apartmentMastelli Bio-Pharmaceutical Company ItalyplaceL'Aquilaevent_available
IMPIEGATO ADDETTO AL CONTROLLO DI GESTIONE
All’interno del Controllo di Gestione si occuperà di:
• riallineamento mensile flussi interaziendali da riclassificazione dei Conti;
• monitoraggio dei Costi individuati come Dati Base Aziendali...
apartmentPerfetti Van MelleplaceCastellaltoevent_available
prevede la gestione delle attività di analisi e pianificazione finanziaria, budgeting e forecasting, oltre alla presentazione dei risultati, con l’obiettivo di supportare le decisioni aziendali e contribuire alla crescita del plant.
È prevista...
Per importante azienda meccanica, con sede in Provincia di Forlì-Cesena, ricerchiamo:
SPECIALISTA SISTEMI INFORMATIVI AZIENDALI
La persona inserita dovrà coordinare i sistemi software e far dialogare i gestionali presenti in azienda. Manterrà...
di Sede.
• Si relazionerà e sarà di supporto ai responsabili delle filiali da lui supervisionate.
• Il suo scopo è quello di applicare ottime politiche di controllo e gestione dei costi aziendali, ottimizzandone le risorse e ridurre i costi...
di Sede.
• Si relazionerà e sarà di supporto ai responsabili delle filiali da lui supervisionate.
• Il suo scopo è quello di applicare ottime politiche di controllo e gestione dei costi aziendali, ottimizzandone le risorse e ridurre i costi...
Pianificazione e gestione visite Organizzare e pianificare autonomamente il calendario visite. Gestire le attivita nei punti vendita assegnati ottimizzando i giri settimanali. Redigere reportistica giornaliera tramite app dedicata.4. Formazione Realizzare...
avrà autonomia nella gestione della propria area di competenza, Lombardia e Nord Ovest e ricoprirà le seguenti responsabilità:
• Presidiare il territorio assegnato e individuare nuove potenzialità di business al suo interno;
• Promuovere attività di scouting...
Professional Solutions srl, societa del Gruppo Adecco specializzata nella creazione e gestione di servizi in outsourcing a livello nazionale e operante nel settore Field Marketing - Mondo Beauty, e' alla ricerca di un/unaDermocosmetic...
Il nostro cliente, azienda leader nel proprio settore, è alla ricerca di una Executive Assistant a supporto di uno dei membri del Board Aziendale.
In qualità di Executive Assistant sarai il punto di riferimento per l’organizzazione e gestione...
e delle presenze degli allievi;
• Gestione del calendario didattico e coordinamento di eventuali variazioni di orario;
• Predisposizione delle aule e dei materiali necessari per le lezioni;
• Organizzazione di attivita extra-didattiche come visite aziendali, seminari...
Conoscenza di Software per la gestione dei flussi aziendali; - Buona conoscenza della lingua inglese, - Propensione al lavoro in team e capacità di problem solving.
Offriamo:
• Inserimento diretto in azienda e inquadramento commisurato all'esperienza...
all’interno del reparto Qualità e fornirà supporto nelle attività di gestione, monitoraggio e miglioramento dei sistemi Qualità, Ambiente, Sicurezza ed Energia, collaborando con le diverse funzioni aziendali.
In particolare, si occuperà di:
• Sviluppare...
Site Manager- Gestione operativa e tecnica di cantieri fotovoltaici a terra di grandi dimensioni nel territorio di Pescara.
1. Il tuo ruolo
• Coordinamento delle attività tecniche, logistiche e operative del progetto.
• Gestione delle relazioni...
apartmentOpen Executive Search & Selection - Milan & LondonplaceL'Aquilaevent_available
aziendale.
Responsabilità Principali:
• Leadership e Strategia: Fornire una forte guida, stabilire obiettivi e strategie a breve e lungo termine, e assicurare che la visione aziendale venga implementata.
• Gestione Finanziaria: Sovrintendere ai bilanci...