da inserire dovr occuparsi delle seguenti attivit : ? lavorazione ordine ? gestione delle pratiche auto ? aggiornamento cliente sullo stato di avanzamento delle pratiche ? compilazione modulistica per passaggio di propriet ?
emissione fatture cliente...
e stato operativo dei mezzi
• Gradita conoscenza base della funzionalità dei mezzi (es. stato batterie, pneumatici, riscontro codici di errore).
• Disbrigo praticheamministrative - rottamazioni, infortuni etc
Hai queste competenze e caratteristiche...
e offboarding, gestione e supporto amministrativo per pratiche di assenteismo, note spese e formazione, gestione report. Competenze Possiedi queste caratteristiche? Laurea in discipline economiche, umanistiche o affini, Esperienza pregressa in ruoli di reception...
e stato operativo dei mezzi
• Gradita conoscenza base della funzionalità dei mezzi (es. stato batterie, pneumatici, riscontro codici di errore).
• Disbrigo praticheamministrative - rottamazioni, infortuni etc
Hai queste competenze e caratteristiche...
un profilo per la posizione di :
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO - INGLESE FLUENTE
Mansioni e responsabilità principali:
• Gestione della contabilità generale fino alla predisposizione del bilancio ante imposte.
• Registrazione delle fatture attive e passive...
è alla ricerca di una figura dinamica e motivata per il ruolo di Clinic Manager.
🎯 Cosa farai nel ruolo:
• Gestirai e presenterai i piani di cura ai pazienti, occupandoti anche dell’inserimento e della documentazione amministrativa.
• Monitorerai...
metalmeccanico, un profilo per la posizione di :
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO - INGLESE FLUENTE
Mansioni e responsabilità principali:
• Gestione della contabilità generale fino alla predisposizione del bilancio ante imposte.
• Registrazione delle fatture attive...
da inserire dovrà occuparsi delle seguenti attività:
¿ lavorazione ordine
¿ gestione delle pratiche auto
¿ aggiornamento cliente sullo stato di avanzamento delle pratiche
¿ compilazione modulistica per passaggio di proprietà
¿ emissione fatture cliente...
documenti; gestione contatti clienti e controllo documentazione
Responsabilità
Gestione back office e front office; redazione documenti amministrativi; gestionepraticheamministrative e gestione archivio; pianificazione e gestione dell'agenda appuntamenti...
supporto pratico. Si occuperà di affiancare le aziende nei percorsi normativi e di analisi legati all’ambiente, ai luoghi di lavoro, ai rifiuti e alla sicurezza alimentare.
Verrà formato, ma è essenziale che abbia curiosità, autonomia, abilità comunicativa...
supporto pratico. Si occuperà di affiancare le aziende nei percorsi normativi e di analisi legati all'ambiente, ai luoghi di lavoro, ai rifiuti e alla sicurezza alimentare.
Verrà formato, ma è essenziale che abbia curiosità, autonomia, abilità comunicativa...
delle pratiche di onboarding e offboarding;
• gestione e supporto amministrativo per pratiche di assenteismo, note spese e formazione;
• gestione report.
dei mezzi
• Gradita conoscenza base della funzionalità dei mezzi (es. stato batterie, pneumatici, riscontro codici di errore).
• Disbrigo praticheamministrative - rottamazioni, infortuni etc
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Esperienza...
del personale (anagrafiche, contatti, presenze).
Supportare nei processi di selezione (screening CV, convocazioni, organizzazione colloqui).
Collaborare alla gestione delle pratiche di onboarding e offboarding.
Fornire supporto amministrativo nella gestione...