garantendo un supporto tempestivo, efficace e in linea con gli SLA (Service Level Agreement) definiti.
Principali responsabilità
Supporto agli utenti
• Gestione delle richieste di assistenza tramite sistema di ticketing
• Risoluzione di problematiche...
garantendo un supporto tempestivo, efficace e in linea con gli SLA (Service Level Agreement) definiti.
Principali responsabilità
Supporto agli utenti
• Gestione delle richieste di assistenza tramite sistema di ticketing
• Risoluzione di problematiche...
come System Administrator Cloud.
Descrizione del profilo
Le risorse lavoreranno per un importante cliente in ambito Pubblica Amministrazione e si occuperanno di assistenzatecnica e sistemistica, prendendo parte al rilascio di nuovi ambienti virtuali...
garantendo un supporto tempestivo, efficace e in linea con gli SLA (Service Level Agreement) definiti.
Principali responsabilità
Supporto agli utenti
• Gestione delle richieste di assistenza tramite sistema di ticketing
• Risoluzione di problematiche...
garantendo un supporto tempestivo, efficace e in linea con gli SLA (Service Level Agreement) definiti.
Principali responsabilità
Supporto agli utenti
• Gestione delle richieste di assistenza tramite sistema di ticketing
• Risoluzione di problematiche...
garantendo un supporto tempestivo, efficace e in linea con gli SLA (Service Level Agreement) definiti.
Principali responsabilità
Supporto agli utenti
• Gestione delle richieste di assistenza tramite sistema di ticketing
• Risoluzione di problematiche...
tecniche, garantendo efficienza e puntualità.
• Gestione delle comunicazioni via email per il reparto Service, assicurando un flusso di informazioni chiaro e completo.
• Supporto tecnico da remoto, con possibilità di interventi in loco in casi specifici...
ALTEN Italia è alla ricerca di un professionista con almeno 2 anni di esperienza in Regulatory Affairs da inserire in un progetto in forte espansione nell'ambito Farmaceutico.
Sede di lavoro: Full Remote
Di cosa ti occuperai:
• Gestione...
di assistenza tramite sistema di ticketing
• Risoluzione di problematiche hardware e software di primo e secondo livello
• Supporto agli utenti sia da remoto che on-site
• Attivit di formazione e affiancamento all'uso degli strumenti IT Gestione utenti, hardware...
efficienza e buon esito dei progetti
• Gestire problematiche tecniche dal primo livello di assistenza Tecnologie richieste:
• HTML * .NET Core
• SQL, Sistemi Operativi e Database relazionali più diffusi Competenza preferenziale: conoscenza della lingua...
Digitalminds s.r.l.-Lonate Pozzolo, 25 km da Varese
di A.I.), collaborando con il team di sviluppo e collaborando con l’assistenzatecnica. Nel tempo e a esperienza acquisita, il candidato si occuper inoltre di affiancare i nostri clienti (piccole, medie e grandi imprese) con lo scopo di analizzarne...
garantendo un supporto tempestivo, efficace e in linea con gli SLA (Service Level Agreement) definiti.
Principali responsabilità
Supporto agli utenti
• Gestione delle richieste di assistenza tramite sistema di ticketing
• Risoluzione di problematiche...
efficienza e buon esito dei progetti
• Gestire problematiche tecniche dal primo livello di assistenza Tecnologie richieste:
• HTML * .NET Core
• SQL, Sistemi Operativi e Database relazionali più diffusi Competenza preferenziale: conoscenza della lingua...
Digitalminds s.r.l.-Lonate Pozzolo, 25 km da Varese
di A.I.), collaborando con il team di sviluppo e collaborando con l’assistenzatecnica. Nel tempo e a esperienza acquisita, il candidato si occuper inoltre di affiancare i nostri clienti (piccole, medie e grandi imprese) con lo scopo di analizzarne...