Gestione e archiviazione digitale dei documenti attraverso sistemi documentali dello studio.
• Monitoraggio scadenze e aggiornamento database legali.
• Redazione e aggiornamento di report, tabelle e documentazione amministrativa tramite Excel...
partnership, dall'onboarding alla raccolta dei lead, dalla gestione documentale alla rendicontazione mensile.
È una figura chiave per garantire l’efficienza operativa e la qualità del processo di partnership , attraverso task operative, ma ad alta attenzione...
i processi di acquisto; 5. Raccogliere e analizzare la reportistica e redigere presentazioni in PowerPoint e documenti di carattere istituzionale; 6. Supportare attività di archivio, gestione documentale e segreteria generica.
Si richiede:
1. Esperienza...
partnership, dall'onboarding alla raccolta dei lead, dalla gestione documentale alla rendicontazione mensile.
È una figura chiave per garantire l’efficienza operativa e la qualità del processo di partnership , attraverso task operative, ma ad alta attenzione...
selezionata sarà impegnata in attività di supporto amministrativo e gestionale all'interno degli uffici comunali, con le seguenti principali mansioni:
• Gestione e aggiornamento di pratiche amministrative e documentazione;
• Protocollo e archiviazione...
del canale partnership, dall'onboarding alla raccolta dei lead, dalla gestione documentale alla rendicontazione mensile.
È una figura chiave per garantire l’efficienza operativa e la qualità del processo di partnership , attraverso task operative...
e ad hoc (es. report finanziari, analisi di mercato).
• Gestione delle pratiche amministrative generali (fatturazione, gestione documentale, archiviazione).
• Disponibilità a effettuare visite presso clienti, anche fuori regione, per la presentazione...
del canale partnership, dall'onboarding alla raccolta dei lead, dalla gestione documentale alla rendicontazione mensile.
È una figura chiave per garantire l’efficienza operativa e la qualità del processo di partnership , attraverso task operative...
Archiviazione e gestione delle certificazioni aziendali.
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Laurea in Giurisprudenza o Economia;
• Buona dimestichezza con il pacchetto Office (Word, Excel, Outlook);
• Precisione nella gestione documentale;
• Buone...
e ad hoc (es. report finanziari, analisi di mercato).
• Gestione delle pratiche amministrative generali (fatturazione, gestione documentale, archiviazione).
• Disponibilità a effettuare visite presso clienti, anche fuori regione, per la presentazione...
selezionata sarà impegnata in attività di supporto amministrativo e gestionale allinterno degli uffici comunali, con le seguenti principali mansioni : Gestione e aggiornamento di pratiche amministrative e documentazione; Protocollo e archiviazione...
i processi di acquisto; •Raccogliere e analizzare la reportistica e redigere presentazioni in power point e documenti di carattere istituzionale.
• Supportare attività di archivio, gestione documentale e segreteria generica
Si richiede:
• Esperienza pregressa...
es. report finanziari, analisi di mercato). Gestione delle pratiche amministrative generali (fatturazione, gestione documentale, archiviazione). Disponibilità a effettuare visite presso clienti , anche fuori regione, per la presentazione di progetti...
selezionata sar impegnata in attivit di supporto amministrativo e gestionale all', interno degli uffici comunali, con le seguenti principali mansioni: - Gestione e aggiornamento di pratiche amministrative e documentazione, - Protocollo e archiviazione...
bakeca.it -
12
Lavoro Archiviazione Documentale a Chieti – Offerte simili: