a far parte di un team e si occuper della gestioneordini e del supporto clienti, in coordinamento con la logistica e la sede centrale. Responsabilit Inserimento e gestioneordini clienti (SAP) Monitoraggio ordini e assistenza post-vendita Coordinamento...
commerciale e si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione del contatto con i clienti, supportando il team vendite.
• Collaborazione quotidiana con l'area commerciale per l''elaborazione di offerte e preventivi.
• Inserimento e gestione degli ordini...
e operative legate al processo di vendita, supportando attivamente il team commerciale e garantendo un servizio efficiente e preciso ai clienti.
Mansioni principali:
• Inserimento e gestioneordini clienti all'interno del gestionale aziendale;
• Monitoraggio...
strategie di vendita innovative;
• Gestione degli incassi dai clienti;
• Sviluppo e presentazione di preventivi accurati;
• Inserimento di ordini, bollettazione e fatturazione;
• Gestione e movimentazione delle merci presso il magazzino.
Requisiti...
e logistica.
Responsabilità Principali
• Gestione degli ordini dei clienti
• Controllo della puntualità dell'evasione degli ordini
• Contatti con fornitori e clienti
• Fatturazione
Formazione, competenze ed esperienze
• Formazione commerciale a titolo...
2 anni di esperienza nel ruolo. La risorsa sar operativa nella preparazione e nella vendita. Si dovr occupare inoltre degli ordini, inventario e gestione degli orari. ContrattoSi offre contratto a tempo determinato con finalit di assunzione...
GlobalWafers - MEMC Electronic Materials S.p.A.-Merano, 24 km da Bolzano
Negoziazioni commerciali propedeutiche all’emissione di Ordini di acquisto
• Scouting di mercato per individuare opportunità e implementare supply chain multiple ove possibile
• Gestione amministrativa degli ordini , tra cui: emissione, espediting, conferme...
e valli limitrofe (Val Aurina, Val Badia, Val di Casies, ecc.). Tra le mansioni principali si occupera di: - Effettuare consegne e ritiri giornalieri presso clienti commerciali e privati - Gestire il carico e lo scarico del mezzo in sicurezza, garantendo...
di fornire supporto operativo alla clientela e alla forza vendita. L'obiettivo sarà garantire un processo di gestioneordini fluido, preciso e orientato alla soddisfazione del cliente. L'attività si svolgerà in stretta sinergia con i reparti vendite, customer...
di smart working.
Cosa farai
• Elaborerai soluzioni tecniche per i clienti sulla base del catalogo ProMinent e forniture esterne.
• Redigerai offerte commerciali su SAP e Word.
• Gestirai ordini e commesse, coordinando fornitori, verificando disegni...
coordina il team, pianifica i turni e la formazione del personale; garantisce il raggiungimento degli obiettivi commerciali, supervisiona le attività di vendita e gestisce gli ordini e i rapporti con i fornitori.
Per il profilo ricercato sono richiesti...
del personale del negozio.
• Pianificazione e implementazione delle strategie di vendita.
• Gestione delle operazioni quotidiane, inclusi ordini, inventario e operazioni di cassa.
• Assicurare un alto livello di servizio clienti e risolvere eventuali problemi...
internazionale; - Inserimento e aggiornamento anagrafiche clienti; - Gestioneordini e inserimento a gestionale.
La risorsa ideale possiede:
• Ottima conoscenza di inglese e italiano (C1);
• buona dimestichezza con strumenti informatici e conoscenza...
strategie di vendita innovative;
• Gestione degli incassi dai clienti;
• Sviluppo e presentazione di preventivi accurati;
• Inserimento di ordini, bollettazione e fatturazione;
• Gestione e movimentazione delle merci presso il magazzino.
Requisiti...
Synergie, filiale di Mezzolombardo, per importante azienda sita a Ora, seleziona un/a:
IMPIEGATO/IMPIEGATA BACK OFFICE - COMMERCIALE
La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio commerciale e si occuperà di:
• Gestioneordini clienti...