sulla base delle indicazioni impartite, attività di protocollazione, archiviazione e recupero di posta e documenti, elaborazione e conservazione di documenti digitali, gestione dei flussi di posta elettronica e delle transazioni internet, mantenimento...
dati per l'elaborazione di documenti di trasporto e pratiche amministrative, - smistamento chiamate e email, - archiviazione cartacea e digitale dei documenti raccolti.
Competenze:
• diploma di maturità,
• conoscenza generale degli applicativi...
e archiviazionedigitale dei documenti attraverso sistemi documentali dello studio.
Monitoraggio scadenze e aggiornamento database legali.
Redazione e aggiornamento di report, tabelle e documentazione amministrativa tramite Excel.
Comunicazioni con clienti...
e delle email
• archiviazione documenti cartacei e digitali.
Requisiti:
• diploma di maturità
• buona dimestichezza con il computer
• precisione e affidabilità.
Offerta e benefit:
• contratto determinato, con prospettiva di rinnovo,
• tempo pieno...
nuovi partner sulla base di criteri predefiniti (profilo, settore, target, compliance); Gestire l'invio, la ricezione e l’archiviazione dei contratti tramite i modelli forniti; Organizzare e partecipare ai meeting di kick-off con i partner; Stimolare...
Nello specifico:
• Analisi dei bandi e raccolta dei documenti necessari;
• Predisposizione e aggiornamento della documentazione tecnica;
• Collaborazione con l’ufficio tecnico e l’ufficio legale;
• Utilizzo di piattaforme digitali per la gestione gare...
guida condivise; Validare nuovi partner sulla base di criteri predefiniti (profilo, settore, target, compliance); Gestire l'invio, la ricezione e l’archiviazione dei contratti tramite i modelli forniti; Organizzare e partecipare ai meeting di kick-off...
Supportare il personale preposto all’identificazione, reperimento e ordine delle parti di ricambio.
• Supportare il Supervisore di commessa nelle attività di gestione amministrativa.
• Gestire l’archivio, sia digitale che cartaceo.
• Curare le relazioni...
nuovi partner sulla base di criteri predefiniti (profilo, settore, target, compliance); Gestire l'invio, la ricezione e l’archiviazione dei contratti tramite i modelli forniti; Organizzare e partecipare ai meeting di kick-off con i partner; Stimolare...
di valutazione del rischio (preventivi, organizzazione sopralluoghi) Pianificazione e gestione pratica delle visite mediche Archiviazione cartacea e digitale di documenti dei Sistemi di Gestione Supporto nella gestione fisica ed informatica dei processi di audit...
guida condivise; Validare nuovi partner sulla base di criteri predefiniti (profilo, settore, target, compliance); Gestire l'invio, la ricezione e l’archiviazione dei contratti tramite i modelli forniti; Organizzare e partecipare ai meeting di kick-off...
della correttezza dei documenti contabili e fiscali
• Verifica della corrispondenza tra ordini, bolle e fatture
• Gestione delle scadenze e supporto nella preparazione dei pagamenti
• Archiviazione documentale (digitale e cartacea)
• Supporto nelle attivit...
e campionamento delle materie prime in magazzino.
• Archiviazione dei certificati e documenti dei prodotti accettati.
• Rilevazione e gestione delle non conformità delle materie prime secondo le norme ISO 9001 e relativa archiviazionedigitale.
• Esecuzione...
Stiamo cercando un* contabile per azienda del settore commercio, da inserire nel reparto amministrativo.
Responsabilità:
La risorsa si occuperà delle seguenti attività lavorative: scarico fatture passive dal digital hub; controllo ciclo passivo...
in magazzino.
• Archiviazione dei certificati e documenti dei prodotti accettati.
• Rilevazione e gestione delle non conformità delle materie prime secondo le norme ISO 9001 e relativa archiviazionedigitale.
• Esecuzione di prove sui prodotti interni...
intervieweb.it -
12
Archiviazione Digitale – Offerte di lavoro correlate in Abruzzo: