commerciale e i clienti internazionali. Tra le tue responsabilita principali: - Gestire l'intero processo degli ordini: dalla ricezione alla verifica (controllo di date di consegna, qualita, prezzi, ecc.), fino all'inserimento nel sistema gestionale...
e promuovendo l’applicazione delle politiche di vendita Gestire l’intero ciclo degli ordini: ricezione, verifica (data consegna, qualit , prezzo) e inserimento nel sistema gestionale, con relativo follow-up Curare aspetti di ordinaria amministrazione commerciale...
Gestioneordini esteri (dall'inserimento alla conferma fino alla consegna)
• Redazione e gestione di offerte commerciali
• Contatto e supporto a clienti esteri
• Gestione e aggiornamento anagrafiche clienti
REQUISITI
La risorsa ideale è in possesso...
amministrazione commerciale: gestione crediti, fatturazione, solleciti e riscossione Aggiornare i listini prezzi su indicazione del team vendita Gestire le segnalazioni e l’inoltro dei campioni all'azienda Operare nel rispetto della normativa vigente...
aspetti di ordinaria amministrazione commerciale: gestione crediti, fatturazione, solleciti e riscossione
• Aggiornare i listini prezzi su indicazione del team vendita
• Gestire le segnalazioni e l’inoltro dei campioni all'azienda
• Operare...
commerciale e i clienti internazionali. Tra le tue responsabilit principali: - Gestire l'intero processo degli ordini: dalla ricezione alla verifica (controllo di date di consegna, qualit , prezzi, ecc.), fino all'inserimento nel sistema gestionale e al follow...
Synergie Italia, filiale di Riva del Garda (TN), seleziona per importante realtà del territorio dell'Alto Garda (TN) un/una
IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Gestioneordini esteri...
In Job S.p.A. filiale di Trento seleziona
BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
per realtà alimentare di Rovereto (TN)
Mansioni
• Gestioneordini di vendita, di produzione e di spedizione
• Creazione offerte commerciali
• Contatto costante...
ORIENTA S.p.A, Società Benefit. filiale di Rovereto ricerca un ADDETTO/A AL BACK OFFICE per importante azienda cliente appartenente al settore dell'industria della carta con sede a Villa Lagarina (TN).
Mansioni:
• Gestioneordini: inserimento...
commerciale e i clienti internazionali.
Tra le tue responsabilità principali:
• Gestire l'intero processo degli ordini: dalla ricezione alla verifica (controllo di date di consegna, qualità, prezzi, ecc.), fino all'inserimento nel sistema gestionale...
commerciali, gestendo il contatto diretto con i clienti e promuovendo l’applicazione delle politiche di vendita
• Gestire l’intero ciclo degli ordini: ricezione, verifica (data consegna, qualità, prezzo) e inserimento nel sistema gestionale, con relativo...
Gestioneordini esteri (dall'inserimento alla conferma fino alla consegna)
• Redazione e gestione di offerte commerciali
• Contatto e supporto a clienti esteri
• Gestione e aggiornamento anagrafiche clienti
Requisiti
La risorsa ideale è in possesso...
delle contrattazioni per gli acquisti;
• partecipazione attiva alle trattative commerciali;
• gestione degli ordini di acquisto, sia diretti che indiretti, e redazione di price list;
• emissione di ordini di acquisto e monitoraggio delle forniture;
• monitoraggio...
nel rispetto degli standard igienico-sanitari e della sicurezza alimentare;
• Supportare il responsabile del reparto nella gestione degli ordini, dell'inventario e del magazzino.
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa nella mansione di almeno 1-2 anni...
Introduzione
Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestionecommerciale ed economica del Punto Vendita.
Se hai capacità comunicative e proattività...