e delle procedure di vendita
• Capacita di lavorare in autonomia e in team
• Ottima conoscenza del pacchetto Office
• Buone capacita comunicative e relazionali
• Gestione delle attivita amministrative e di supporto al reparto commerciale
• Elaborazione e gestione...
BACK OFFICE COMMERCIALE CON LINGUA INGLESE
Mansioni e responsabilità:
• Inserimento ordini;
• Gestione back office dei punti vendita;
• Analisi dati e reportistica dei negozi del gruppo;
• Supporto ai clienti.
Requisiti:
• Diploma o laurea;
• Conoscenza B2...
quotidianamente l'inglese per mantenere un flusso di informazioni costante e chiaro. - Gestioneordini e spedizioni: supporta il team commerciale nel coordinare ordini e spedizioni internazionali, assicurando efficienza e precisione.
- Monitoraggio...
del settore alimentare un/a back office commerciale, anche senza esperienza con spiccate doti commerciali.
Responsabilità:
1. Gestione delle attività amministrative e di supporto al reparto commerciale
2. Elaborazione e gestione degli ordini
3. Gestione...
competenze relative al Pacchetto Office?
Stiamo cercando una persona a consolidamento dell'organico dell’ufficio Commerciale di una storica Azienda del territorio. Il/la candidato/a si occuperà delle attività legate al traffico merci, alla gestione...
un flusso di informazioni costante e chiaro.
• Gestioneordini e spedizioni: supporta il team commerciale nel coordinare ordini e spedizioni internazionali, assicurando efficienza e precisione.
• Monitoraggio delle performance commerciali: contribuirai...
e delle procedure di vendita
• Capacità di lavorare in autonomia e in team
• Ottima conoscenza del pacchetto Office
• Buone capacità comunicative e relazionali
Responsabilità:
• Gestione delle attività amministrative e di supporto al reparto commerciale...
alla produzione di pavimenti in legno.
• Selezionare e negoziare con fornitori di materie prime e prodotti finiti.
• Monitorare i livelli di inventario e gestire gli ordini in modo ottimale per evitare interruzioni nella produzione.
• Analizzare e ottimizzare...
strategie di vendita innovative.
• Gestione degli incassi dai clienti.
• Sviluppo e presentazione di preventivi accurati.
• Inserimento di ordini, bollettazione e fatturazione.
• Gestione e movimentazione delle merci presso il magazzino.
Requisiti...
MODYF Srl-Termeno sulla strada del vino, 19 km da Bolzano
quotidiana con i venditori sul territorio italiano
• Gestione clientela (formulazione offerta, vendita, postvendita)
• Elaborazione degli ordini neutri
• Compiti amministrativi (iscrizione a portali, invio documenti, fatturazioni)
Il tuo profilo...
di svolgere le seguenti attivit : registrazione e inserimento delle anagrafiche cliente a sistema, acquisizione ordini dai clienti e contatto con i fornitori, utilizzo di AS 400 e SAP, gestione delle commesse e controllo dei flussi di invio e ricezione...
con medici oculisti e stakeholder chiave.
• Formare, supportare e accompagnare gli Store Manager nell’approccio e nella gestione delle relazioni con i medici oculisti.
• Organizzare eventi, seminari, incontri di networking per promuovere la filosofia...
Introduzione
Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestionecommerciale ed economica del Punto Vendita.
Se hai capacità comunicative e proattività...
BOLZANO
ORARIO: PART-TIME 20 o 30 ORE
Posizione
La risorsa, dopo un periodo iniziale di formazione, si occuperà delle seguenti mansioni:
• ricezione e preparazione degli ordini e dei prodotti di ristorazione
• accoglienza e gestione della clientela...
per i nostri other brands. La figura si dedicherà al supporto della rete distributiva per tematiche di natura commerciale e amministrativa, nonché alla gestione delle relative attività di front e back office. Recepirà gli ordini elaborando a sistema i dati relativi...