a ricoprire il ruolo di Office Manager. Mansioni - Attivita segretariali generali (reception, accoglienza clienti, gestione cassa, cancelleria. scansione, fotocopie e rilegature) - Organizzazione logistica degli ambienti di lavoro, degli appuntamenti...
nella logistica integrata un
RESPONSABILE OPERATIVO LOGISTICO - settore alimentare
Offriamo: assunzione diretta in azienda con contratto a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno definiti in funzione all’effettiva esperienza del candidato...
ALI SPA Pescara è alla ricerca di un/una Project Manager per azienda cliente leader nel settore della logistica e dei trasporti. La risorsa lavorerà per garantire il rispetto degli obiettivi, monitorare le performance e implementare soluzioni...
nella logistica integrata un
RESPONSABILE OPERATIVO LOGISTICO - settore alimentare
Offriamo: assunzione diretta in azienda con contratto a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno definiti in funzione all’effettiva esperienza del candidato...
il ruolo di Office Manager.
Mansioni
• Attività segretariali generali (reception, accoglienza clienti, gestione cassa, cancelleria. scansione, fotocopie e rilegature)
• Organizzazione logistica degli ambienti di lavoro, degli appuntamenti e pianificazione...
e fornire opportunità di formazione e sviluppo per i membri del team
• Coordinare con i dipartimenti di logistica e spedizione per assicurare la spedizione tempestiva dei prodotti finiti
Requisiti
• Laurea Magistrale in Ingegneria Industriale, Meccanica...
il/la Manager gestisce l'organizzazione del ristorante, incluse attività di logistica e approvvigionamento. Organizza della formazione dei nuovi inserimenti, seguendone e valutane le performance. Ha la responsabilità dei turni e della qualità del servizio...
stesura del contratto di acquisto e della documentazione accessoria; - coordinamento, controllo ed ottimizzazione di tutte le attività di acquisto di beni e servizi, produzione, magazzino e logistica guidando il team e bilanciando opportunamente i carichi...
il/la Manager gestisce l'organizzazione del ristorante, incluse attività di logistica e approvvigionamento. Organizza della formazione dei nuovi inserimenti, seguendone e valutane le performance. Ha la responsabilità dei turni e della qualità del servizio...
Overview
Grafton Engineering è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Progettazione, Logistica e Supply Chain, Production & Maintenance, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project...
alla clientela; - Gestione degli ordini; - Gestione logistica dello store
Il percorso, fatto durante il rapporto di lavoro, è così organizzato: moduli da 3/4 giorni di formazione in aula (vitto e alloggio offerti), seguiti da moduli di 2/3 settimane...
un impatto concreto sulla nostra efficienza operativa e sostenibilità economica.
In questo ruolo centrale, riporterai direttamente al Group Purchasing Manager e sarai il motore delle attività di approvvigionamento centralizzato. La tua missione? Tradurre...
operativa e sostenibilità economica. In questo ruolo centrale, riporterai direttamente al Group Purchasing Manager e sarai il motore delle attività di approvvigionamento centralizzato. La tua missione? Tradurre i fabbisogni aziendali in scelte d'acquisto...
Geometra o titolo equivalente;
• Esperienza nella gestione di team operativi diretti e subappalto.
• Ottime capacità organizzative, di coordinamento e leadership.
• Conoscenza di processi di approvvigionamento, gestione fornitori e logistica di cantiere...
attività: durante il turno, il/la Manager gestisce l'organizzazione del ristorante, incluse attività di logistica e approvvigionamento. Organizza della formazione dei nuovi inserimenti, seguendone e valutane le performance. Ha la responsabilità dei turni...