dati per l'elaborazione di documenti di trasporto e pratiche amministrative, - smistamento chiamate e email, - archiviazione cartacea e digitale dei documenti raccolti.
Competenze:
• diploma di maturità,
• conoscenza generale degli applicativi...
per garantire la corretta elaborazione dei cedolini paga e l’adempimento delle pratiche correlate.
• Gestione pratiche di malattia, infortunio, maternità, ecc;
• Redazione e archiviazionedocumenti del personale;
• Supporto nella gestione dei rapporti con enti...
e delle email
• archiviazionedocumenti cartacei e digitali.
Requisiti:
• diploma di maturità
• buona dimestichezza con il computer
• precisione e affidabilità.
Offerta e benefit:
• contratto determinato, con prospettiva di rinnovo,
• tempo pieno...
Principali attività:
• Si occupa, attraverso l’utilizzo di AUTOCAD della redazione dei documenti tecnici di stabilimento quali Layout e P&ID e della loro corretta archiviazione.
• Si occupa dell’esecuzione di FAT, SAT delle macchine e/o impianti...
per garantire la corretta elaborazione dei cedolini paga e l’adempimento delle pratiche correlate.
Gestione pratiche di malattia, infortunio, maternità, ecc;
Redazione e archiviazionedocumenti del personale;
Supporto nella gestione dei rapporti con enti...
la consortile).
Principali responsabilità:
• Collaborare con l’RSPP della commessa, nella stesura del Piano;
• Preparare ed aggiornare il piano Operativo di Sicurezza/Documento di Valutazione dei rischi, in accordo al Piano di Sicurezza e Coordinamento...
nella stesura del Piano QAS; - Preparare ed aggiornare il piano Operativo di Sicurezza/Documento di Valutazione dei rischi, in accordo al Piano di Sicurezza e Coordinamento e nel rispetto della legislazione vigente; - Assicurare la conoscenza ed il rispetto...
Cerchiamo, per Azienda operante nel settore metalmeccanico, un/una ASSISTENTE AMMINISTRATIVO-CONTABILE La risorsa si occuper di gestire le seguenti attivit : Archiviazionedocumenti, Emissione e registrazione fatture, Supporto segreteria e servizi...
delle attività di segreteria ordinaria
• Gestione e smistamento delle chiamate in entrata e della corrispondenza cartacea e via web
• Attività amministrative e gestione della contabilità
• Controllo di gestione
• Archiviazione di pratiche, documenti, contratti...
del Piano QAS, - Preparare ed aggiornare il piano Operativo di Sicurezza/Documento di Valutazione dei rischi, in accordo al Piano di Sicurezza e Coordinamento e nel rispetto della legislazione vigente, - Assicurare la conoscenza ed il rispetto del piano QAS...
del tutor, dovrà occuparsi di:
• La conservazione dei documenti
• La schedatura, la catalogazione e l'ordine dei documenti
• La scansione di documentazione cartacea e l'archiviazione elettronica
• La cura dell'accessibilità dei documenti
• La cura...
sanitaria. Responsabilit principali: Gestione delle attivit di segreteria generale Inserimento e aggiornamento dati nei sistemi informatici Archiviazione e organizzazione della documentazione Controllo e verifica dei documenti amministrativi La sede...
Azienda operante nel settore delle bevande sta ricercando una risorsa che si occupi di inserimento dati.
Mansioni:
• inserimento dati per elaborazione documenti amministrativi e contrattuali
• archiviazione
• smistamento chiamate e email...
di segreteria ordinaria
• Gestione e smistamento delle chiamate in entrata e della corrispondenza cartacea e via web
• Attività amministrative e gestione della contabilità
• Controllo di gestione
• Archiviazione di pratiche, documenti, contratti
• Assistenza...
e di archiviazione dei documenti (Onbase)
Si offre contratto a tempo indeterminato in somministrazione e retribuzione base 35.000 euro + premi
Sede di lavoro: Pescara...
manpower.it -
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Archiviazione Documenti – Offerte di lavoro correlate in Abruzzo: