excel.
Competenze relazionali: assertività, comunicazione chiara e persuasiva
Studi: Laurea in Economia Aziendale, Finanza o cultura equivalente
Competenze linguistiche...
Trouble shooting
• supporto nei progetti innovativi in ambito Digital Workplace per il miglioramento continuo dei processi e dei servizi erogati.
Requisiti
• Esperienza lavorativa di circa 5 anni
• Buone doti relazionali e di comunicazione
• Ottima...
comprovata come commerciale nel settore edilizio e termosanitario o in settori correlati.
• Conoscenza e gestione di sistemi CRM.
• Ottime capacità relazionali, di comunicazione e negoziazione.
• Orientamento ai risultati con capacità dimostrate...
a settimana (circa 10 in un anno)
Requisiti
• gradita conoscenza di cloud Azure
• laurea in ambito informatico o ingegneristico
• ottima attitudine al controllo, alla precisione ed al problem solving
• buone doti relazionali e di comunicazione
• buona...
la crescita aziendale
• Creare dashboard e report per analisi settimanali/mensili
REQUISITI
❤️ Passione autentica per la corsa e per il benessere
• Esperienza pregressa: minimo 3 anni nel dipartimento Marketing, preferibilmente fully digital.
• Esperienza...
workplace windows
Trouble shooting
supporto nei progetti innovativi in ambito Digital Workplace per il miglioramento continuo dei processi e dei servizi erogati.
Requisiti
Esperienza lavorativa di circa 5 anni
Buone doti relazionali e di comunicazione...
amministrativi
3. Ottimo utilizzo del PC
Completano il profilo ottime capacità di comunicazione e negoziazione, orientamento al cliente e capacità di lavorare in team.
Modalità di inserimento e RAL commisurate all'esperienza. Zona di lavoro: provincia di Biella...
Hai forte orientamento al risultato, mentalità analitica e una comunicazione solida
• Conosci il mondo delle P.IVA forfettarie o freelance? È un plus
• Sei capace di guidare e ispirare un team
RESPONSABILITA':
• Definire e implementare la strategia...
dall’azienda. Farà parte del team gestito direttamente da CEO Daniele e dal COO Andrea.
RESPONSABILITÀ
• Gestire il flusso di richiesta entrante, garantendo i KPI richiesti.
• Presentare i prodotti e i servizi aziendali, seguendo il tone of voice indicato...
l Gruppo BV TECH è un gruppo innovativo, fondato nel 2005, interamente italiano ed uno dei principali attori del mercato italiano dell’Information & Communication Technology e della Sicurezza delle Informazioni.
Il Gruppo comprende società...
Coordinare i programmi di benefici per i dipendenti.
8. Supportare la gestione del cambiamento e la comunicazione interna.
9. Focus su admin e contrattualistica.
Competenze ed esperienza
Un HR Generalist di successo dovrebbe avere:
1. Una laurea...
erogati
Requisiti
• laurea in discipline tecniche: informatica/ingegneria
• esperienza lavorativa di 5/8 anni preferibilmente in ambito bancario o in società che erogano analoghi servizi
• buone doti relazionali e di comunicazione
• ottima capacità...
Le tue responsabilità
• Selezione e Onboarding: individua i talenti giusti e guida un’integrazione efficace in azienda.
• Sviluppo e Crescita: disegna piani di formazione e percorsi di carriera.
• Retention e Clima Aziendale: promuovi una cultura aziendale positiva...