garantendo un supporto tempestivo, efficace e in linea con gli SLA (Service Level Agreement) definiti.
Principali responsabilità
Supporto agli utenti
• Gestione delle richieste di assistenza tramite sistema di ticketing
• Risoluzione di problematiche...
garantendo un supporto tempestivo, efficace e in linea con gli SLA (Service Level Agreement) definiti.
Principali responsabilità
Supporto agli utenti
• Gestione delle richieste di assistenza tramite sistema di ticketing
• Risoluzione di problematiche...
garantendo un supporto tempestivo, efficace e in linea con gli SLA (Service Level Agreement) definiti.
Principali responsabilità
Supporto agli utenti
• Gestione delle richieste di assistenza tramite sistema di ticketing
• Risoluzione di problematiche...
tecniche, garantendo efficienza e puntualità.
• Gestione delle comunicazioni via email per il reparto Service, assicurando un flusso di informazioni chiaro e completo.
• Supporto tecnico da remoto, con possibilità di interventi in loco in casi specifici...
garantendo un supporto tempestivo, efficace e in linea con gli SLA (Service Level Agreement) definiti.
Principali responsabilità
Supporto agli utenti
• Gestione delle richieste di assistenza tramite sistema di ticketing
• Risoluzione di problematiche...
efficienza e buon esito dei progetti
• Gestire problematiche tecniche dal primo livello di assistenza Tecnologie richieste:
• HTML * .NET Core
• SQL, Sistemi Operativi e Database relazionali più diffusi Competenza preferenziale: conoscenza della lingua...
di A.I.), collaborando con il team di sviluppo e collaborando con l’assistenzatecnica. Nel tempo e a esperienza acquisita, il candidato si occuper inoltre di affiancare i nostri clienti (piccole, medie e grandi imprese) con lo scopo di analizzarne...
del ruolo La persona selezionata fornir supporto tecnico da remoto ai clienti dopo la consegna del prodotto, garantendo una risoluzione rapida ed efficace dei problemi, offrendo indicazioni e assistenza. Responsabilit principali ? Fornire assistenzatecnica...
di assistenza tramite sistema di ticketing
• Risoluzione di problematiche hardware e software di primo e secondo livello
• Supporto agli utenti sia da remoto che on-site
• Attivit di formazione e affiancamento all'uso degli strumenti IT Gestione utenti, hardware...
garantendo un supporto tempestivo, efficace e in linea con gli SLA (Service Level Agreement) definiti.
Principali responsabilità
Supporto agli utenti
• Gestione delle richieste di assistenza tramite sistema di ticketing
• Risoluzione di problematiche...
efficienza e buon esito dei progetti
• Gestire problematiche tecniche dal primo livello di assistenza Tecnologie richieste:
• HTML * .NET Core
• SQL, Sistemi Operativi e Database relazionali più diffusi Competenza preferenziale: conoscenza della lingua...
di A.I.), collaborando con il team di sviluppo e collaborando con l’assistenzatecnica. Nel tempo e a esperienza acquisita, il candidato si occuper inoltre di affiancare i nostri clienti (piccole, medie e grandi imprese) con lo scopo di analizzarne...