indipendente delle attività di segreteria ordinaria
• Gestione e smistamento delle chiamate in entrata e della corrispondenza cartacea e via web
• Attività amministrative e gestione della contabilità
• Controllo di gestione
• Archiviazione di pratiche...
e ad hoc (es. report finanziari, analisi di mercato).
• Gestione delle praticheamministrative generali (fatturazione, gestione documentale, archiviazione).
• Disponibilità a effettuare visite presso clienti, anche fuori regione, per la presentazione...
delle attività di segreteria ordinaria
Gestione e smistamento delle chiamate in entrata e della corrispondenza cartacea e via web
Attività amministrative e gestione della contabilità
Controllo di gestione
Archiviazione di pratiche, documenti, contratti
Assistenza...
le attività gestionali e operative legate alla raccolta, gestione e smaltimento dei rifiuti, nel rispetto della normativa vigente.
Principali responsabilità:
• Gestione documentale (formulari rifiuti, registri carico/scarico, MUD).
• Rapporti con enti...
Il candidato selezionato lavorerà a stretto contatto con il responsabile delle risorse umane, fornendo supporto in diverse attività.
3. Le principali responsabilità includono la ricerca e selezione di profili e la gestioneamministrativa.
4. La posizione...
della documentazione amministrativa e contabile, gestione delle pratiche burocratiche, supporto nella gestione delle risorse economiche aziendali (budgeting, controllo di gestione), rapporti con fornitori e clienti per la gestione degli ordini e delle fatture...
e ad hoc (es. report finanziari, analisi di mercato).
• Gestione delle praticheamministrative generali (fatturazione, gestione documentale, archiviazione).
• Disponibilità a effettuare visite presso clienti, anche fuori regione, per la presentazione...
Synergie Italia S.p.a.-Chieti Scalo, 4 km da Chieti
di segreteria ordinaria
• Gestione e smistamento delle chiamate in entrata e della corrispondenza cartacea e via web
• Attività amministrative e gestione della contabilità
• Controllo di gestione
• Archiviazione di pratiche, documenti, contratti
• Assistenza...
e ad hoc (es. report finanziari, analisi di mercato).
• Gestione delle praticheamministrative generali (fatturazione, gestione documentale, archiviazione).
• Disponibilità a effettuare visite presso clienti, anche fuori regione, per la presentazione...
e procedurale della Contrattualistica con gli enti pubblici, gestire le praticheamministrative relative alle spedizioni transfrontaliere, gestire e monitorare il profilo SAP per le attivit dell'ufficio commerciale, aggiornarsi costantemente su norme...
al buon funzionamento dell'azienda.
Requisiti richiesti:
• Conoscenza fluente della lingua inglese, sia scritta che parlata.
• Competenze amministrative consolidate e capacità di gestione delle pratiche burocratiche.
• Ottima padronanza del pacchetto...
amministrativa. Contabilità di base e registrazioni contabili. Gestione delle fatture e dei pagamenti. Liquidazione periodiche. Interfaccia con clienti e fornitori per la gestione delle praticheamministrative.
Requisiti: Diploma di ragioneria o laurea...
Il candidato selezionato lavorerà a stretto contatto con il responsabile delle risorse umane, fornendo supporto in diverse attività. Le principali responsabilità includono la ricerca e selezione di profili e la gestioneamministrativa.
La posizione richiede...
al buon funzionamento dell'azienda.
Requisiti richiesti:
• Conoscenza fluente della lingua inglese, sia scritta che parlata.
• Competenze amministrative consolidate e capacità di gestione delle pratiche burocratiche.
• Ottima padronanza del pacchetto...
indipendente delle attività di segreteria ordinaria
• Gestione e smistamento delle chiamate in entrata e della corrispondenza cartacea e via web
• Attività amministrative e gestione della contabilità
• Controllo di gestione
• Archiviazione di pratiche...
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Lavoro Gestione Pratiche Amministrative a Chieti – Offerte simili: