Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Commerciale Gestione Ordini in Provincia di Bolzano

1 - 15 di 35
1 - 15 di 35
Risultati di Ricerca - Lavoro Commerciale Gestione Ordini in Provincia di Bolzano
adecco-Bolzano
e delle procedure di vendita  •  Capacita di lavorare in autonomia e in team  •  Ottima conoscenza del pacchetto Office  •  Buone capacita comunicative e relazionali  •  Gestione delle attivita amministrative e di supporto al reparto commerciale  •  Elaborazione e gestione...
Gi Group S.p.A-Bolzano
BACK OFFICE COMMERCIALE CON LINGUA INGLESE Mansioni e responsabilità:  •  Inserimento ordini;  •  Gestione back office dei punti vendita;  •  Analisi dati e reportistica dei negozi del gruppo;  •  Supporto ai clienti. Requisiti:  •  Diploma o laurea;  •  Conoscenza B2...
appcast.io -
adecco-Bolzano
quotidianamente l'inglese per mantenere un flusso di informazioni costante e chiaro. - Gestione ordini e spedizioni: supporta il team commerciale nel coordinare ordini e spedizioni internazionali, assicurando efficienza e precisione. - Monitoraggio...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Bolzano
del settore alimentare un/a back office commerciale, anche senza esperienza con spiccate doti commerciali. Responsabilità:   1.  Gestione delle attività amministrative e di supporto al reparto commerciale   2.  Elaborazione e gestione degli ordini   3.  Gestione...
appcast.io -
Synergie Italia S.p.a.-Bolzano
competenze relative al Pacchetto Office? Stiamo cercando una persona a consolidamento dell'organico dell’ufficio Commerciale di una storica Azienda del territorio. Il/la candidato/a si occuperà delle attività legate al traffico merci, alla gestione...
intervieweb.it -
ADECCO ITALIA S.p.A.-Bolzano
un flusso di informazioni costante e chiaro.  •  Gestione ordini e spedizioni: supporta il team commerciale nel coordinare ordini e spedizioni internazionali, assicurando efficienza e precisione.  •  Monitoraggio delle performance commerciali: contribuirai...
appcast.io -
Orienta-Merano
strategie di vendita innovative.  •  Gestione degli incassi dai clienti.  •  Sviluppo e presentazione di preventivi accurati.  •  Inserimento di ordini, bollettazione e fatturazione.  •  Gestione e movimentazione delle merci presso il magazzino. Requisiti...
orientajob.com -
Adecco Italia Spa-Bolzano
e delle procedure di vendita  •  Capacità di lavorare in autonomia e in team  •  Ottima conoscenza del pacchetto Office  •  Buone capacità comunicative e relazionali Responsabilità:  •  Gestione delle attività amministrative e di supporto al reparto commerciale...
infojobs.it -
MODYF Srl-Termeno sulla strada del vino
quotidiana con i venditori sul territorio italiano  •  Gestione clientela (formulazione offerta, vendita, postvendita)  •  Elaborazione degli ordini neutri  •  Compiti amministrativi (iscrizione a portali, invio documenti, fatturazioni) Il tuo profilo...
appcast.io -
JobGate-Naturno
il responsabile nella gestione del personale, nell’amministrazione economica, controllo fatture e fornitori, ed infine, nell’elaborazione degli ordini per il rifornimento dello store. Sarà, inoltre, responsabile dell’allestimento dei reparti e sistemazione...
ncoreplat.com -
FIELMANN VENTURES GMBH-Bolzano
con medici oculisti e stakeholder chiave.  •  Formare, supportare e accompagnare gli Store Manager nell’approccio e nella gestione delle relazioni con i medici oculisti.  •  Organizzare eventi, seminari, incontri di networking per promuovere la filosofia...
appcast.io -
Randstad Italia Spa-Merano
di svolgere le seguenti attivit : registrazione e inserimento delle anagrafiche cliente a sistema, acquisizione ordini dai clienti e contatto con i fornitori, utilizzo di AS 400 e SAP, gestione delle commesse e controllo dei flussi di invio e ricezione...
LIDL-Bronzolo
Introduzione Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita. Se hai capacità comunicative e proattività...
lidl.it -
2 offerte simili: Brunico, Val di Vizze
Thun SpA-Bolzano
per i nostri other brands. La figura si dedicherà al supporto della rete distributiva per tematiche di natura commerciale e amministrativa, nonché alla gestione delle relative attività di front e back office. Recepirà gli ordini elaborando a sistema i dati relativi...
suedtirolerjobs.it -
JobGate-Merano
il responsabile nella gestione del personale, nell’amministrazione economica, controllo fatture e fornitori, ed infine, nell’elaborazione degli ordini per il rifornimento dello store. Saranno, inoltre, responsabili dell’allestimento dei reparti e sistemazione...
ncoreplat.com -
123

Aziende che assumono a Bolzano:

Annunci di lavoro Commerciale Gestione Ordini – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Commerciale Gestione Ordini in Provincia di Bolzano
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
123
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Commerciale Gestione Ordini in Provincia di Bolzano
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento