ai problemi.
• Attività di inserimento preventivi tecnici e commerciali
• All'occorrenza attività di inserimento ordini clienti
• Gestione dei rapporti con rivenditori e clienti diretti
• Attività di back-office a supporto dei tecnici commerciali sul campo...
commerciale e si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione del contatto con i clienti, supportando il team vendite.
• Collaborazione quotidiana con l'area commerciale per l''elaborazione di offerte e preventivi.
• Inserimento e gestione degli ordini...
nella preparazione di offerte e preventivi
Aggiornamento dati clienti e gestioneordini
Collaborazione con i reparti tecnici e commerciali
Accoglienza e assistenza a partner e visitatori internazionali
Orario di lavoro: full-time
#offertedelmese
Requisiti: Buona...
ha almeno 2 anni di esperienza nel ruolo.
La risorsa sarà operativa nella preparazione e nella vendita.
Si dovrà occupare inoltre degli ordini, inventario e gestione degli orari.
Contratto
Si offre contratto a tempo determinato con finalità di assunzione...
nella preparazione di offerte e preventivi
• Aggiornamento dati clienti e gestioneordini
• Collaborazione con i reparti tecnici e commerciali
• Accoglienza e assistenza a partner e visitatori internazionali
Orario di lavoro: full-time
#offertedelmese
• Buona...
commerciale WaltherPark a Bolzano.Il candidato ideale ha almeno 2 anni di esperienza nel ruolo.La risorsa sarà operativa nella preparazione e nella vendita.Si dovrà occupare inoltre degli ordini, inventario e gestione degli orari.ContrattoSi offre contratto...
commerciale per la redazione di offerte tecniche e preventivi
• Pianificazione di interventi tecnici
• Elaborazione ordini
• Gestione della documentazione tecnica
• Pianificazione delle reperibilità
Si richiede:
• Diploma tecnico o esperienza in ambito...
di fornire supporto operativo alla clientela e alla forza vendita. L'obiettivo sarà garantire un processo di gestioneordini fluido, preciso e orientato alla soddisfazione del cliente. L'attività si svolgerà in stretta sinergia con i reparti vendite, customer...
con i venditori sul territorio italiano
• Gestione clientela (formulazione offerta, vendita, postvendita)
• Elaborazione degli ordini neutri
• Compiti amministrativi (iscrizione a portali, invio documenti, fatturazioni)
Qualifications
• Preferibile formazione...
e logistica.Responsabilità PrincipaliGestione degli ordini dei clientiControllo della puntualità dell'evasione degli ordiniContatti con fornitori e clientiFatturazioneFormazione, competenze ed esperienzeFormazione commerciale a titolo preferenzialeOttime competenze...
per il ruolo di Packaging Development Specialist (NPD).
RESPONSABILITIES
In particolare si occuperà di:
• Individuare e selezionare il packaging più idoneo in relazione al progetto del cliente, in base alla richiesta commerciale e nel rispetto di costi...
di punto vendita nel settore bar, caffetteria, piccola ristorazioneSpiccate doti di people management, problem solving, orientamento agli obiettiviConoscenza delle principali procedure amministrative, di gestioneordini e di controllo cassaFlessibilità...
e logistica.
Responsabilità Principali
• Gestione degli ordini dei clienti
• Controllo della puntualità dell'evasione degli ordini
• Contatti con fornitori e clienti
• Fatturazione
Formazione, competenze ed esperienze
• Formazione commerciale a titolo...
attraverso strategie di vendita innovative;
• Gestione degli incassi dai clienti;
• Sviluppo e presentazione di preventivi accurati;
• Inserimento di ordini, bollettazione e fatturazione;
• Gestione e movimentazione delle merci presso il magazzino.
Requisiti...
GlobalWafers - MEMC Electronic Materials S.p.A.-Merano, 24 km da Bolzano
Negoziazioni commerciali propedeutiche all’emissione di Ordini di acquisto
• Scouting di mercato per individuare opportunità e implementare supply chain multiple ove possibile
• Gestione amministrativa degli ordini , tra cui: emissione, espediting, conferme...