nella preparazione di offerte commerciali e nella gestione dell'archivio documentale. Il nostro obiettivo e' offrirti un'esperienza formativa di alto livello, che ti permetta di crescere professionalmente e di inserirti nel mondo del lavoro...
Per azienda specializzata nei servizi per la gestionedocumentale digitale delle Imprese a Pescara (PE), ricerchiamo n.1:
SVILUPPATORE REACT
La risorsa inserita si occuperà di sviluppare una piattaforma integrata con un sistema BPM...
Ali professional cerca un Responsabile di Laboratorio - Chemical Manager.
• Responsabile della gestione e del funzionamento del laboratorio:
a. coordinare e supervisione il team del laboratorio, in base a compiti e responsabilità
assegnate;
b...
Per azienda specializzata nei servizi per la gestionedocumentale digitale delle Imprese a Pescara (PE), ricerchiamo n.1:
SVILUPPATORE REACT
La risorsa inserita si occuperà di sviluppare una piattaforma integrata con un sistema BPM...
implementare il Sistema di Gestione della Qualit aziendale e la documentazione relativa (procedure, piani autocontrollo, schede operative, piani analitici di controllo, specifiche tecniche), controllo documentale, attuare in collaborazione con altre funzioni...
e operativo nelle attività aziendali
🔹 Gestionedocumentale e aggiornamento database
🔹 Analisi e monitoraggio dati di consumo e fatturazione
🔹 Interfaccia con clienti e fornitori per la gestione delle pratiche
🔹 Collaborazione con altri dipartimenti...
La posizione
Stiamo cercando un/a Tirocinante Extracurriculare da inserire nella Segreteria Didattica.
La risorsa sarà coinvolta nelle attività di gestione, organizzazione e monitoraggio dei progetti formativi, supportando il team nelle operazioni...
Per azienda specializzata nei servizi per la gestionedocumentale digitale delle Imprese a Pescara (PE), ricerchiamo n.1:SVILUPPATORE REACTLa risorsa inserita si occuperà di sviluppare una piattaforma integrata con un sistema BPM, personalizzandola...
di ore extra aperti dalla produzione a seguito di non conformità riscontrate in linea.
• Assicurare la disponibilità dei componenti conformi per la produzione nei tempi previsti.
• Gestione operativa e documentale delle non conformità, con definizione...
responsabilità:
• Accoglienza e gestione dei clienti presso la sede dell’agenzia
• Attività di segreteria e gestionedocumentale
• Supporto nelle attività organizzative e amministrative interne
• Gestione delle comunicazioni via telefono, email e canali digitali...
di ore extra aperti dalla produzione a seguito di non conformità riscontrate in linea.
• Assicurare la disponibilità dei componenti conformi per la produzione nei tempi previsti.
• Gestione operativa e documentale delle non conformità, con definizione...
Openjobmetis Spa-San Giovanni Teatino, 7 km da Chieti
subito.it -
da personale esperto e coinvolta nelle seguenti attività:
Supporto nella gestione della contabilità clienti e fornitori esteri
Registrazione fatture passive e attive in valuta estera
Controllo documentazione doganale e gestione bolle
Archiviazione e gestione...
dei preventivi, confronto delle offerte e aggiornamento del database fornitori; - Gestione del ciclo dell'ordine: inserimento dati, monitoraggio consegne e archiviazione documentale; - Attività di segreteria generale: gestione chiamate, mail e comunicazioni...
della gestione del personale e dei processi di selezione.
Il tirocinante sarà affiancato dal team di riferimento e parteciperà alle principali attività operative e amministrative legate alla gestione delle risorse umane.
Attività principali:
• Supporto...
e verifica dei preventivi, confronto delle offerte e aggiornamento del database fornitori; - Gestione del ciclo dell'ordine: inserimento dati, monitoraggio consegne e archiviazione documentale; - Attività di segreteria generale: gestione chiamate, mail...