commerciali, supervisione documentazione contabile e relativa archiviazione. Orario di lavoro:
• dal lun. al ven.
8. 30
-12.30 13.30-17.30 Sede di lavoro: Pescara Responsabilita: La risorsa si occupera di :
• contabilita
• documenti amministrativi Esperienze...
gli uffici nella documentazione, ossia redigere rapporti, archiviare, aggiornare e mantenere tutti i documenti pertinenti in conformità con il sistema di gestione della qualità; - Svolgere attività di ricezione e servizio clienti; - Mantenere in ordine...
Preparazione e invio pratiche telematiche (portali pubblici e privati) - Archiviazione documentale e gestione appuntamenti per il titolare Requisiti: . Esperienza pregressa in ruoli amministrativi con autonomia operativa - Ottime capacita organizzative, senso...
gli uffici nella documentazione, ossia redigere rapporti, archiviare, aggiornare e mantenere tutti i documenti pertinenti in conformità con il sistema di gestione della qualità;
• Svolgere attività di ricezione e servizio clienti;
• Mantenere in ordine...
gli uffici nella documentazione, ossia redigere rapporti, archiviare, aggiornare e mantenere tutti i documenti pertinenti in conformità con il sistema di gestione della qualità;
• Svolgere attività di ricezione e servizio clienti;
• Mantenere in ordine...
alla contabilità generale e al bilancio fiscale.
Le principali responsabilità includono:
• Gestione della fatturazione attiva e passiva;
• Registrazione prima nota contabile, gestione IVA, liquidazioni e archiviazione elettronica dei documenti contabili...
alla contabilità generale e al bilancio fiscale.
Le principali responsabilità includono:
• Gestione della fatturazione attiva e passiva;
• Registrazione prima nota contabile, gestione IVA, liquidazioni e archiviazione elettronica dei documenti contabili...
della Business Unit EMEA Aftermarket, con obiettivi di efficacia ed efficienza. PRINCIPALI MANSIONI E RESPONSABILITÀ: Gestione delle operazioni contabili delle filiali nell’area Europa e Medio Oriente, curando la redazione dei documenti di budget annuale...
i processi di acquisto; 5. Raccogliere e analizzare la reportistica e redigere presentazioni in PowerPoint e documenti di carattere istituzionale; 6. Supportare attività di archivio, gestione documentale e segreteria generica.
Si richiede:
1. Esperienza...
di acquisto,
• Raccogliere e analizzare la reportistica e redigere presentazioni in power point e documenti di carattere istituzionale.
• Supportare attivit di archivio, gestione documentale e segreteria generica Si richiede:
• Esperienza pregressa, anche breve...
aziendali.
Responsabilità:
Supportare la gestione della contabilità generale, inclusa la registrazione di prima nota, la verifica dei documenti contabili e l’archiviazione della documentazione amministrativa
Collaborare alla predisposizione...
e delle email
• archiviazionedocumenti cartacei e digitali.
Requisiti:
• diploma di maturità
• buona dimestichezza con il computer
• precisione e affidabilità.
Offerta e benefit:
• contratto determinato, con prospettiva di rinnovo,
• tempo pieno...
agli obiettivi di redditività, di qualità ambiente, sicurezza, di esecuzione temporale e di soddisfazione del cliente del cantiere; - È responsabile della archiviazione e conservazione dei documenti di registrazione dei sistemi di gestione aziendale di propria...
inserimento dati nel gestionale (codifiche, listini, distinte, matricole, altre specifiche); - supporto ufficio commerciale e indicazioni disponibilità di magazzino o Lead time; - gestione carichi Ddt entrata (qualsiasi entità) e archiviazionedocumenti...
la redazione dei documenti di budget annuale, forecast e report finanziari periodici.
• Supporto al Finance Manager EMEA Aftermarket nel garantire un adeguato sistema di registrazioni contabili, basato sugli standard US GAAP.
• Funzione di interfaccia...
manpower.it -
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