Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customer service;
• Attitudine commerciale...
E' gradita la conoscenza, anche teorica, di Pl/SQL
• Ottima attitudine al controllo, alla precisione ed al problem solving
• Buone doti relazionali e di comunicazione
• Ottima capacità organizzativa, di pianificazione di attività e progetti
• Buona conoscenza...
di comunicazione, negoziazione e problem solving
• Forte orientamento al risultato e capacità di lavorare per obiettivi
• Conoscenza lingua Inglese
Si offre:
• Assunzione CCNL Commercio
• Sistema premiante legato ai risultati
• Formazione continua sui probiotici...
aziendale e le politiche di pricing, finalizzando le opportunità di vendita; - Agire come punto di riferimento per il cliente durante tutte le fasi, dal pre al post-vendita; - Monitorare costantemente la propria attività commerciale e i KPI definiti (note...
tecniche per definire strategie e piani d'azione; - Aggiornerai le attività sul CRM aziendale, monitorando i risultati e condividendo informazioni di mercato e della concorrenza; - Parteciperai ad eventi, fiere e iniziative di settore per rafforzare...
Cerchiamo Appointment Setter Motivato per Ampliare il Nostro Team!
Descrizione:
Siamo alla ricerca di un Appointment Setter energico e proattivo per unirsi al nostro team in crescita. Se hai eccellenti capacità di comunicazione, sei orientato...
o Middle (da 1 a 10 anni di seniority)
• Pregressa esperienza nel campo della vendita
• Capacità di negoziazione, comunicazione e organizzazione del lavoro
• Orientamento agli obiettivi
• Disponibilità a viaggiare
• Automunito
• Possesso di P.IVA...
un ambiente di lavoro inclusivo, dove talenti diversi sono valorizzati. La diversità è un pilastro della nostra cultura aziendale, arricchendo il nostro lavoro attraverso esperienze, culture, etnie, stili di comunicazione e comportamenti.
Tipologia...
logistica e retail In azienda ti confronterai con l’operativit quotidiana degli store Lidl e potrai scoprire tutte le dinamiche del core business aziendale. Collaborerai con lo Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto...
aziendali, le normative e come queste ultime vadano integrate all'interno della struttura IT del cliente.
Laurea in discipline tecnico-scientificheAlmeno due anni di esperienza nel ruoloBuona conoscenza della lingua ingleseE' richiesta capacità...
per loro, ma un mezzo per velocizzare il lavoro, - non sono spaventate dall’uso del telefono e delle webcam come strumento di lavoro e comunicazione, - hanno almeno mezza giornata da dedicare alle attività commerciali e sono disposte, a fronte di risultati economici...
nelle imprese".
Il corso è interamente finanziato dal fondo Forma.Temp.
Figura professionale in uscita:
• Programmazione, avvio e gestione della realizzazione di progetti che mirano alla sostenibilità aziendale, integrando pratiche ecologiche...
adatterai la proposta di valore e la comunicazione di PhotoSì alle specificità culturali e competitive di ciascun mercato; - Market Insights & Intelligence: raccoglierai ed elaborerai dati di mercato, benchmark competitivi e customer insights per orientare...
sulle attività di vendita e presentare i risultati alla direzione.
• Partecipare a fiere e eventi di settore per aumentare la visibilità dell'azienda.
• Gestire in modo ottimale le risorse aziendali, inclusi strumenti e veicoli forniti.
Competenze...
assegnati nel corso dell'esperienza;
• Forte senso etico e professionale, spiccate doti di negoziazione, comunicazione e relazione, declinate in un reale orientamento al risultato e con visione di mercato, forte attitudine al lavoro in squadra e in sinergia...