la supervisione del tutor, dovrà occuparsi di:
La conservazione dei documenti
La schedatura, la catalogazione e l'ordine dei documenti
La scansione di documentazione cartacea e l'archiviazione elettronica
La cura dell'accessibilità dei documenti
La cura...
indipendente delle attività di segreteria ordinaria
• Gestione e smistamento delle chiamate in entrata e della corrispondenza cartacea e via web
• Attività amministrative e gestione della contabilità
• Controllo di gestione
• Archiviazione di pratiche...
agli obiettivi di redditività, di qualità ambiente, sicurezza, di esecuzione temporale e di soddisfazione del cliente del cantiere; - È responsabile della archiviazione e conservazione dei documenti di registrazione dei sistemi di gestione aziendale di propria...
stiamo cercando un Accountant Specialist.
Il ruolo prevede la registrazione dei documenti contabili, la corretta registrazione ed archiviazione delle fatture nel rispetto della normativa fiscale vigente, il corretto utilizzo dei conti gestionali, dei rispettivi...
previste:
Supporto nella gestione delle attività di segreteria e amministrazione;
Archiviazione e digitalizzazione dei documenti;
Inserimento dati e aggiornamento delle anagrafiche;
Comunicazioni interne ed esterne (email, telefono...
del tutor, dovrà occuparsi di:
• La conservazione dei documenti
• La schedatura, la catalogazione e l'ordine dei documenti
• La scansione di documentazione cartacea e l'archiviazione elettronica
• La cura dell'accessibilità dei documenti
• La cura...
di valutazione del rischio (preventivi, organizzazione sopralluoghi) Pianificazione e gestione pratica delle visite mediche Archiviazione cartacea e digitale di documenti dei Sistemi di Gestione Supporto nella gestione fisica ed informatica dei processi di audit...
di segreteria ordinaria
• Gestione e smistamento delle chiamate in entrata e della corrispondenza cartacea e via web
• Attività amministrative e gestione della contabilità
• Controllo di gestione
• Archiviazione di pratiche, documenti, contratti
• Assistenza...
nei processi di valutazione del rischio (preventivi, organizzazione sopralluoghi, ecc.)
• Supporto nel monitoraggio della gestione dell'emergenza
• Supporto nell'implementazione di informazioni, dati, documenti e procedure
• Archiviazione cartacea...
tecnico e sotto la supervisione del tutor, dovrà occuparsi di:
• La conservazione dei documenti
• La schedatura, la catalogazione e l'ordine dei documenti
• La scansione di documentazione cartacea e l'archiviazione elettronica
• La cura dell'accessibilità...
nei processi di valutazione del rischio (preventivi, organizzazione sopralluoghi, ecc.)
• Supporto nel monitoraggio della gestione dell'emergenza
• Supporto nell'implementazione di informazioni, dati, documenti e procedure
• Archiviazione cartacea...
indipendente delle attività di segreteria ordinaria
• Gestione e smistamento delle chiamate in entrata e della corrispondenza cartacea e via web
• Attività amministrative e gestione della contabilità
• Controllo di gestione
• Archiviazione di pratiche...
helplavoro.it -
Archiviazione Documenti – Offerte di lavoro correlate a Chieti: