i processi di acquisto; 5. Raccogliere e analizzare la reportistica e redigere presentazioni in PowerPoint e documenti di carattere istituzionale; 6. Supportare attività di archivio, gestione documentale e segreteria generica.
Si richiede:
1. Esperienza...
Struttura privata seleziona una figura che gestisca l'amministrazione generale e l'archivio con tutta la documentazione dei clienti.
Requisiti:
• diploma,
• buona conoscenza del computer,
• ottime doti organizzative.
Offerta e benefit...
di competenza ed elaborazioni periodiche
• Archivio documenti e pratiche
• Supporto al reparto nelle altre attività dell'Ufficio
Requisiti richiesti:
• Diploma di maturità
• Precedenti esperienze nel ruolo
• Buon utilizzo del pacchetto Office, in particolare...
statistiche; - Gestisce l’archivio documentale di area cartaceo ed informatico.
Requisiti
• Laurea in ambito economico/giuridico o affini;
• Conoscenza della normativa del lavoro e degli adempimenti amministrativi;
• Ottime capacità organizzative...
di sostenibilità.
4. Supporto nelle attività di segreteria amministrativa.
5. Archivio documentazioni.
Ti chiediamo:
1. Pregressa esperienza nella mansione.
2. Flessibilità, buone capacità organizzative, problem solving e affidabilità.
3. Buone doti comunicative...
Monitoraggio e gestione corsi sicurezza e visite mediche, Organizzazione e gestione dei colloqui, Gestione dell'archivio documentale cartaceo e informatico. Competenze Laurea in ambito economico/giuridico o affini, Conoscenza della normativa del lavoro...
dello stato di conservazione dei documenti
La valorizzazione dei documenti conservati e dell'archivio
Requisiti
La candidatura ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
Diploma di ragioneria, perito commerciale, perito informatico o equivalente; Ottima...
esterni (INPS, INAIL, centri per l’impiego);
• Monitoraggio e gestione corsi sicurezza e visite mediche;
• Organizzazione e gestione dei colloqui;
• Gestione dell'archivio documentale cartaceo e informatico.
Qualifiche:
• Laurea in ambito economico...
amministrative con redazione di atti, effettuare ricerche in archivio e catalogazione della documentazione prodotta.
REQUISITI
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• Diploma di geometra e/o ragioneria e/o Laurea in Architettura...
di :
• Garantire la gestione gli archivi tecnici con annessi documenti operativi, istruzioni e procedure di conduzione e manutenzione di macchine e linee di produzione
• Garantire la gestione dei magazzini dei ricambi tecnici e delle parti di formato.
• Garantire...
dello stato di conservazione dei documenti
• La valorizzazione dei documenti conservati e dell'archivio
La candidatura ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• Diploma di ragioneria, perito commerciale, perito informatico o equivalente;
• Ottima...
e la gestione dell'archivio.
Inoltre, svolgerà mansioni di segreteria di base, talvolta anche durante gli eventi stessi.
Quali requisiti chiediamo
Diploma o Laurea in materie giuridiche; Ottima conoscenza del pacchetto Office, soprattutto Word ed Excel...
gli effetti collaterali e le possibili interazioni
• Collaborare con il personale medico per garantire una corretta gestione delle terapie farmacologiche
• Mantenere gli archivi dei pazienti e le registrazioni delle vendite in modo accurato e confidenziale...
Supportare il personale preposto all’identificazione, reperimento e ordine delle parti di ricambio.
• Supportare il Supervisore di commessa nelle attività di gestione amministrativa.
• Gestire l’archivio, sia digitale che cartaceo.
• Curare le relazioni...
e le possibili interazioni
• Collaborare con il personale medico per garantire una corretta gestione delle terapie farmacologiche
• Mantenere gli archivi dei pazienti e le registrazioni delle vendite in modo accurato e confidenziale
• Monitorare e gestire...
direzionelavorogroup.it -
12
Archivio – Offerte di lavoro correlate in Abruzzo: