degli ordini, del contatto con i clienti e della preparazione della documentazione commerciale.
Mansioni principali: Gestione e inserimento ordini a sistema
Comunicazione e supporto ai clienti per informazioni commerciali
Preparazione e archiviazione...
Gestione amministrativa delle commesse (fatturazione, bolle, DDT) Creazione delle attivit di proposta commerciale e delle offerte (con il supporto del team commerciale). Competenze Il candidato ideale ha maturato esperienza (anche breve) nel ruolo, possiede...
in sede;
• Supporto nella gestione delle richieste commerciali e tecniche;
• Inserimento ordini e aggiornamento dei dati a gestionale;
• Preparazione di offerte e preventivi in base alle esigenze dei clienti.
Requisiti richiesti:
• Ottime doti...
di entrare a far parte di un team in rapida espansione? Stiamo cercando te!
Responsabilità
• Inserimento degli ordini a gestionale.
• Gestione amministrativa delle commesse (fatturazione, bolle, DDT)
• Creazione delle attività di proposta commerciale...
dell’intero processo di Richiesta di Acquisto (RdA): dalla raccolta delle necessit dei reparti alla ricezione dei dettagli tecnici, passando per la richiesta e il confronto di offerte, Emissione ordini, inclusa la gestione delle conferme d’ordine...
della vendita dalla visione/prova capi alla realizzazione degli ordini
REQUISITI
• Richiesta esperienza pregressa, preferibilmente nel settore dell'abbigliamento professionale
• Autonomia nella gestione dell'orario lavorativo
• Diploma di scuola superiore...
DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Filiale di Trento seleziona per azienda cliente con sede a Trento (TN) uno/a
GEOMETRA - IMPIEGATO/A COMMERCIALE
POSIZIONE
La risorsa selezionata sarà occupata nella gestione di tre macroaree:
Organizzazione...
accessori, termoarredo. sviluppo preventivi e gestione completa della commessa inserimenti di ordini, bollettazione e fatturazione (gestionale As400) gestioni incassi clienti sviluppo fatturato gestione e movimentazione merci c/o magazzino adiacente...
di: o Richiede le offerte ai fornitori o Effettua gli ordini ai fornitori con l’avvallo del responsabile commerciale, secondo la procedura prevista(inserimento le gestionale Ergo) o Formula le offerte di vendita e nel caso di conferma inserisce l’ordine cliente...
ORIENTA S.p.A, Società Benefit. filiale di Rovereto ricerca un ADDETTO/A AL BACK OFFICE per importante azienda cliente appartenente al settore dell'industria della carta con sede a Villa Lagarina (TN).
Mansioni:
• Gestioneordini: inserimento...
preparazione preventivi, inserimento ordini,
• gestione pratiche doganali e documenti di trasporto,
• rapporto con clienti esteri.
Requisiti richiesti Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• ottimo livello di conoscenza della lingua...
In Job S.p.A. filiale di Trento seleziona
BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
per realtà alimentare di Rovereto (TN)
Mansioni
• Gestioneordini di vendita, di produzione e di spedizione
• Creazione offerte commerciali
• Contatto costante...
e smistamento delle e-mail
Pianificazione e gestione dell'agenda aziendale, con presa appuntamenti per il team commerciale
Supporto nelle attività di gestioneordini, proposte commerciali e gestione dei reclami
Coordinamento e interazione con il team...
follow up ordini con relativo monitoraggio delle spedizioni
• Gestione post vendita, reclami e resi
• Preparazione offerte commerciali
• Interfaccia con ufficio logistica
• Archiviazione documentazione aziendale, cartacea e digitale.
Necessaria...