Responsabilita:
• Movimentazione Merce, carico scarico
• Preparare gli ordini per la spedizione
• Gestione dei Prodotti finiti (attitudine alla gestione di codifiche, pianificazione spazi stoccaggio etc)
• Utilizzo del pc con sistema erp as400 (gestione...
personalizzate, presentando l’intera gamma di prodotti/servizi aziendali.
• Redazione e gestione delle offerte commerciali.
• Monitoraggio delle vendite, con analisi del customer turnover (valore economico e volume ordini).
• Visite ai clienti.
• Raccolta...
si occupera di :
• controllo ordini e gestione documenti
• Centralino, gestione e smistamento chiamate in ingresso e uscita
• DDT -spedizioni in Italia e all'estero
• Supporto all'area logistica, produzione e amministrazione Requisiti:
• Esperienza...
l’intera gamma di prodotti/servizi aziendali.Redazione e gestione delle offerte commerciali.Monitoraggio delle vendite, con analisi del customer turnover (valore economico e volume ordini).Visite ai clienti.Raccolta informazioni sul mercato e sui competitor...
di gestione del tempo e delle priorita
• buone competenze comunicative e relazionali Responsabilita: La risorsa sara responsabile di:
• supportare l'ufficio commerciale nelle attivita amministrative e organizzative
• inserimento, elaborazione e monitoring...
al Responsabile di funzione, sarà un punto di riferimento per i clienti, garantendo un’assistenza professionale e contribuendo al raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Responsabilità principali:
• Gestione completa degli ordini: inserimento, aggiornamento...
presentando l’intera gamma di prodotti/servizi aziendali.
Redazione e gestione delle offerte commerciali.
Monitoraggio delle vendite, con analisi del customer turnover (valore economico e volume ordini).
Visite ai clienti.
Raccolta informazioni sul mercato...
Randstad Italia ricerca per azienda cliente un Buyer
Responsabilità
Il candidato verrà inserito all'interno dell'ufficio acquisti e si occuperà del contatto con i fornitori, richiesta di preventivi e gestioneordini e approvvigionamenti...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Montesilvano, 17 km da Chieti
dell'intero ciclo degli acquisti; 3. Gestione delle relazioni con i fornitori; 4. Attività di emissione e verifica degli ordini; 5. Gestione di reclami e non conformità;
Esperienze lavorative:
• Assistente Ufficio Acquisti (m/f) - 24 mesi;
• Impiegato...
e Manufacturing; gestione degli ordini prototipali, fino alla pre-serie, per le proprie categorie merceologiche; gestione delle modifiche di design.
Quali requisiti stiamo cercando?
Diploma e/o Laurea in ambito economico, ingegneristico o simili; almeno tre anni...
Hai esperienze in ambito logistico?
Randstad Italia ricerca per azienda cliente un IMPIEGATO LOGISTICO
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
Esperienza: 1 anno
Responsabilità:
Di cosa ti occuperai?
• Inserire e gestire gli ordini del sistema...
al contempo un chiaro focus sulle persone.
Principali responsabilità
Prodotto
• Conoscenza del prodotto: È interessato/a alle tendenze e alla moda in generale. Conosce a fondo le collezioni e utilizza rapporti commerciali per migliorare la gestione...
di gestione del tempo e delle priorità
4. buone competenze comunicative e relazionali
Responsabilità:
1. supportare l'ufficio commerciale nelle attività amministrative e organizzative
2. inserimento, elaborazione e monitoring degli ordini di acquisto
3. ..
sulla linea.
• Organizzazione degli ordini di lavoro giornalieri.
Requisiti:
• Necessaria esperienza nel ruolo e preferibilmente nella gestione di altre risorse.
• Possesso di patentino per il muletto.
• Ottime capacità di organizzazione e gestione...
Per il dipartimento Vendite Italia siamo alla ricerca di un Funzionario Vendite per la gestione e lo sviluppo del business nell'area Abruzzo/Molise.
Principali Attività:
• Effettua periodicamente visite ai clienti al fine di recepirne i bisogni...