Noi di Gi Group, filiale di Atessa, cerchiamo per azienda del territorio operante nel settore industriale:
ADDETTO/ADDETTA UFFICIO GARE/GESTIONE CLIENTI (UGC)
Di cosa ti dovrai occupare?
La risorsa dovrà assistere nella gestione delle pratiche...
indipendente delle attività di segreteria ordinaria
• Gestione e smistamento delle chiamate in entrata e della corrispondenza cartacea e via web
• Attività amministrative e gestione della contabilità
• Controllo di gestione
• Archiviazione di pratiche...
Posizione
Siamo alla ricerca di un addetto alle risorse umane che supporterà le attività di back office e gestioneamministrativa del personale, garantendo precisione e organizzazione nei processi operativi. La risorsa fornirà supporto per la gestione...
delle attività di segreteria ordinaria
Gestione e smistamento delle chiamate in entrata e della corrispondenza cartacea e via web
Attività amministrative e gestione della contabilità
Controllo di gestione
Archiviazione di pratiche, documenti, contratti
Assistenza...
e margini di progetto.
• Supporto nella gestione dei rapporti con le banche, negoziazione di condizioni finanziarie e gestione delle pratiche di affidamento.
• Gestione delle operazioni di finanziamento, incluse pratiche per mutui, leasing, fidi e altri...
amministrativa dei dipendenti (assunzioni, proroghe, cessazioni);
• Inserimento presenze e collaborazione con il consulente del lavoro per l'elaborazione dei cedolini paga;
• Gestionepratiche di malattia, infortunio, maternità;
• Supporto nei rapporti con enti...
Concessionaria auto sta ricercando per il suo team di back office un/a impiegato/a amministrativo/a.
Le attività saranno le seguenti:
• registrazione fatture attive/passive
• gestire le praticheamministrative
• gestione delle chiamate...
delle praticheamministrative; 6. organizzare la sorveglianza sanitaria, e pianificare le visite mediche periodiche e preassuntive; 7. supporto nell'organizzazione di eventi aziendali, formazioni e meeting.
Il lavoro si svolgerà in modalità smart (da remoto...
e ad hoc (es. report finanziari, analisi di mercato).
• Gestione delle praticheamministrative generali (fatturazione, gestione documentale, archiviazione).
• Disponibilità a effettuare visite presso clienti, anche fuori regione, per la presentazione...
con sede ad Avezzano (AQ). La risorsa supporter le attivit di back office e gestioneamministrativa del personale, contribuendo anche alle attivit di selezione del personale. Responsabilit Gestioneamministrativa dei dipendenti (assunzioni, proroghe...
atteso di qualità dell'intervento; - Redazione di computi metrici estimativi e capitolati tecnici; - Acquisizione delle autorizzazioni, dei pareri amministrativi e nella redazione di pratiche edilizie (CILA, SCIA, ecc.) – elaborati grafici e documentali...
per le autorizzazioni edilizie Monitoraggio e supervisione dei cantieri Coordinamento delle attivit con altri professionisti (architetti, ingegneri, imprese edili) Controllo della conformit dei lavori rispetto ai progetti e alle normative vigenti Gestione delle pratiche...
un profilo di:
IMPIEGATO/A SETTORE AMMINISTRATIVO - FINANZIARIO
Mansioni e Responsabilità
La risorsa selezionata lavorerà a stretto contatto con il Responsabile Finanziario e con il team amministrativo, occupandosi principalmente della gestione finanziaria...
della documentazione amministrativa e contabile, gestione delle pratiche burocratiche, supporto nella gestione delle risorse economiche aziendali (budgeting, controllo di gestione), rapporti con fornitori e clienti per la gestione degli ordini e delle fatture...
e comunque nelle zone limitrofe allo studio.
Il/la candidato/a scelto/a svolgerà le attività di:
1. Gestione di un pacchetto clienti, con consulenza in materia amministrativa, fiscale e societaria;
2. Dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone...
appcast.io -
1234
Lavoro Gestione Pratiche Amministrative in Abruzzo – Offerte simili: