Azienda operante nel settore delle bevande sta ricercando una risorsa che si occupi di inserimento dati.
Mansioni:
• inserimento dati per elaborazione documenti amministrativi e contrattuali
• archiviazione
• smistamento chiamate e email...
Collaborazione nelle chiusure mensili e nella preparazione dei documenti per il bilancio
• Interfaccia con commercialisti e consulenti esterni, se necessario
Amministrazione:
• Gestione della documentazione amministrativa relativa a clienti e fornitori...
delle attività di segreteria ordinaria
• Gestione e smistamento delle chiamate in entrata e della corrispondenza cartacea e via web
• Attività amministrative e gestione della contabilità
• Controllo di gestione
• Archiviazione di pratiche, documenti, contratti...
i processi di acquisto; 5. Raccogliere e analizzare la reportistica e redigere presentazioni in PowerPoint e documenti di carattere istituzionale; 6. Supportare attività di archivio, gestione documentale e segreteria generica.
Si richiede:
1. Esperienza...
in somministrazione, con possibilit di proroga. Sede di lavoro: Pescara Principali aree di responsabilit Il profilo professionale della figura interessata si occuper di archiviazione, compilazione e aggiornamento dei documenti, gestione di pratiche burocratiche...
la consortile).
Principali responsabilità:
• Collaborare con l’RSPP della commessa, nella stesura del Piano;
• Preparare ed aggiornare il piano Operativo di Sicurezza/Documento di Valutazione dei rischi, in accordo al Piano di Sicurezza e Coordinamento...
stiamo cercando un Accountant Specialist.
Il ruolo prevede la registrazione dei documenti contabili, la corretta registrazione ed archiviazione delle fatture nel rispetto della normativa fiscale vigente, il corretto utilizzo dei conti gestionali, dei rispettivi...
delle operazioni contabili (fatture, movimenti di cassa, pagamenti ecc) redazione di bilanci e rendiconti economici, controllo e verifica dei documenti contabili e finanziari, predisposizione dei report finanziari per la direzione. Gestir inoltre l'...
e controllo delle fatture passive e attiveControllo e archiviazione dei documenti contabiliSupporto nella predisposizione delle scritture di assestamento e chiusura mensile/annualeCollaborazione con il team per la redazione del bilancio e per le dichiarazioni...
previste:
Supporto nella gestione delle attività di segreteria e amministrazione;
Archiviazione e digitalizzazione dei documenti;
Inserimento dati e aggiornamento delle anagrafiche;
Comunicazioni interne ed esterne (email, telefono...
periodiche e delle principali voci di bilancio (clienti, fornitori, conti patrimoniali)
• Registrazione e controllo delle fatture passive e attive
• Controllo e archiviazione dei documenti contabili
• Supporto nella predisposizione delle scritture...
indipendente delle attività di segreteria ordinaria
• Gestione e smistamento delle chiamate in entrata e della corrispondenza cartacea e via web
• Attività amministrative e gestione della contabilità
• Controllo di gestione
• Archiviazione di pratiche...
Openjobmetis S.p.A.-Città Sant'Angelo, 21 km da Chieti
dopo il controllo dei carichi sul programma retails
• quadratura trimestrale dei saldi commerciali Intercompany ( per verifica interna)
• Archiviazione elettronica TS digital
• Archiviazionedocumenti cartacei
• imputazione contabilità analitica...
Nello specifico:
• Analisi dei bandi e raccolta dei documenti necessari;
• Predisposizione e aggiornamento della documentazione tecnica;
• Collaborazione con l’ufficio tecnico e l’ufficio legale;
• Utilizzo di piattaforme digitali per la gestione gare...
conti patrimoniali)
• Registrazione e controllo delle fatture passive e attive
• Controllo e archiviazione dei documenti contabili
• Supporto nella predisposizione delle scritture di assestamento e chiusura mensile/annuale
• Collaborazione con il team...
infojobs.it -
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