con esperienza pregressa nel ruolo. La persona selezionata, rispondendo direttamente al Responsabile dell'area commerciale, si occupera della gestione degli ordini e relativo inserimento a sistema, redazione dei preventivi e offerte, gestione telefonica...
Per una società nostra cliente che da anni progetta e realizza serramenti, siamo alla ricerca di un/una:
IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE AMBITO SERRAMENTI
Il candidato avrà le seguenti responsabilità:
• contatto e gestione di clienti e agenti...
commerciale e i clienti internazionali. Tra le tue responsabilita principali: - Gestire l'intero processo degli ordini: dalla ricezione alla verifica (controllo di date di consegna, qualita, prezzi, ecc.), fino all'inserimento nel sistema gestionale...
si occuperà di attività di gestionecommerciale e supporto clienti, contribuendo al buon funzionamento delle operazioni quotidiane in collaborazione con il team vendite e il reparto service.Principali responsabilità:Inserimento e gestioneordini clienti...
l’allineamento tra capacità e piano operativo.
• Gestire i fabbisogni, i forecast e gli ordini di acquisto, con focus sul prodotto finito Footwear, Apparel ed Equipment.
• Supervisionare l’emissione degli ordini di acquisto e la gestione delle curve taglia e date...
Per una società nostra cliente che da anni progetta e realizza serramenti, siamo alla ricerca di un/una:
IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE AMBITO SERRAMENTI
Il candidato avrà le seguenti responsabilità: contatto e gestione di clienti e agenti...
si occupera principalmente di:
• Gestione operativa degli ordini clienti: inserimento, conferme d'ordine, monitoraggio tempi di consegna
• Supporto al cliente via email e telefono (pre e post vendita)
• Emissione offerte commerciali in collaborazione...
LE MANSIONI
• Gestione degli ordini: registrare, elaborare e monitorare gli ordini dei clienti, assicurandosi che vengano evasi correttamente e nei tempi previsti,
• Preparazione di documenti: Preparazione e gestione delle offerte (listini commerciali...
Per azienda di Trento curiamo la selezione di un/a impiegato/a amministrativo e commerciale da inserire nel team.
• Gestione e aggiornamento dei contratti di manutenzione;
• Elaborazione e conferma degli ordini;
• Supporto nelle attività...
Randstad Enterprise Italia ricerca per inserimento tramite stage full time presso un'azienda multinazionale francese nella filiale di Trento, all'interno di un team dedicato ad attività di back office e supporto alle attività dei commerciali...
2 anni di esperienza nel ruolo.
La risorsa sarà operativa nella preparazione e nella vendita.
Si dovrà occupare inoltre degli ordini, inventario e gestione degli orari.
Contratto
Si offre contratto a tempo determinato (dal 15 agosto) con finalità...
commerciale e avrà il compito di fornire supporto operativo alla clientela e alla rete vendita, assicurando una gestione efficiente e puntuale degli ordini.
Attività principali:
• Gestione delle richieste commerciali provenienti dai clienti;
• Inserimento...
attività:
• Contattato costante con clienti esteri
• Supporto alla rete commerciale internazionale
• Inserimento e aggiornamento anagrafiche clienti
• Gestioneordini e inserimento a gestionale
REQUISITI
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti...
siamo alla ricerca di un/a Venditore/Venditrice Tecnico Commerciale, da inserire all’interno del punto vendita.
Descrizione del Ruolo:
La risorsa si occuperà della gestione completa del cliente all'interno dello showroom, dall'accoglienza alla finalizzazione...
e la collaborazione con la forza vendita e la produzione. La posizione è ideale per profili con formazione amministrativo-commerciale e buona conoscenza delle lingue.
La risorsa si occuperà principalmente di:
• Gestione operativa degli ordini clienti: inserimento...