Preparazione e invio pratiche telematiche (portali pubblici e privati) - Archiviazione documentale e gestione appuntamenti per il titolare Requisiti: . Esperienza pregressa in ruoli amministrativi con autonomia operativa - Ottime capacita organizzative, senso...
di acquisto,
• Raccogliere e analizzare la reportistica e redigere presentazioni in power point e documenti di carattere istituzionale.
• Supportare attivit di archivio, gestionedocumentale e segreteria generica Si richiede:
• Esperienza pregressa, anche breve...
Siamo alla ricerca di una figura da inserire nell'ufficio contabilita di gruppo aziendale, settore edilizia. La persona si occupera di: - Gestionedocumentale delle fatture elettroniche passive e attive - Controllo del processo di codifica...
i processi di acquisto; 5. Raccogliere e analizzare la reportistica e redigere presentazioni in PowerPoint e documenti di carattere istituzionale; 6. Supportare attività di archivio, gestionedocumentale e segreteria generica.
Si richiede:
1. Esperienza...
Monitoraggio e gestione corsi sicurezza e visite mediche, Organizzazione e gestione dei colloqui, Gestione dell'archivio documentale cartaceo e informatico. Competenze Laurea in ambito economico/giuridico o affini, Conoscenza della normativa del lavoro...
Openjobmetis Spa, filiale di Pescara, ricerca per azienda cliente:
Ruolo e mansione
La risorsa nello specifico si occuperà:
• gestionedocumentale
• supporto alla contabilità
• gestione comunicazioni interne
• gestione chiamate e mail
Requisiti...
Gestionedocumentale e uso di software gestionali innovativi Coordinamento di un team di 3-4 carrellisti, dotati di tablet per il controllo degli ordini Interfaccia diretta con corrieri, trasportatori e vettori logistici Analisi e ottimizzazione...
di compressione, trattamento e stoccaggio gas; - Compilazione, verifica e validazione documentale, inclusi verbali e verifica di check-list inerenti sicurezza e ambiente; - Gestione Safety Moments e riunioni di sicurezza per promuovere una cultura della sicurezza...
di miglioramento, redigere report e relazioni periodici e proporre azioni per l’ottimizzazione della qualità del servizio;Supportare la gestione e il mantenimento delle relazioni commerciali con i clienti corporate;Assistere nelle attività amministrative...
di produzione, implementare il Sistema di Gestione della Qualit aziendale e la documentazione relativa (procedure, piani autocontrollo, schede operative, piani analitici di controllo, specifiche tecniche), responsabilit del team HACCP e controllo documentale...
di miglioramento, redigere report e relazioni periodici e proporre azioni per l’ottimizzazione della qualità del servizio; - Supportare la gestione e il mantenimento delle relazioni commerciali con i clienti corporate; - Assistere nelle attività amministrative...
di miglioramento, redigere report e relazioni periodici e proporre azioni per l’ottimizzazione della qualità del servizio; - Supportare la gestione e il mantenimento delle relazioni commerciali con i clienti corporate; - Assistere nelle attività amministrative...
di miglioramento, redigere report e relazioni periodici e proporre azioni per l’ottimizzazione della qualità del servizio; Supportare la gestione e il mantenimento delle relazioni commerciali con i clienti corporate; Assistere nelle attività amministrative...
di miglioramento, redigere report e relazioni periodici e proporre azioni per l’ottimizzazione della qualità del servizio;Supportare la gestione e il mantenimento delle relazioni commerciali con i clienti corporate;Assistere nelle attività amministrative...
su progetti in ambito documentale e gestione dei contenutiSupportare la fase di analisi tecnica e partecipare all’implementazione di nuove funzionalitàRedigere documentazione tecnica e collaborare con il team di supporto...