e delle procedure di vendita
• Capacita di lavorare in autonomia e in team
• Ottima conoscenza del pacchetto Office
• Buone capacita comunicative e relazionali
• Gestione delle attivita amministrative e di supporto al reparto commerciale
• Elaborazione e gestione...
un flusso di informazioni costante e chiaro.
• Gestioneordini e spedizioni: supporta il team commerciale nel coordinare ordini e spedizioni internazionali, assicurando efficienza e precisione.
• Monitoraggio delle performance commerciali: contribuirai...
2 anni di esperienza nel ruolo.
La risorsa sarà operativa nella preparazione e nella vendita.
Si dovrà occupare inoltre degli ordini, inventario e gestione degli orari.
Contratto
Si offre contratto a tempo determinato (dal 15 agosto) con finalità...
prevede attività operative e di coordinamento finalizzate a garantire l'efficienza del flusso degli ordini e della gestione logistica. In particolare, si occuperà di:
• Inserimento ordini e preventivi nel sistema gestionale aziendale
• Gestione...
con i clienti, supportando il team vendite.
• Collaborazione quotidiana con l'area commerciale per l'elaborazione di offerte e preventivi.
• Inserimento e gestione degli ordini ai fornitori e aggiornamento delle informazioni a gestionale.
• Monitoraggio...
del settore alimentare un/a back office commerciale, anche senza esperienza con spiccate doti commerciali.
Responsabilità:
1. Gestione delle attività amministrative e di supporto al reparto commerciale
2. Elaborazione e gestione degli ordini
3. Gestione...
Adecco Italia Spa ricerca addetto/a ufficio acquisiti per azienda di Bolzano. La risorsa inserita, supportata dal team del reparto acquisti si occupera di inserire e gestire gli ordini a sistema. Si valutano preferibilmente persone disponibili...
Gestioneordini, offerte e contatto con clienti/fornitori, Attivit di back office e archiviazione documentale, Utilizzo di strumenti informatici per la gestione quotidiana dei flussi. Requisiti: Esperienza, anche minima, in ambito commerciale...
BACK OFFICE COMMERCIALE CON LINGUA INGLESE
Mansioni e responsabilità:
• Inserimento ordini;
• Gestione back office dei punti vendita;
• Analisi dati e reportistica dei negozi del gruppo;
• Supporto ai clienti.
Requisiti:
• Diploma o laurea;
• Conoscenza B2...
Responsabile.
Il ruolo prevede attività operative e di coordinamento finalizzate a garantire l'efficienza del flusso degli ordini e della gestione logistica. In particolare, si occuperà di:
• Inserimento ordini e preventivi nel sistema gestionale aziendale...
impiegato CUSTOMER SERVICE, da assumere a tempo indeterminato. zona di lavoro: ufficio commerciale Il ruolo di impiegata impiegato customer service prevede il supporto al cliente nelle fasi pre e post vendita, la gestione delle richieste dei clienti...
del contatto con i clienti, supportando il team vendite.
• Collaborazione quotidiana con l'area commerciale per l'elaborazione di offerte e preventivi.
• Inserimento e gestione degli ordini ai fornitori e aggiornamento delle informazioni a gestionale...
della merce e supportare il Capo Reparto nella gestione degli ordini e delle attivit amministrative. Capo Reparto Un ruolo di responsabilit , con l'obiettivo di guidare il team verso il raggiungimento dei risultati economici.
Coordinerai le attivit del reparto...
MODYF Srl-Termeno sulla strada del vino, 19 km da Bolzano
sul territorio italiano
• Gestione clientela (formulazione offerta, vendita, postvendita)
• Elaborazione degli ordini neutri
• Compiti amministrativi (iscrizione a portali, invio documenti, fatturazioni)
Il tuo profilo:
• Preferibile formazione e/o esperienza...
Posizione: Store Manager
Sede: Bolzano
PIZZIUM è oggi un punto di riferimento nel food retail italiano, con circa 70 pizzerie a gestione diretta su tutto il territorio nazionale. Nato a Milano nel 2017 grazie alla visione di Stefano Saturnino...