e collaborazione attiva con il consulente del lavoro per garantire la corretta elaborazione dei cedolini paga e l'adempimento delle pratiche correlate; - gestione pratiche di malattia, infortunio, maternità, ecc; - redazione e archiviazione documenti...
Openjobmetis Spa, Agenzia per il lavoro, ricerca e seleziona un/una STAGISTA ADDETTO/AAMMINISTRATIVO/A per importante azienda cliente sita a Oricola (AQ).
La risorsa selezionata, dopo la formazione, si occuperà di:
• Disbrigo di pratiche...
ordinaria e delle pratiche amministrative.
• Registrazione fatture, archiviazione documenti e controllo scadenze.
• Attività di back office e aggiornamento database.
Cosa cerchiamo:
• Laurea in ambito economico/amministrativo.
• Buona conoscenza...
apartmentDuring Agenzia per il lavoro S.p.a.placeSant'Egidio alla Vibratalanguageinfojobs.itevent_available
di ingresso e uscita
Gestione delle pratiche di noleggio per il personale operativo
Utilizzo quotidiano di PC e applicativi Office, con particolare focus su Excel
Attivita' di back office e archiviazione documentale
Contratto di lavoro: tirocinio formativo...
apartmentMaw Filiale di PescaraplaceCittà Sant'Angelolanguagetechnojobs.itevent_available
aziendale attraverso le seguenti attività:
• registrazione dei visitatori e gestione agenda;
• gestione della corrispondenza, filtrare e smistare email e telefonate;
• archiviazione di pratiche e supporto in attività contabili e amministrative.Requisiti...
placeSant'Egidio alla Vibratalanguageduring.itevent_available
di ingresso e uscita
• Gestione delle pratiche di noleggio per il personale operativo
• Utilizzo quotidiano di PC e applicativi Office, con particolare focus su Excel
• Attività di back office e archiviazione documentale
Contratto di lavoro: tirocinio...
amministrativa
• Supporto nella contabilità generale (fatturazione, prima nota, ddt,..)
• Organizzazione e archiviazione di documenti
• - Comunicazione con fornitori e clienti per attività amministrative e logistiche.
Skill e Professionalità
• Esperienza...
le attività quotidiane per ottimizzare l'efficienza aziendale attraverso le seguenti attività:
• registrazione dei visitatori e gestione agenda;
• gestione della corrispondenza, filtrare e smistare email e telefonate;
• archiviazione di pratiche e supporto...
Gestione della documentazione e archiviazione
delle pratiche nel rispetto delle normative vigenti (antiriciclaggio, privacy, compliance);
• Utilizzo dei sistemi informatici bancari per la
registrazione delle operazioni e l’aggiornamento delle anagrafiche...
apartmentDURING Agenzia per il LavoroplaceTeramolanguagevetrinaannunci.comevent_available
di ingresso e uscita Gestione delle pratiche di noleggio per il personale operativo Utilizzo quotidiano di PC e applicativi Office, con particolare focus su Excel Attività di back office e archiviazione documentale Contratto di lavoro: tirocinio formativo...
Blunova srl e per le sue Società controllate.
Collaborando in maniera trasversale con le strutture aziendali, il PM Support avrà la responsabilità di garantire che la documentazione amministrativa, tecnica e progettuale nonché la gestione di pratiche...
apartmentSynergie Italia S.p.a.placeAvezzanolanguageintervieweb.itevent_available
con il consulente del lavoro per garantire la corretta elaborazione dei cedolini paga e l’adempimento delle pratiche correlate;
• gestione pratiche di malattia, infortunio, maternità, ecc;
• redazione e archiviazione documenti del personale;
• supporto nella gestione...
per la definizione di subappalti e forniture (RDA, confronto prezzi, verifica preventivi);
• Gestione e archiviazione della documentazione tecnica e amministrativa di commessa su TeamSystem;
• Rapporti con la Direzione Lavori per approvazione materiali (SAM...
Il tirocinio è finalizzato a fornire unaformazione pratica e professionale nel settore agroalimentare, con particolareattenzione alla filiera ortofrutticola.
Responsabilità
• Supporto nella gestione degli ordini di acquistoe nel monitoraggio delle consegne...
apartmentMaw Filiale di PescaraplacePescaralanguagehelplavoro.itevent_available
l'efficienza aziendale attraverso le seguenti attività :
• registrazione dei visitatori e gestione agenda;
• gestione della corrispondenza, filtrare e smistare email e telefonate;
• archiviazione di pratiche e supporto in attività contabili e amministrative...
12
Archiviazione Pratiche – Offerte di lavoro correlate in Abruzzo: