Are you passionate about customer service and driving business growth? Join our team as a Sales coordinator! You’ll be the key point of contact for clients, managing inquiries, providing solutions, and ensuring seamless communication between...
dei processi amministrativi - Ottimo utilizzo del PC Completano il profilo ottime capacita di comunicazione e negoziazione, orientamento al cliente e capacita di lavorare in team. Modalita di inserimento e RAL commisurate all'esperienza.
Zona di lavoro...
Hai forte orientamento al risultato, mentalità analitica e una comunicazione solida
• Conosci il mondo delle P.IVA forfettarie o freelance? È un plus
• Sei capace di guidare e ispirare un team
RESPONSABILITA':
• Definire e implementare la strategia...
scolastico per garantire un'esperienza educativa integrata e di alta qualità. Questo ruolo richiede eccellenti capacità di comunicazione e un forte impegno nell'insegnamento.
Qualifiche
• Il candidato deve essere di madrelingua tedesca con ottima conoscenza...
una solida conoscenza delle macchine utensili e delle loro applicazioni industriali, oltre a eccellenti capacità di comunicazione e negoziazione.
Responsabilità:
• Promuovere e vendere macchine utensili ai clienti esistenti e potenziali nell’area Piemonte...
E TURISTICHE – PROMOZIONE DELLA CITTÀ – COMUNICAZIONE STRATEGICA E MARKETING TERRITORIALE – POLITICHE GIOVANILI E DELLO SPORT “ DEL 4° DIPARTIMENTO SERVIZI ALLA PERSONA
#J-18808-Ljbffr...
nella gestione delle politiche HR e nella comunicazione interna; - Conformità normativa: Interazione con enti esterni per garantire la corretta gestione di adempimenti, dichiarazioni e pagamenti.
Il Profilo Ideale
• Formazione: Laurea in discipline economiche...
Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customer service;
• Attitudine commerciale...
Coordinare i programmi di benefici per i dipendenti.
8. Supportare la gestione del cambiamento e la comunicazione interna.
9. Focus su admin e contrattualistica.
Competenze ed esperienza
Un HR Generalist di successo dovrebbe avere:
1. Una laurea...
will play a crucial part in the design, development, and integration of advanced RF communication systems. Working closely with multidisciplinary teams, you will help transform concepts into high-performance solutions for mission-critical applications...
di Partnership Excellence, per favorire la sostenibilità degli interventi.
• Promuovere la raccolta di dati per la valutazione del programma garantendo il monitoraggio continuo dei risultati.
• Contribuire alla raccolta di contenuti e materiali di comunicazione...
dei bisogni d'acquisto e nella proposta di soluzioni alternative; - Vuoi far parte di una squadra affiatata e ami lavorare in gruppo; - Sei curioso, flessibile e hai buone capacità di comunicazione.
Benefit
Troverai un contesto dinamico con:
• Flessibilità...
erogatiRequisitilaurea in discipline tecniche: informatica/ingegneria esperienza lavorativa di 5/8 anni preferibilmente in ambito bancario o in società che erogano analoghi servizi buone doti relazionali e di comunicazione ottima capacità di organizzativa...
gradita conoscenza di cloud Azure
laurea in ambito informatico o ingegneristico
ottima attitudine al controllo, alla precisione ed al problem solving
buone doti relazionali e di comunicazione
buona capacità organizzativa
buona conoscenza della lingua...
capacità di comunicazione e ascolto attivo
• Ottime capacità di teamworking
Titolo di studio: Diploma ad indirizzo economico/finanziario
Luogo di lavoro: Robassomero (TO)
L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91...