e delle procedure di vendita
• Capacita di lavorare in autonomia e in team
• Ottima conoscenza del pacchetto Office
• Buone capacita comunicative e relazionali
• Gestione delle attivita amministrative e di supporto al reparto commerciale
• Elaborazione e gestione...
di offerte ed ordini e relativo follow up
• interazione con la produzione per la gestione delle consegne
• gestione contratti clienti, resi, smistamento bandi di gara
• collaborer con l'amministrazione nella gestione della segreteria generale.
Si richiede...
quotidianamente l'inglese per mantenere un flusso di informazioni costante e chiaro. - Gestioneordini e spedizioni: supporta il team commerciale nel coordinare ordini e spedizioni internazionali, assicurando efficienza e precisione.
- Monitoraggio...
Randstad Enterprise Italia ricerca per inserimento tramite stage full time presso un'azienda multinazionale francese presso la filiale di Trento, all'interno di un team dedicato ad attività di back office e supporto alle attività dei commerciali...
del settore alimentare un/a back office commerciale, anche senza esperienza con spiccate doti commerciali.
Responsabilità:
1. Gestione delle attività amministrative e di supporto al reparto commerciale
2. Elaborazione e gestione degli ordini
3. Gestione...
Spedizione della merce
• Gestione vendita al banco
Requisiti
• Conoscenze informatiche di base per l'utilizzo del gestionale aziendale per inserimento ordini ed emissione fatture
• Predisposizione al contatto con il pubblico
• Preferibile esperienza...
BACK OFFICE COMMERCIALE CON LINGUA INGLESE
Mansioni e responsabilità:
• Inserimento ordini;
• Gestione back office dei punti vendita;
• Analisi dati e reportistica dei negozi del gruppo;
• Supporto ai clienti.
Requisiti:
• Diploma o laurea;
• Conoscenza B2...
competenze relative al Pacchetto Office?
Stiamo cercando una persona a consolidamento dell'organico dell’ufficio Commerciale di una storica Azienda del territorio. Il/la candidato/a si occuperà delle attività legate al traffico merci, alla gestione...
un flusso di informazioni costante e chiaro.
• Gestioneordini e spedizioni: supporta il team commerciale nel coordinare ordini e spedizioni internazionali, assicurando efficienza e precisione.
• Monitoraggio delle performance commerciali: contribuirai...
strategie di vendita innovative.
• Gestione degli incassi dai clienti.
• Sviluppo e presentazione di preventivi accurati.
• Inserimento di ordini, bollettazione e fatturazione.
• Gestione e movimentazione delle merci presso il magazzino.
Requisiti...
La risorsa selezionata sarà responsabile della gestione del servizio clienti, curando le attività di pre e post vendita. Sarà il punto di riferimento per i clienti nazionali e internazionali, fornendo supporto e soluzioni efficaci per garantire un'esperienza...
e delle procedure di vendita
• Capacità di lavorare in autonomia e in team
• Ottima conoscenza del pacchetto Office
• Buone capacità comunicative e relazionali
Responsabilità:
• Gestione delle attività amministrative e di supporto al reparto commerciale...
è per un Magazziniere con funzioni di vendita (M/F). Le principali attività includono:
Attività di magazzino
Ricevimento merce in entrata
Etichettatura e sistemazione merce sugli scaffali
Bollettazione
Gestione documenti di fatturazione
Spedizione della merce
Gestione...
alla produzione di pavimenti in legno.
• Selezionare e negoziare con fornitori di materie prime e prodotti finiti.
• Monitorare i livelli di inventario e gestire gli ordini in modo ottimale per evitare interruzioni nella produzione.
• Analizzare e ottimizzare...
quotidiana con i venditori sul territorio italiano
• Gestione clientela (formulazione offerta, vendita, postvendita)
• Elaborazione degli ordini neutri
• Compiti amministrativi (iscrizione a portali, invio documenti, fatturazioni)
Il tuo profilo...