Conoscenza approfondita delle dinamiche di approvvigionamento, supply chain e logistica.· Abilità nell'uso di software gestionali per la gestione degli acquisti e degli ordini, gestione magazzino e tracciabilità (ERP, Microsoft Office, Excel avanzato...
personalizzate, presentando l’intera gamma di prodotti/servizi aziendali.
• Redazione e gestione delle offerte commerciali.
• Monitoraggio delle vendite, con analisi del customer turnover (valore economico e volume ordini).
• Visite ai clienti.
• Raccolta...
delle trattative commerciali.
• Conoscenza approfondita delle dinamiche di approvvigionamento, supply chain e logistica.
• Abilità nell'uso di software gestionali per la gestione degli acquisti e degli ordini, gestione magazzino e tracciabilità (ERP...
Di cosa ti dovrai occupare?
• Gestione rapporti e trattative con i fornitori;
• Presidiare efficacemente l'intero processo degli ordini fino alla consegna;
• Gestioneordini e resi con relativa attività di preventivazione;
Requisiti obbligatori...
commerciali.
• Conoscenza approfondita delle dinamiche di approvvigionamento, supply chain e logistica.
• Abilità nell'uso di software gestionali per la gestione degli acquisti e degli ordini, gestione magazzino e tracciabilità (ERP, Microsoft Office, Excel...
l’intera gamma di prodotti/servizi aziendali.Redazione e gestione delle offerte commerciali.Monitoraggio delle vendite, con analisi del customer turnover (valore economico e volume ordini).Visite ai clienti.Raccolta informazioni sul mercato e sui competitor...
e impiantistica, contribuendo alla gestione del ciclo di approvvigionamento, dalla richiesta di preventivi alla selezione dei fornitori, fino all'acquisto dei materiali. L’inserimento avviene in un contesto dinamico, dove precisione, proattività e capacità...
e nella consulenza tecnica;
• Redazione preventivi;
• Predisposizione della modulistica per la redazione degli ordini;
• Gestione del magazzino.
REQUISITI DELLA RISORSA
• Buona capacità relazionale e di gestione del conflitto;
• Attitudine al problem solving...
di gestione del tempo e delle priorità
4. buone competenze comunicative e relazionali
Responsabilità:
1. supportare l'ufficio commerciale nelle attività amministrative e organizzative
2. inserimento, elaborazione e monitoring degli ordini di acquisto
3. ..
materia prima e prodotti finiti: monitoraggio e gestione giacenze di magazzino materia prima e prodotti finiti nonché rotazione del magazzino, Acquisti materia prima nel rispetto delle politiche impartite dalla Direzione e sulla base degli ordini ricevuti...
Hai esperienze in ambito logistico?
Randstad Italia ricerca per azienda cliente un IMPIEGATO LOGISTICO
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
Esperienza: 1 anno
Responsabilità:
Di cosa ti occuperai?
• Inserire e gestire gli ordini del sistema...
ordini fornitori Sopralluoghi tecnici, sviluppo preventivi e gare d'appalto, gestione e supporto personale in cantiere. Utilizzo pacchetto Office e Primus per contabilit di cantiere. Collaborare con il team tecnico per la redazione di documenti tecnici...
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane.
Ti consideri una persona organizzata e affidabile?
Hai esperienza nella gestione...
Pizzium SpA, azienda di Food Retail in forte espansione, è alla ricerca di un VICE STORE MANAGER per il punto vendita di PESCARA!Il/la candidato/a, supporterà lo Store Manager nella gestione di un team di circa 6/7 persone, coadiuvandolo in tutte...
Randstad Italia ricerca per azienda cliente un Buyer
Responsabilità
Il candidato verrà inserito all'interno dell'ufficio acquisti e si occuperà del contatto con i fornitori, richiesta di preventivi e gestioneordini e approvvigionamenti...