Executive Master in Amministrazione del Personale e Relazioni Sindacali
📍 Con il patrocinio dell’Università degli Studi di Parma
📅 Dal 20 settembre 2025 al 7 febbraio 2026
Alti Profili -AxL SPA in collaborazione con Aretè Consulting Srl...
Siamo alla ricerca di una figura da inserire nell'ufficio contabilita di gruppo aziendale, settore edilizia. La persona si occupera di: - Gestione documentale delle fatture elettroniche passive e attive - Controllo del processo di codifica delle...
Ali Lavoro S.p.A, filiale di Città Sant'Angelo (PE), per crescita di importante e nota azienda situata in zona VASTO (CH) ricerca n. 1 ASSISTENTE AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE - JUNIOR.
La risorsa selezionata verrà inserita nell'ufficio tecnico...
per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
#LI-CSA
Settore: Vendite
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Salario netto mensile: EUR 800 - EUR 1200
Data di assunzione: 16/06/2025
Anni di esperienza: 3-5 anni
Gestisce altre...
Ali Spa
Ali Lavoro S.p.A, filiale di Città Sant'Angelo (PE), per crescita di importante e nota azienda situata in zona VASTO (CH) ricerca n. 1 ASSISTENTE AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE - JUNIOR.
La risorsa selezionata verrà inserita nell'ufficio...
Ali Lavoro S.p.A, filiale di Città Sant'Angelo (PE), per crescita di importante e nota azienda situata in zona San Salvo (CH) ricerca n. 1 ADDETTO/ADDETTA ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE.
La risorsa selezionata verrà inserita nell'ufficio tecnico...
di assunzione a tempo determinato con orario full time, al termine del periodo entrambe le parti valuteranno assunzione a tempo indeterminato Responsabilita: Siamo alla ricerca di una persona che svolga compiti di amministrazione generale, back office pratiche...
e rispondere alle nuove esigenze aziendali, siamo alla ricerca di un/a Credit Management and Administration Officer – Addetto/a Amministrazione e Gestione Crediti.Cerchiamo una persona motivata, dinamica e appassionata, pronta a entrare a far parte della Crew...
Mansioni:
• Gestione completa delle attivita di segreteria e amministrazione
• Emissione e registrazione fatture attive e passive
• Tenuta della prima nota e rapporti con il commercialista
• Gestione clienti e fornitori, sia telefonicamente che via mail...
evolutiva di quanto già in esercizio.
Competenze ed esperienze richieste:
• Esperienza di almeno 3/4 anni nel ruolo;
• Preferenziale: possesso di una laurea in ambito IT;
• Competenze nell’installazione, configurazione, amministrazione e troubleshooting...
DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie, filiale di Pescara, ricerca per importante catena di supermercati, la figura di:
ADDETTA/O BOX INFORMAZIONI SUPERMERCATO-AMMINISTRAZIONE
POSIZIONE
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• supervisione...
aziendale;
• Attività generali di amministrazione aziendale.
Requisiti:
• Esperienza pregressa nella mansione considerata un plus, ma NON vincolante;
• Ottime capacità di comunicazione e relazionali;
• Buona padronanza degli applicativi Office...
aziendale;
• Attività generali di amministrazione aziendale.
Requisiti:
• Esperienza pregressa nella mansione considerata un plus, ma NON vincolante;
• Ottime capacità di comunicazione e relazionali;
• Buona padronanzadegli applicativi Office...
Attività generali di amministrazione aziendale.Requisiti:
• Esperienza pregressa nella mansione considerata un plus, ma NON vincolante;
• Ottime capacità di comunicazione e relazionali;
• Buona padronanza degli applicativi Office;
• Autonomia nel ruolo...
e amministrazione del personale per un portafoglio clienti diversificato. Le principali responsabilit includono: - Elaborazione dei cedolini paga e adempimenti correlati (CU, 770, autoliquidazione INAIL, F24), - Gestione degli adempimenti mensili e annuali relativi...