commerciale e i clienti internazionali. Tra le tue responsabilita principali: - Gestire l'intero processo degli ordini: dalla ricezione alla verifica (controllo di date di consegna, qualita, prezzi, ecc.), fino all'inserimento nel sistema gestionale...
degli ordini, del contatto con i clienti e della preparazione della documentazione commerciale.
Mansioni principali: Gestione e inserimento ordini a sistema
Comunicazione e supporto ai clienti per informazioni commerciali
Preparazione e archiviazione...
e promuovendo l’applicazione delle politiche di vendita Gestire l’intero ciclo degli ordini: ricezione, verifica (data consegna, qualit , prezzo) e inserimento nel sistema gestionale, con relativo follow-up Curare aspetti di ordinaria amministrazione commerciale...
di entrare a far parte di un team in rapida espansione? Stiamo cercando te!
Responsabilità
• Inserimento degli ordini a gestionale.
• Gestione amministrativa delle commesse (fatturazione, bolle, DDT)
• Creazione delle attività di proposta commerciale...
amministrazione commerciale: gestione crediti, fatturazione, solleciti e riscossione Aggiornare i listini prezzi su indicazione del team vendita Gestire le segnalazioni e l’inoltro dei campioni all'azienda Operare nel rispetto della normativa vigente...
in sede;
• Supporto nella gestione delle richieste commerciali e tecniche;
• Inserimento ordini e aggiornamento dei dati a gestionale;
• Preparazione di offerte e preventivi in base alle esigenze dei clienti.
Requisiti richiesti:
• Ottime doti...
Gestione amministrativa delle commesse (fatturazione, bolle, DDT) Creazione delle attivit di proposta commerciale e delle offerte (con il supporto del team commerciale). Competenze Il candidato ideale ha maturato esperienza (anche breve) nel ruolo, possiede...
aspetti di ordinaria amministrazione commerciale: gestione crediti, fatturazione, solleciti e riscossione
• Aggiornare i listini prezzi su indicazione del team vendita
• Gestire le segnalazioni e l’inoltro dei campioni all'azienda
• Operare...
Gestioneordini esteri (dall'inserimento alla conferma fino alla consegna)
• Redazione e gestione di offerte commerciali
• Contatto e supporto a clienti esteri
• Gestione e aggiornamento anagrafiche clienti
REQUISITI
La risorsa ideale è in possesso...
dell’intero processo di Richiesta di Acquisto (RdA): dalla raccolta delle necessit dei reparti alla ricezione dei dettagli tecnici, passando per la richiesta e il confronto di offerte, Emissione ordini, inclusa la gestione delle conferme d’ordine...
della vendita dalla visione/prova capi alla realizzazione degli ordini
REQUISITI
• Richiesta esperienza pregressa, preferibilmente nel settore dell'abbigliamento professionale
• Autonomia nella gestione dell'orario lavorativo
• Diploma di scuola superiore...
Synergie Italia, filiale di Riva del Garda (TN), seleziona per importante realtà del territorio dell'Alto Garda (TN) un/una
IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Gestioneordini esteri...
ORIENTA S.p.A, Società Benefit. filiale di Rovereto ricerca un ADDETTO/A AL BACK OFFICE per importante azienda cliente appartenente al settore dell'industria della carta con sede a Villa Lagarina (TN).
Mansioni:
• Gestioneordini: inserimento...
implementazione del database aziendale, inserimento dei dati relativi agli ordini, gestione degli ordini, fatturazione, stesura report).
• Preparazione di preventivi, offerte e proposte commerciali.
• Assistenza alla clientela.
• Affiancamento ai Buyer...