delle attività di segreteria ordinaria
• Gestione e smistamento delle chiamate in entrata e della corrispondenza cartacea e via web
• Attività amministrative e gestione della contabilità
• Controllo di gestione
• Archiviazione di pratiche, documenti, contratti...
indipendente delle attività di segreteria ordinaria
• Gestione e smistamento delle chiamate in entrata e della corrispondenza cartacea e via web
• Attività amministrative e gestione della contabilità
• Controllo di gestione
• Archiviazione di pratiche...
in somministrazione, con possibilit di proroga. Sede di lavoro: Pescara Principali aree di responsabilit Il profilo professionale della figura interessata si occuper di archiviazione, compilazione e aggiornamento dei documenti, gestione di pratiche burocratiche...
selezionata sarà impegnata in attività di supporto amministrativo e gestionale all'interno degli uffici comunali, con le seguenti principali mansioni:
• Gestione e aggiornamento di pratiche amministrative e documentazione;
• Protocollo e archiviazione...
archiviazione della documentazione amministrativa e contabile, gestione delle pratiche burocratiche, supporto nella gestione delle risorse economiche aziendali (budgeting, controllo di gestione), rapporti con fornitori e clienti per la gestione degli ordini...
e ad hoc (es. report finanziari, analisi di mercato).
• Gestione delle pratiche amministrative generali (fatturazione, gestione documentale, archiviazione).
• Disponibilità a effettuare visite presso clienti, anche fuori regione, per la presentazione...
Synergie Italia S.p.a.-Chieti Scalo, 4 km da Chieti
di segreteria ordinaria
• Gestione e smistamento delle chiamate in entrata e della corrispondenza cartacea e via web
• Attività amministrative e gestione della contabilità
• Controllo di gestione
• Archiviazione di pratiche, documenti, contratti
• Assistenza...
e ad hoc (es. report finanziari, analisi di mercato).
• Gestione delle pratiche amministrative generali (fatturazione, gestione documentale, archiviazione).
• Disponibilità a effettuare visite presso clienti, anche fuori regione, per la presentazione...
selezionata sarà impegnata in attività di supporto amministrativo e gestionale allinterno degli uffici comunali, con le seguenti principali mansioni : Gestione e aggiornamento di pratiche amministrative e documentazione; Protocollo e archiviazione...
indipendente delle attività di segreteria ordinaria
• Gestione e smistamento delle chiamate in entrata e della corrispondenza cartacea e via web
• Attività amministrative e gestione della contabilità
• Controllo di gestione
• Archiviazione di pratiche...
es. report finanziari, analisi di mercato). Gestione delle pratiche amministrative generali (fatturazione, gestione documentale, archiviazione). Disponibilità a effettuare visite presso clienti , anche fuori regione, per la presentazione di progetti...
selezionata sar impegnata in attivit di supporto amministrativo e gestionale all', interno degli uffici comunali, con le seguenti principali mansioni: - Gestione e aggiornamento di pratiche amministrative e documentazione, - Protocollo e archiviazione...
bakeca.it -
Archiviazione Pratiche – Offerte di lavoro correlate a Chieti: