Posizione
Siamo alla ricerca di un addetto alle risorse umane che supporterà le attività di back office e gestione amministrativa del personale, garantendo precisione e organizzazione nei processi operativi. La risorsa fornirà supporto per la gestione...
i processi di acquisto; 5. Raccogliere e analizzare la reportistica e redigere presentazioni in PowerPoint e documenti di carattere istituzionale; 6. Supportare attività di archivio, gestione documentale e segreteria generica.
Si richiede:
1. Esperienza...
Monitoraggio e gestione corsi sicurezza e visite mediche, Organizzazione e gestione dei colloqui, Gestionedell'archivio documentale cartaceo e informatico. Competenze Laurea in ambito economico/giuridico o affini, Conoscenza della normativa del lavoro...
Abbiamo l’occasione giusta per te.
Adecco Italia Spa, filiale di Ortona, seleziona un/a addetto/a al back office che dia supporto nelle attività amministrative e nella gestione degli adempimenti relativi alla sicurezza sul lavoro.
Responsabilità:
1. Gestione...
dello stato di conservazione dei documenti
La valorizzazione dei documenti conservati e dell'archivio
Requisiti
La candidatura ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
Diploma di ragioneria, perito commerciale, perito informatico o equivalente; Ottima...
esterni (INPS, INAIL, centri per l’impiego);
• Monitoraggio e gestione corsi sicurezza e visite mediche;
• Organizzazione e gestione dei colloqui;
• Gestionedell'archivio documentale cartaceo e informatico.
Qualifiche:
• Laurea in ambito economico...
di :
• Garantire la gestione gli archivi tecnici con annessi documenti operativi, istruzioni e procedure di conduzione e manutenzione di macchine e linee di produzione
• Garantire la gestione dei magazzini dei ricambi tecnici e delle parti di formato.
• Garantire...
e la gestionedell'archivio.
Inoltre, svolgerà mansioni di segreteria di base, talvolta anche durante gli eventi stessi.
Quali requisiti chiediamo
Diploma o Laurea in materie giuridiche; Ottima conoscenza del pacchetto Office, soprattutto Word ed Excel...
dello stato di conservazione dei documenti
• La valorizzazione dei documenti conservati e dell'archivio
La candidatura ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• Diploma di ragioneria, perito commerciale, perito informatico o equivalente;
• Ottima...
e le possibili interazioni
• Collaborare con il personale medico per garantire una corretta gestione delle terapie farmacologiche
• Mantenere gli archivi dei pazienti e le registrazioni delle vendite in modo accurato e confidenziale
• Monitorare e gestire...
Supportare il personale preposto all’identificazione, reperimento e ordine delle parti di ricambio.
• Supportare il Supervisore di commessa nelle attività di gestione amministrativa.
• Gestire l’archivio, sia digitale che cartaceo.
• Curare le relazioni...
gli effetti collaterali e le possibili interazioni
• Collaborare con il personale medico per garantire una corretta gestione delle terapie farmacologiche
• Mantenere gli archivi dei pazienti e le registrazioni delle vendite in modo accurato e confidenziale...
e nella gestionedell'archivio documentale.
Il nostro obiettivo è offrirti un'esperienza formativa di alto livello, che ti permetta di crescere professionalmente e di inserirti nel mondo del lavoro con competenze solide. Sarai affiancato/a da un team...
Siamo alla ricerca di un addetto alle risorse umane che supporterà le attività di back office e gestione amministrativa del personale, garantendo precisione e organizzazione nei processi operativi. La risorsa fornirà supporto per la gestione del personale...
i processi di acquisto; •Raccogliere e analizzare la reportistica e redigere presentazioni in power point e documenti di carattere istituzionale.
• Supportare attività di archivio, gestione documentale e segreteria generica
Si richiede:
• Esperienza pregressa...
adecco.it -
12
Gestione Archivio – Offerte di lavoro correlate in Abruzzo: