commerciale e i clienti internazionali. Tra le tue responsabilita principali: - Gestire l'intero processo degli ordini: dalla ricezione alla verifica (controllo di date di consegna, qualita, prezzi, ecc.), fino all'inserimento nel sistema gestionale...
e promuovendo l’applicazione delle politiche di vendita Gestire l’intero ciclo degli ordini: ricezione, verifica (data consegna, qualit , prezzo) e inserimento nel sistema gestionale, con relativo follow-up Curare aspetti di ordinaria amministrazione commerciale...
In Job S.p.A. filiale di Trento seleziona
BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
per realtà alimentare di Rovereto (TN)
Mansioni
• Gestioneordini di vendita, di produzione e di spedizione
• Creazione offerte commerciali
• Contatto costante...
amministrazione commerciale: gestione crediti, fatturazione, solleciti e riscossione Aggiornare i listini prezzi su indicazione del team vendita Gestire le segnalazioni e l’inoltro dei campioni all'azienda Operare nel rispetto della normativa vigente...
degli ordini, del contatto con i clienti e della preparazione della documentazione commerciale.
Mansioni principali: Gestione e inserimento ordini a sistema
Comunicazione e supporto ai clienti per informazioni commerciali
Preparazione e archiviazione...
aspetti di ordinaria amministrazione commerciale: gestione crediti, fatturazione, solleciti e riscossione
• Aggiornare i listini prezzi su indicazione del team vendita
• Gestire le segnalazioni e l’inoltro dei campioni all'azienda
• Operare...
ORIENTA S.p.A, Società Benefit. filiale di Rovereto ricerca un ADDETTO/A AL BACK OFFICE per importante azienda cliente appartenente al settore dell'industria della carta con sede a Villa Lagarina (TN).
Mansioni:
• Gestioneordini: inserimento...
Nora Abbigliamento Professionale-Trento, 21 km da Rovereto
subito.it -
della vendita dalla visione/prova capi alla realizzazione degli ordini
REQUISITI
• Richiesta esperienza pregressa, preferibilmente nel settore dell'abbigliamento professionale
• Autonomia nella gestione dell'orario lavorativo
• Diploma di scuola superiore...
accessori, termoarredo. sviluppo preventivi e gestione completa della commessa inserimenti di ordini, bollettazione e fatturazione (gestionale As400) gestioni incassi clienti sviluppo fatturato gestione e movimentazione merci c/o magazzino adiacente...
Synergie Italia S.p.a.-Riva del Garda, 15 km da Rovereto
intervieweb.it -
Synergie Italia, filiale di Riva del Garda (TN), seleziona per importante realtà del territorio dell'Alto Garda (TN) un/una
IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Gestioneordini esteri...
commerciale e i clienti internazionali. Tra le tue responsabilit principali: - Gestire l'intero processo degli ordini: dalla ricezione alla verifica (controllo di date di consegna, qualit , prezzi, ecc.), fino all'inserimento nel sistema gestionale e al follow...
Gestioneordini esteri (dall'inserimento alla conferma fino alla consegna)
• Redazione e gestione di offerte commerciali
• Contatto e supporto a clienti esteri
• Gestione e aggiornamento anagrafiche clienti
REQUISITI
La risorsa ideale è in possesso...
di: o Richiede le offerte ai fornitori o Effettua gli ordini ai fornitori con l’avvallo del responsabile commerciale, secondo la procedura prevista(inserimento le gestionale Ergo) o Formula le offerte di vendita e nel caso di conferma inserisce l’ordine cliente...
in sede;
• Supporto nella gestione delle richieste commerciali e tecniche;
• Inserimento ordini e aggiornamento dei dati a gestionale;
• Preparazione di offerte e preventivi in base alle esigenze dei clienti.
Requisiti richiesti:
• Ottime doti...